realtebo
23-11-2006, 21.52.50
come sapete, tutti i mesi ne invento una, dato che sono uno sviluppatore e amo alla follia questo forum.
Ho visto che gli rss di wintricks sono registrati nelle directory dei contenuti di google aggiungibili all'home page...
visto che li ci stann solo i titoli, nient'altro... che ne dite se facciamo un widget con qualcosa di pił? io ... so fare...
(PS: cercate 'murphy' tra i gadget di e... vedrete un realtebo di mezzo :act: :jump: )
sarebbe adirittura possibile avere un widge con tre tab: le news SW, le news HW o gli Articoli e una tab con il proprio pannello 'in versione ridotta', tipo: ci sono xx risposte ai tuoi post, hai 43324 sms privati, etc...
Vi prego fatemi fare qualcosa per voi....
... il forum-to-rss era stato scartato per 'pesantessa al server' :grrr:
... la directory di link relativi bannata per il webring :crying:
... e tante altre...
io sono un po fuori :devil:
ma in fondo sono buono, ... :inn:
Ho visto che gli rss di wintricks sono registrati nelle directory dei contenuti di google aggiungibili all'home page...
visto che li ci stann solo i titoli, nient'altro... che ne dite se facciamo un widget con qualcosa di pił? io ... so fare...
(PS: cercate 'murphy' tra i gadget di e... vedrete un realtebo di mezzo :act: :jump: )
sarebbe adirittura possibile avere un widge con tre tab: le news SW, le news HW o gli Articoli e una tab con il proprio pannello 'in versione ridotta', tipo: ci sono xx risposte ai tuoi post, hai 43324 sms privati, etc...
Vi prego fatemi fare qualcosa per voi....
... il forum-to-rss era stato scartato per 'pesantessa al server' :grrr:
... la directory di link relativi bannata per il webring :crying:
... e tante altre...
io sono un po fuori :devil:
ma in fondo sono buono, ... :inn: