PDA

Visualizza versione completa : Questa SENZA SOLUZIONE!!

pipappa
16-12-2006, 11.52.20
:) ALLORA AMICI, STATEMI A SENTIRE:

chi non ha mai usato la barra di avvio veloce posizionata nella barra delle applicazioni? ..... credo nessuno! ..... anche ai non adepti risulta comodo avere le icone pi usate a fianco del bottone "START" e sempre visibili per poterle usare al volo.....

...ebbene io non sono tra questi fortunati. Ogni volta che avvio il mio PC mi ritrovo a dover ogni volta cliccare col destro sulla barra delle applicazioni e poi, nella finestrella scegliere barre di avvio, e infine mettere la spunta su barra di avvio veloce.

.... e vi dico che non c' niente da fare per mantenere memorizzato il tipo di impostazione.... meditate gente, meditate!...

... e se c' uno smanettone pi "cazzurioso" di me giuro che gli mando una bella "Babba Natata" sotto l'albero il 24 a mezza notte!

ciao, pipappa

ViperGTS
16-12-2006, 12.06.42
cambia titolo e mettine uno pi appropiato.

Semi.genius
16-12-2006, 13.05.17
Start-->Esegui-->Regedit
vai su:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer]

C' e se c', come impostata la voce NoSaveSettings? Se non c', aggiungila come dword e mettili il valore 0. Riavvia e riprova

Poi se possibile, posta i valori delle altre chiavi che ci sono

real7
16-12-2006, 16.12.25
io uso questo layout_nt
http://www.techportal.it/dl/layout_nt.zip
il LAYOUT.DLL lo sposti in C:Windows,mentre il file .reg lo unisci al registro [tasto destro sul file,unisci]
riavvia il pc, poi fai clic col destro sul Cestino o Risorse del computer dove ci sono 2 opzioni in pi,Save Desktop Icon Layout e Restore Desktop Icon Layout