PDA

Visualizza versione completa : [2000] Problema Agg. Pach Ottobre

gmaxim
09-12-2006, 14.01.57
Ciao,

volevo sapere se a qualcuno di voi successo che dopo l'agg. di Win2000 con le pach di Ottobre (in particolar modo con la KB923414), il sistema rallenta notevolmente nell'arrestarsi (circa 1 min), per poi verificare che rimuovendo la pach questo problema si risolve.

Voi direte di disinstallarla e basta, ma come si sa con l'agg. automatico di windows poi queste vengono comunque richieste.
Avendo diversi PC in ufficio non mi va di procedere con l'agg. manuale.
C' un modo per isolare la pach e non farla rilevare ogni volta per l'agg.

Grazie.

prandot
09-12-2006, 21.35.34
in teoria lo cancelli e quando arrivano i nuovi aggiornamenti scegli personalizza e togli l' aggiornamento in oggetto spuntando dove dice di ricordarlo...

cippico
11-12-2006, 09.17.06
io non ho notato rallentamenti...

cisooo

gmaxim
11-12-2006, 13.42.52
in teoria lo cancelli e quando arrivano i nuovi aggiornamenti scegli personalizza e togli l' aggiornamento in oggetto spuntando dove dice di ricordarlo...

si, lo so ma siccome, come ho detto, ho diversi SO da gestire, non volevo portarmi avanti all'infinito un agg. da non installare anche perch dovrei ricordarmene tutte le volte...la migliore soluzione era risolvere.

Comunque speravo che qualcuno avesse riscontrato e risolto lo stesso problema, magari per via di qualche conflitto con software specifici (ah, la pach non il KB923414 ma il KB923191).;)