PDA

Visualizza versione completa : [9x] Impostazioni internazionali


gek52
21-11-2006, 19.12.15
Buondì a tutti , sono nuovo del forum e avrei un problema da risolvere. Uso Win98Se e in Pannello di Controllo in Impostazioni Internazionali non trovo più la lingua Italiana bensì tutte le lingue inserite dentro sono scritte in Slavo? Invece di Italiano c'è Italienska e così pure tutte le altre. Il problema è che quando mi appare un messaggio di errore da parte di Windows mi viene scritto in slavo? Qualcuno mi sa dire come riportare allo stato iniziale Impostazioni Internazionali? Grazie .Gek52

Gergio
21-11-2006, 19.17.41
spostato in Windows 9x/Me/NT4/2000

Ciao e benvenuto :)

e se provi a selezionare Italienska?

gek52
22-11-2006, 19.11.57
spostato in Windows 9x/Me/NT4/2000

Ciao e benvenuto :)

e se provi a selezionare Italienska?


Il problema è proprio questo. Ho selezionato Italienska pensando fosse come se selezionassi "Italiano" anche perchè non c'era alternativa, tutti i nomi degli Stati erarano scritti in quella lingua li col finale in "ska" e in Win98se non ci sono opzioni in Pannello di Controllo su "impostazioni Internazionali" . A questo punto presumo che da Internet mi sia entrato qualche bug o non so cosa. Forse reinstallando Win98se si può riportare all'origine "Impostazioni Internazionali"? Però il SO è ormai obsoleto e non so se invece che benefici mi potrebbe arreccare danni.Comunque grazie e se c'è qualcun'altro che sa dirmi qualcosa grazie.Gey123.

mao
27-11-2006, 00.57.49
è possibile che tu abbia installato un'estensione di Internet Eplorer per qualche lingua slava, e adesso ti trovi anche parte del sistema operativo nella stessa lingua.
Prova a vedere se riesci a disinstallarla, tra le applicazioni installate o i componenti di windows, oppure tra gli aggiornamenti di Windows vedi se riesci a installare la lingua italiana... altro non mi viene in mente.