PDA

Visualizza versione completa : Il Parassita


gughi
30-11-2006, 19.13.43
Ciao a tutti.

Ho pensato di pormi come cavia per un esperimento: se ognuno di voi, amici compresi, mi versasse anche solo 1 euro al mese, io potrei lasciare il lavoro e vivere di rendita. Finalmente potrei sapere se è possibile vivere una vita senza preoccupazioni o se è tutta un'illusione.

E' ovviamente mio compito tenervi aggiornati sulla faccenda sul sito relativo www.xxxxxxxxxxxx , dove, oltre alle modalità di sovvenzione dell'esperimento, riporterò un diario, reperti, downloads, etc.... Fra l'altro c'è anche una sezione di celebri testimonial per incoraggiarvi.

Potete cambiare la mia vita.

Che ne dite?

Doomboy
30-11-2006, 19.15.27
Ma vai a cagare :D

Ludwig
30-11-2006, 19.15.53
:D:D:D che sei matto!

Ludwig
30-11-2006, 19.16.41
Ma vai a cagare :D
ROTFL

Sbavi
30-11-2006, 19.21.03
IO CERO

Ludwig
30-11-2006, 19.21.19
Dopo quello (http://www.milliondollarhomepage.com/) che ha venduto 1 milione di pixel a 1$ a pixel se ne vedono di tutti i colori!

Robbi
30-11-2006, 19.22.41
Dico che oltre ad associarmi al pensiero del mio collega Doom, dovrei bannarti.
Ma invece no!
Sei talmente fuori che meriti di restare (per poco credo)
Eh caspita, qui voglio il parere del Paròn
:D:D:D

Sbavi
30-11-2006, 19.29.37
Sei talmente fuori che meriti di restare (per poco credo)


(Y)

Magari c'ha una sorella, o una moglie, o una fidanzata :)

NightMan
30-11-2006, 19.30.16
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/04.gif

Sbavi
30-11-2006, 19.32.50
Ma non è che posso bannarlo io, con una delega extra.

Vorrei provare l'ebbrezza :inn:

Fumettos
30-11-2006, 19.32.57
Dico che oltre ad associarmi al pensiero del mio collega Doom, dovrei bannarti.
Ma invece no!
Sei talmente fuori che meriti di restare (per poco credo)
Eh caspita, qui voglio il parere del Paròn
:D:D:D
...e mi sa che dovrai aspettare... ho come l'impressione che non si abbassi a scrivere in tali 3d, anche perchè con i tipi che girano qua attorno potrebbe essere periculoso... :devil: :inn:

Lionsquid
30-11-2006, 19.36.10
Ma vai a cagare :D


quoto !!!

e se serve un'aiutino... > qui (http://www.lerboristeria.com/index.php?lassativi.php)

NightMan
30-11-2006, 19.40.36
...e mi sa che dovrai aspettare... ho come l'impressione che non si abbassi a scrivere in tali 3d, anche perchè con i tipi che girano qua attorno potrebbe essere periculoso... :devil: :inn:

non l'ho capita...
Che tipi girano qua attorno? :mm:

Robbi
30-11-2006, 19.40.59
Leooooooooooooooooo
LOL :D:D:D
ti ho mai detto che ti amo??

Robbi
30-11-2006, 19.42.44
non l'ho capita...
Che tipi girano qua attorno? :mm:


No no ha ragione Fumettos (Y)
Io ti sembro uno tanto normale??
:devil:
per non parlare di quel disgraziato di fighiozzo.. solo casini mi combina :o

:D

ViperGTS
30-11-2006, 19.44.12
Per me questo sta bruciato...sisi.

Comandante Arkan
30-11-2006, 19.49.53
Uno bello giorno a te... nuovo utente
io da a te benvenuto personale per evitare stress di vita moderna

tu forse no ha letto attentamente regolamento.

Tuo primo post ha kosto di 124 Evro + iva
io purtroppo ha come incarico di ricuperare krediti di qvesto forum

dove io posso passare per ritiro contanti ?? (almeno finche non attiva nuova finanziaria) :D

se non riesce a pagare, nema problema, tu puo' sempre fare lavori di publica utilita', noi in ex yugoslavia conosce MOOOOLTI MODI, per rendere te utile a societa'.

http://www.mediaclub.cg.yu/arhiva1/images/fotke/Likovi/ARKAN-1.jpg

srdačan pozdrav
Zeljko

Silence
30-11-2006, 19.52.39
Uno bello giorno a te... nuovo utente
io da a te benvenuto personale per evitare stress di vita moderna

tu forse no ha letto attentamente regolamento.

Tuo primo post ha kosto di 124 Evro + iva
io purtroppo ha come incarico di ricuperare krediti di qvesto forum

dove io posso passare per ritiro contanti ?? (almeno finche non attiva nuova finanziaria) :D

se non riesce a pagare, nema problema, tu puo' sempre fare lavori di publica utilita', noi in ex yugoslavia conosce MOOOOLTI MODI, per rendere te utile a societa'.

http://www.mediaclub.cg.yu/arhiva1/images/fotke/Likovi/ARKAN-1.jpg

srdačan pozdrav
Zeljko

:D :D :D

Lionsquid
30-11-2006, 20.00.28
....cut...


se non riesce a pagare, nema problema, tu puo' sempre fare lavori di publica utilita', noi in ex yugoslavia conosce MOOOOLTI MODI, per rendere te utile a societa'.

...cut...

srdačan pozdrav
Zeljko


eh, non fatico a crederlo... del resto la fantasia non manca neanche qui al sud ;)

Dav82
30-11-2006, 20.03.25
Oddio LOLLONE :D
Dopo un'ora nel traffico di Milano, 3D come questi ti risollevano il morale :D :D


Cmq se volete, ci sto pure io con l'esperimento... il mio n° postepay è... http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/31.gif

Silence
30-11-2006, 20.04.48
Ragazzi, scusate la spammata...date un'occhiata QUI (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?p=1243067#post1243067) :(

Comandante Arkan
30-11-2006, 20.06.30
eh, non fatico a crederlo... del resto la fantasia non manca neanche qui al sud ;)


Sinjor moderatore,
mi spiace che noi non conosciamo personalmente, ma con Mister Sbavi, già pensato di aprire joint venture, per lavoro in comune

assicurazioni, poi è ramo in grande sviluppo ;)

unione fa la forza ;)

Doomboy
30-11-2006, 20.14.43
Ecco comandante! Trattasi proprio di JOINT. Come quello che si è chiaramente fumato l'autore di questo thread :D

Doomboy
30-11-2006, 20.15.32
Tornando seri per un attimo: Mentre esponiamo il "filamento di tungsteno" di turno al pubblico ludibrio, io editerei i link del primo post. Evitiamo che al simpaticone si incrementi il page-rank :o

Lionsquid
30-11-2006, 20.15.35
Sinjor moderatore,
mi spiace che noi non conosciamo personalmente, ma con Mister Sbavi, già pensato di aprire joint venture, per lavoro in comune

assicurazioni, poi è ramo in grande sviluppo ;)

unione fa la forza ;)

beh, visto la joint-venture nel ramo assicurazioni, ....io propenderei per farne un'altra nel ramo ortopedia e/o protesi

come vedi la cosa? :)

un bel triangolo finanziario "drepanum-catana-beograd"

Comandante Arkan
30-11-2006, 20.24.03
io favorevole !

qvi da noi esperti in costruzioni nuove case, ma io sentito che in Vs. bella terra, voi anche piu' in fondamenta :D

forse noi potrebbe allevare cavalli per poi spedire alcuni "conponenti" in Vs. ISOLA per utilizzo rigorosamente privato ;)

Lionsquid
30-11-2006, 20.28.21
cemento & equini, è una tradizione sicula :D

in caso di scambi culturali e/o di prodotti tipici possiamo stipulare un trattato ;)

Robbi
30-11-2006, 20.35.53
Comandante, ;)
Senti dici che in krajnie, vicino Pale, uomini con barba, hanno bisogno di passatempo la sera??

Se sei d'accordo io ti manda qvesto giovane ragazzo per svezzamento... tu di loro di insegnare bene mi raccomando, che poi lo mandiamo dove tanto c'e' bisogno per opere di bene!

wilhelm
01-12-2006, 00.49.26
Io c'ero... :D:D:D

Feintool
01-12-2006, 01.34.11
:D :D

..non ci possso credere..

dave4mame
01-12-2006, 01.36.20
ma... è almeno un anno che gira, sta cosa.

Feintool
01-12-2006, 01.58.56
ma... è almeno un anno che gira, sta cosa.


Appunto.. e non mi va' di perdere la verginita'.. ;)

zen67
01-12-2006, 13.42.27
io c'ero....



X gughi consiglio settimana lavorativa in miniera....

k501
01-12-2006, 14.32.25
Uno bello giorno a te... nuovo utente
io da a te benvenuto personale per evitare stress di vita moderna

tu forse no ha letto attentamente regolamento.

Tuo primo post ha kosto di 124 Evro + iva
io purtroppo ha come incarico di ricuperare krediti di qvesto forum

dove io posso passare per ritiro contanti ?? (almeno finche non attiva nuova finanziaria) :D

se non riesce a pagare, nema problema, tu puo' sempre fare lavori di publica utilita', noi in ex yugoslavia conosce MOOOOLTI MODI, per rendere te utile a societa'.

http://www.mediaclub.cg.yu/arhiva1/images/fotke/Likovi/ARKAN-1.jpg

srdačan pozdrav
Zeljko


(Y) (Y) (Y)

Doomboy
01-12-2006, 14.37.04
Più che parassita, il nick adatto è comunque paraculo :D

Solo che sei venuto a rubà a casa dei ladri :D

Gigi75
01-12-2006, 14.47.05
io lo trovo geniale :D

anzi invece di versarlo a lui..perchè non li versate a me? :D

Robbi
01-12-2006, 15.01.03
Più che parassita, il nick adatto è comunque paraculo :D

Solo che sei venuto a rubà a casa dei ladri :D

LOOOOOOOL :D:D:D

Stai superando il tuo Maestro, me ne compiaccio :01:







beeeeeeneeeeeeeee
:devil:

infinitopiuuno
01-12-2006, 16.48.59
Ciao a tutti.

Ho pensato di pormi come cavia per un esperimento: se ognuno di voi, amici compresi, mi versasse anche solo 1 euro al mese, io potrei lasciare il lavoro e vivere di rendita. Finalmente potrei sapere se è possibile vivere una vita senza preoccupazioni o se è tutta un'illusione.

E' ovviamente mio compito tenervi aggiornati sulla faccenda sul sito relativo www.ilparassita.com , dove, oltre alle modalità di sovvenzione dell'esperimento, riporterò un diario, reperti, downloads, etc.... Fra l'altro c'è anche una sezione di celebri testimonial per incoraggiarvi.

Potete cambiare la mia vita.

Che ne dite?


Un mito! :) Mi ricorda quello che pretendeva dei soldi per non ammazzare dei coniglietti o simili.
Grande intenditore mediatico.

Dav82
01-12-2006, 17.46.37
Marò quello dei coniglietti, vero :D :D

Ludwig
01-12-2006, 17.58.48
ma... è almeno un anno che gira, sta cosa.

Ah, è quello che gira col Cayenne?

AlexMineo
01-12-2006, 23.26.51
Minkia questo è proprio fuori...:eek:

Doomboy
01-12-2006, 23.32.08
Io credo di sapere chi è in realtà... uno che, abituato a vivere nel lusso, quando gli hanno tagliato i fondi, ha provato a far leva sulla bontà altrui.

Ecco una diapositiva:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/antuana/blog/lapo4.jpg

AlexMineo
01-12-2006, 23.45.33
io lo trovo geniale :D

anzi invece di versarlo a lui..perchè non li versate a me? :D
Parassita :D

gughi
02-12-2006, 07.15.03
Io credo di sapere chi è in realtà... uno che, abituato a vivere nel lusso, quando gli hanno tagliato i fondi, ha provato a far leva sulla bontà altrui.

tipo pozzetto in "il povero ricco"

n@ndo
02-12-2006, 07.30.39
io sono contrario agli esperimenti sugli animali,quindi non posso aiutarti nella tua missione/sacrificio.
quindi sè ti senti una cavia da esperimento posso provare a liberarti che nè dici?
offrendoti un lavoro
http://archidata.typepad.com/photos/campagne/manifesto_lavavetri.html

AlexMineo
02-12-2006, 11.50.59
tipo pozzetto in "il povero ricco"
ma finiamola davvero :rolleyes:

Sbavi
02-12-2006, 12.31.41
Gughi ma adesso quanto prendi al mese con il tuo lavoro?

AlexMineo
02-12-2006, 13.45.21
Gughi ma adesso quanto prendi al mese con il tuo lavoro?
Se adesso te lo dice.... così gli arriva la finanza a casa :D

Doomboy
02-12-2006, 14.08.55
tipo pozzetto in "il povero ricco"


Mmmm no.

Più tipo vermone (http://www.cinemarts.com/itemimages/item_1264_1.jpg) in Tremors



Ricordi che fine fanno? :devil:

AlexMineo
02-12-2006, 14.10.50
Mmmm no.

Più tipo vermone (http://www.cinemarts.com/itemimages/item_1264_1.jpg) in Tremors



Ricordi che fine fanno? :devil:
:D:D:D

gughi
08-12-2006, 08.19.52
Gughi ma adesso quanto prendi al mese con il tuo lavoro?

che vuoi, con questa nuova finanziaria è dura arrivare a fine mese, sempre che qualcuno non paghi le tasse per me...

Flying Luka
09-12-2006, 03.14.34
... è dura per tutti con questa nuova finanziaria, anche se "qualcuno" vuole farci credere l'esatto contrario....

gughi
09-12-2006, 21.03.28
... è dura per tutti con questa nuova finanziaria, anche se "qualcuno" vuole farci credere l'esatto contrario....

la finanziaria è come la merda, deve essere sempre un po' dura e deve richiedere un certo sforzo.

Doc_elle
10-12-2006, 16.01.50
....Grande intenditore mediatico.


Non diamogli nulla, neppure troppa corda, ma teniamolo d’occhio….
In questo mondo bizzarro potrebbe non essere l’idea peggiore…
In fondo io riconosco molto di più il parassita in qualche faccia che mi ammicca da dietro una scrivania fingendo di comprendere la mia esasperazione quando, seduta in sala d’attesa di qualche ufficio pubblico con un numerino tipo battaglia navale A2… F5.. in mano, aspetto che una voce gentile e sintetica comunichi che è finalmente arrivato il mio turno.. :grrr:
o quando vedo apparire sullo schermo tv ….. tale Gabriele Paolini…

Con simpatia Elle :)

gughi
13-12-2006, 09.27.58
Non diamogli nulla, neppure troppa corda, ma teniamolo d’occhio….
In questo mondo bizzarro potrebbe non essere l’idea peggiore…
In fondo io riconosco molto di più il parassita in qualche faccia che mi ammicca da dietro una scrivania fingendo di comprendere la mia esasperazione quando, seduta in sala d’attesa di qualche ufficio pubblico con un numerino tipo battaglia navale A2… F5.. in mano, aspetto che una voce gentile e sintetica comunichi che è finalmente arrivato il mio turno.. :grrr:
o quando vedo apparire sullo schermo tv ….. tale Gabriele Paolini…

Con simpatia Elle :)

:jump:

gughi
31-01-2007, 09.29.56
Cari tutti, rieccomi qua!

E' passato praticamente un anno dall'inizio del progetto del Parassita e qualche passo è stato fatto.
Il sito www.xxxxxxxxxxxx ha iniziato a crescere, sia in contenuti che in fama. Chi visita il sito sa che potrà trovare tanti files da scaricare (voci dei testimonial, fotobiografie, video spiazzanti), potrà, se è fortunato, aggiudicarsi gratis la bellissima t-shirt del Parassita, potrà leggere l'esilarante e graffiante diario, segnalare forum per pubblicizzare il progetto, ma soprattutto, potrà effettuare donazioni tramite paypal o telefono. I contatti sul sito via via aumentano, così come le menzioni sui forum o siti di vario genere: soprattutto del Parassita si è parlato, in alcune realtà locali, anche per radio e su carta stampata.
Ma la strada da fare è infinita, così come sono tante le idee di ampliamento del sito e le iniziative in cantiere per ampliare a dovere l'eco della missione. Per questo ho bisogno di voi: dovete continuare a parlare del mio progetto, a diffonderlo, a segnalarmi forum o siti internet per la promozione. Solo in questa maniera la fama diverrà celebrità, nel bene e nel male. Ma non dimenticate che, affinché l'esperimento si sviluppi, dovete DONARE e non solo occasionalmente, ma COSTANTEMENTE: fatevi aiutare da amici e parenti.
Se siete in tanti, anche liberarvi di quei fastidiosi spiccioli - che si riformano come la muffa e col loro peso mettono a dura prova le cucitura delle vostre tasche - può essere un grande obolo per il Parassita. E se ancora c'è qualcuno che vede in tutto ciò una catena di S. Antonio, si sbaglia di grosso: nelle catene di S. Antonio si promette l'arricchimento progressiva di ogni anello della catena. Io invece dichiaro il solo sostentamento della mia persona: ed è ben diverso.

Amatemi ed odiatemi: ma non dimenticatemi. D'altronde, non potreste: per quanto vi dichiariate integerrimi ed incorruttibili, ci sarà sempre un po' di me in ognuno di voi, proprio come un residuo d'acqua nell'alcool più puro!

Sbavi
31-01-2007, 09.46.44
Io invece dichiaro il solo sostentamento della mia persona: ed è ben diverso.

Ma vai a cacare.
Ti verrà a mancare prima o poi il pane: questo è l'augurio che ti faccio.

exion
31-01-2007, 10.04.02
C'è il ban-detector che sta a mille, fra poco va fuori scala :inn:

Robbi
31-01-2007, 10.12.56
gughi, non credere di poter venire qui e utilizzare questo spazio per i tuoi comodi.

In attesa di decidere il da farsi il thread lo chiudo!

Robbi
31-01-2007, 14.23.34
Siamo stati anche sin troppo pazienti!
Utente bannato per spam!
Editati links per spam!
Thread chiuso per spam! e aggiungo discussione totalmente assurda e inutile!