PDA

Visualizza versione completa : Cartoni volgari?

NightMan
24-11-2006, 12.20.20
Leggo su repubblica la notizia (http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/economia/multa-mediaset/multa-mediaset/multa-mediaset.html) della multa fatta a Italia 1 per la messa in onda del cartone "I Griffin" perchŔ "caratterizzato dall'uso di espressioni volgari e di turpiloquio" e mi domando: che senso mai hanno queste multe a cartoni animati che vanno in onda in terza serata quando per tutta la giornata presentatori di 4 soldi, dilettanti allo sbaraglio e vallette seminude parlano usando i peggiori doppi sensi e si prodigano iin risse senza fine o, peggio ancora, alla stessa ora, su altri canali locali Ŕ facile trovare pu**anelle da telefono che te la sbattono in faccia a tutto schermo?
Insomma dov'Ŕ il limite dell'ipocrisia della TV italiana???

Sono indignato! :grrr:

ps: I griffin Ŕ un cartone che personalmente detesto quindi il mio non Ŕ un commento da fan incaz**ato.

Sbavi
24-11-2006, 12.24.56
che senso mai hanno queste multe a cartoni animati che vanno in onda in terza serata

La puntata incriminata Ŕ andata in onda nel primo pomeriggio.

Tuttavia quoto per intero quello che dici. Personalmente ho spento da anni la TV e me ne vanto :cool:

zen67
24-11-2006, 12.46.52
La puntata incriminata Ŕ andata in onda nel primo pomeriggio.

Tuttavia quoto per intero quello che dici. Personalmente ho spento da anni la TV e me ne vanto :cool:

Idem con patate, e aggiungo: sto molto meglio e non ho rimpianti :act:

wilhelm
24-11-2006, 13.45.40
Anch'io: no TV.

zen67
24-11-2006, 14.42.37
e pure ci guadagno: il canone per la televisione, non avendola, me lo mangio al ristorante alla faccia di mamma rai ... :D