PDA

Visualizza versione completa : Vs inchiesta commerciale.


Smanettone
11-12-2006, 19.42.32
Buon giorno a tutti.
Sono da anni un vostro assiduo frequentatore del vostro sito, e per potermi rendere un tantino utile rispondo assiduamente alle vostre interviste online che di tanto in tanto proponete.
Oggi, ho trovato sul vostro sito un'altra di queste iniziative, nella quale (mi ha fatto anche piacere), si evidenziava il fatto che partecipando a questa inchiesta, si può vincere un ipod o qualcosa di simile.
Ho completato tutti i pre compilati, e... sorpresa, alla fine mi si ringrazia e ciao.
Domandona, come è possibile che io partecipi ad una qualsiasi estrazione di un fantomatico premio, se alla fine non mi viene chiesto nemmeno l'indirizzo e-mail o altro che possa identificarmi ? :mm: :grrr:

Grazie anticipate.

Billow
11-12-2006, 19.57.48
NON nostro almeno non credo...
o è dello sponsor o di qualche sito segnalato..


_______________
p.s.

fatto una prova hai ragione (Y)
ora vedo di segnalare io

Smanettone
11-12-2006, 20.24.52
Sarà di uno sponsor, mi è apparso sia dal pc della ditta che questa sera, che dal pc di casa.

Smanettone
11-12-2006, 20.36.00
Ho capito che c'è qualcosa che non sfagiola, vi invio in allegato immagine del vostro sito visualizzato dal mio pc con inserito il collegamento al vostro questionario, spero vi possa essere utile. :idea:

Gigi75
11-12-2006, 20.45.54
Ciao,

capisco il motivo per cui ti è apparso corretto rivolgerti a Wt tramite questo forum, ma ti invito a porre la tua attenzione sulle solite scritte in carattere minore che, come spesso accade, sono ben più importanti di quello che farebbe intuire la loro dimensione (e redatte e controllate solo dalle società promotrici).

Nell'avviso da te citato c'è un link con l'indicazione (oltre che dell'informativa ai sensi del D.L.gvo 196/03) della società promotrice.

Al momento non posso aiutarti, ma sono sicuro che tramite quel link potrai trovare il soggetto a cui porre le tue lecite domande.

Ciao :)

Smanettone
11-12-2006, 20.55.06
hai ragione, è colpa mia, credevo di essere in un sito e sono finito in un altro.
Pace. :wall:

Gigi75
11-12-2006, 21.02.59
Non ti preoccupare, purtroppo queste cose capitano spesso girovagando per internet..
L'importante è capirsi vicendevolmente ;) (D)

Smanettone
11-12-2006, 21.07.29
Questo prima di tutto, poi il resto viene utilizzando il buon senso.
Grazie comunque. ;)

zen67
12-12-2006, 15.20.27
Sta di fatto che si è aperta questa finestra accedendo al sito di wintricks (è successo pure a me...) e chiaramente, o quasi uno che spippola su wtriks e si vede aprire un pop dal sito pensa che ci sia qualcosa di collegato... almeno cosi mi pare.... ;)

Gigi75
12-12-2006, 15.31.48
Sta di fatto che si è aperta questa finestra accedendo al sito di wintricks (è successo pure a me...) e chiaramente, o quasi uno che spippola su wtriks e si vede aprire un pop dal sito pensa che ci sia qualcosa di collegato... almeno cosi mi pare.... ;)

..da qui le spiegazioni e i chiarimenti ;)

Billow
12-12-2006, 15.34.21
Anche Totti fa la pubblicità di Vodafone
che fai scrivi a LUI o a Vodafone :mm:

e cmnq si tratta del solito sondaggio annuale fatto dai maggiori siti web del settore, se vi è un baco nell script penso sia causa loro .
_____________________
ZEN , ti avevo mai parlato del sommo profeta ?? (sempre sia gloria a LUI) :grrr:

http://weekly.ahram.org.eg/2000/468/khomeini.jpg

Gergio
12-12-2006, 15.45.37
Anche Totti fa la pubblicità di Vodafone
che fai scrivi a LUI o a Vodafone :mm:

dipende se mi interessa avere notizie di Illary o di Megan :o

Billow
12-12-2006, 16.18.10
io pensavo di FLAVIA VENTO.. :p

PENSATU' :D