PDA

Visualizza versione completa : conversione foto

amic
25-11-2006, 17.02.35
C' qualcuno che s dirmi come mai non riesco pi a convertire le immagini in jpg con acdsee5?

Lionsquid
25-11-2006, 17.29.56
un p difficile trovare una risposta...

in genere ad un malfunzionamento di un programma si tenta per prima cosa la reinstallazione ... procedendo prima alla rimozione ed alla pulizia degli immancabili rimasugli (sia come file/cartelle, sia come chiavi di registro)

prova quindi a reinstallare e dicci come va ;)

amic
26-11-2006, 07.48.15
ho fatto come mi hai suggerito,ora il problema che vedo le foto solo se le copio su un cd riscrivibile

Lionsquid
26-11-2006, 10.01.37
:mm:

quindi il primo problema era che non riuscivi a convertire le immagini in JPG, adesso, dopo la reinstallazione la conversione funziona ma vedi le immagini SOLO se le masterizzi su un cdrw??

davvero curioso... non ho elementi per fare ulteriori ipotesi, ma sembra che la reinstallazione abbia fatto pi danni che altro..

sei certo di non avere altri problemi come blocchi, schermate blu o altre "stranezze"?

non sono del tutto sicuro che sia limitato ad acdsee il problema, o meglio devo esserne certo... potresti fornire un p di info sul sistema?? e magari anche un bel log di hijackthis???