PDA

Visualizza versione completa : aggiornare spybot scaricando file da sito...


cippico
19-12-2006, 09.28.08
solitamente dal pc del lavoro scarico il file dl sito...poi lo eseguo e lui aggiorna automaticamente le firme...

facendo poi la riprova...aggiornando invece dal programma chiaramente non viene rilevato alcun aggiornamento visto che e´ stato appena aggiornato...

quindi sul pc di casa(connessione ancora con modem a 56k)eseguo semplicemente il file scaricato dal sito...

da circa 20 giorni mi sono accorto che dopo aver aggiornato con il file...il prg invece trova sempre altri aggiornamenti(provato anche da casa)

capita anche a voi?

se si...come mai ora il file scaricato dal sito non e´ piu´ completo?

graziea tutti e ciaooo

k501
21-12-2006, 10.39.02
..Forse perchè il file scaricato riguarda solo le firme aggiornate, mentre online trova anche altri files di dubbio interesse... Come l'help in italiano

Ciaooo
:)

cippico
21-12-2006, 13.56.21
..Forse perchè il file scaricato riguarda solo le firme aggiornate, mentre online trova anche altri files di dubbio interesse... Come l'help in italiano

Ciaooo
:)

infatti gli help,le skin e i files x versione inglese non li calcolo...ma trova altre voci relative a malware e altro...

ciaooo

Lionsquid
21-12-2006, 14.18.27
forse è in relazione con la nuova struttura di aggiornamento... però non ho verificato perchè uso sempre versioni online e la versione "portable" che ho nella usbpen faccio prima ad aggiornarla copiando gli aggiornamenti (E cartelle varie) che lanciando l'eseguibile

cippico
22-12-2006, 08.58.40
forse è in relazione con la nuova struttura di aggiornamento... però non ho verificato perchè uso sempre versioni online e la versione "portable" che ho nella usbpen faccio prima ad aggiornarla copiando gli aggiornamenti (E cartelle varie) che lanciando l'eseguibile

una volta anche io copiavo tutte le cartelle e sovrascrivevo i files updatati...mi ero accorto pero´ (avendo s.o. su partizioni con lettere diverse...che in alcuni files erano riportati percorsi diversi e forse potevano dare noia al prg che si trovava in percorso diverso...potevo cmq editarli...poi ho iniziato a updatare con il file scaricato dal sito e tutto si era risolto...

sai dirmi se ci sono SOLO alcuni files da copiare invece di copiare tutte le cartelle?

grazie e ciaooo

Lionsquid
22-12-2006, 13.50.25
io copio tutte le cartelle (solo includes e updates servono) perchè impiego meno tempo che selezionarmi i singoli file,... se aggiorna gli .exe me ne accorgo e li passo pure ;)

i file .ini fai prima a cancellarli , li ricrea in auto...

cippico
23-12-2006, 00.20.34
io copio tutte le cartelle (solo includes e updates servono) perchè impiego meno tempo che selezionarmi i singoli file,... se aggiorna gli .exe me ne accorgo e li passo pure ;)

i file .ini fai prima a cancellarli , li ricrea in auto...

ho appena aggiornato spybot su pc di casa su xp...dopo provo a copiare cartelle su win98...

grazie e ciaooo