PDA

Visualizza versione completa : problema con una vecchia cartella compressa


k501
24-11-2006, 16.21.36
Ciao. Ho un piccolo problema con un file. Non so se questa è la sezione più indicata al mio problema, in caso contrario chiedo di spostarlo nella sezione relativo, e anticipo le mie scuse per l'eventuale errore.
Veniamo al dunque: ho recuperato da un mio vecchio cd che ho compilato nel 2000 una cartella compressa con Winrar e protetta con password. Il guaio è che non ricordo più quella password a distanza di anni (sarò pirla? non trovo neppure un appunto...), c'è un sistema per toglierla e aprire finalmente quella cartella?
:mm:

Lionsquid
24-11-2006, 21.51.36
http://www.elcomsoft.com/arpr.html >> 30$

ma armati di pazienza perchè potrebbe macinare per giorni ...


consiglio per le password con winrar: uso inserire nel commento le informazioni per ricostruire la password... ovviamente non è scritta esplicitamente a meno che il file "rarrato" non sia necessario proteggerlo in maniera "leggera" (per esempio .. certi EXE li "rarro" per evitare l'avvio accidentale e talvolta inserico una password e nel commento la esplicito ;) )

k501
25-11-2006, 10.42.02
Grazie per il link. Vediamo quanto ci impiega, speriamo poco. Le password le ho già provate tutte, quelle che ero solito mettere! Probabilmente non in quell'occasione, sbagli di gioventù! :)
ciao