monroo
19-11-2006, 23.16.35
Non so se era la sezione giusta e non son convintissimo del tag messo (visto che in questo sottoforum non erano specificati i vari tipi), pertanto chiedo venia se è sbagliato....
Apparte questo, veniamo al punto.
Dall'altro giorno, ovvero da quando ho ucciso un trojan che mi girava per il computer, ( o meglio aveva provato a girare :devil: ), c'ho Word che mi da il seguente problema:
Se apro un documento (scritto) mi crasha 1-2 secondi dopo che lo ha aperto.
Se invece creo un nuovo documento, crasha appena provo a scrivere qualcosa.
Comunque non so (o non credo) che il trojan e il crash siano correlati, visto che il trojan adesso non c'è più, ma il problema persiste....
Ora, io non so sinceramente dove sbattere la testa...
Ho provato a disinstallarlo subito (ovvio :inn: ), e reinstallarlo, ma nada...
Poi m'è venuto in mente che forse non avevo tutte le patch per Word ed ho messo l'sp3 per l'Office, ma non è cambiato nulla ugualmente...
Ergo, cosa mi invento adesso?? :mm:
Ps: Ovviamente ciò non era mai successo in 3 anni che uso Office Xp....Ora ho Xp Pro Sp2, con tutte le patch.
Apparte questo, veniamo al punto.
Dall'altro giorno, ovvero da quando ho ucciso un trojan che mi girava per il computer, ( o meglio aveva provato a girare :devil: ), c'ho Word che mi da il seguente problema:
Se apro un documento (scritto) mi crasha 1-2 secondi dopo che lo ha aperto.
Se invece creo un nuovo documento, crasha appena provo a scrivere qualcosa.
Comunque non so (o non credo) che il trojan e il crash siano correlati, visto che il trojan adesso non c'è più, ma il problema persiste....
Ora, io non so sinceramente dove sbattere la testa...
Ho provato a disinstallarlo subito (ovvio :inn: ), e reinstallarlo, ma nada...
Poi m'è venuto in mente che forse non avevo tutte le patch per Word ed ho messo l'sp3 per l'Office, ma non è cambiato nulla ugualmente...
Ergo, cosa mi invento adesso?? :mm:
Ps: Ovviamente ciò non era mai successo in 3 anni che uso Office Xp....Ora ho Xp Pro Sp2, con tutte le patch.