PDA

Visualizza versione completa : Aiuto non riesco ad entrare in messenger neanke andando nel sito di hotmail

Fabius250485
15-12-2006, 11.34.30
Ciao a tutti...ho un gravissimo problema..in pratica non riesco più ad entrare in windows live messenger neanke andando nel sito di hotmail...e il bello è ke non mi dice ke ho sbagliato nick o pass non mi dice niente...ZEROOOOO!!!!
Inoltre mi è capitato stasera tutto ad un tratto mi è apparso la finestra con su scritto: ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER,poi sotto ERRORE NELLO SCRIP DELLA PAGINA, CONTINUARE AD ESEGUIRE LO SCRIP SI O NO.... ma anke se clicco si o no non mi fa fare niente...la schermata mi rimane sempre....Non so proprio cosa possa essere.
Vi dico ke è super aggiornato il mio ed ha xp service pack2 con internet explorer 7.....aiutatemi per favore perchè non riesco neanke a leggere la mia posta...grazie

Sbavi
15-12-2006, 11.39.37
Dai una letta qua, forse trovi la soluzione ;)

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=114912

Fabius250485
15-12-2006, 11.48.48
scusa ma è il mio stesso messaggio...lho messo anke li perchè non so dove dovevo postare tale problema....

dave4mame
15-12-2006, 12.22.39
hanno bannato quelli che usano le "k", ho sentito dire.

UG0_BOSS
15-12-2006, 16.55.13
Ciao a tutti...ho un gravissimo problema..in pratica non riesco più ad entrare in windows live messenger neanke andando nel sito di hotmail...e il bello è ke non mi dice ke ho sbagliato nick o pass non mi dice niente...ZEROOOOO!!!!

:mm: Come sarebbe a dire? apri windows live messenger, metti user, pass, clicchi su connetti, e poi? descrivi un po' meglio il problema, magari aiutando con qualche screenshot.

P.S.: aprire thread in tre sezioni diverse non è il massimo, eh!

Doomboy
15-12-2006, 21.46.41
Fabius250485, ti chiedo un pò di cose:

a) Di scrivere in italiano, specie nelle sezioni TECNICHE. Quindi usa in modo opportuno C e K, grazie.

b) Circostanzia un pò meglio il tuo problema, per favore, in modo che qualcuno possa aiutarti.

c) Non aprire più un thread su più canali.

d) Dai uno sguardo generale al regolamento del forum, per evitare incomprensioni ulteriori, in futuro.

Tnx.

:)