PDA

Visualizza versione completa : su ie 7...linguette barra superiore...

cippico
18-11-2006, 01.10.21
avevo visto un trick x avere le linguette come in ie 6...ma non ricordo dove...visto che ancora non pensavo di provare ie 7 italiano x xp...

qualcuno lo ha visto?

...approfitto x chiedere se sarebbe il caso di aprire un thread su ie 7...che ne dite?

avevo postato una domanda simile ma ho sbagliato sezione...e non sembra essere stato notato...

grazie a tutti e ciaooo

real7
18-11-2006, 09.50.35
...approfitto x chiedere se sarebbe il caso di aprire un thread su ie 7...che ne dite?

avevo postato una domanda simile ma ho sbagliato sezione...e non sembra essere stato notato...

grazie a tutti e ciaooo

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=113639

cippico
20-11-2006, 09.03.44
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=113639

mannaggia...non riesco proprio a trovare quel trick...

ciaooo

cippico
21-11-2006, 14.26.38
mannaggia...non riesco proprio a trovare quel trick...

ciaooo

intendo dire quelle in alto con:
File,Modifica,Visualizza ecc...

non intendevo quelle di navigazione...

ciaooo a tutti

real7
21-11-2006, 16.51.17
intendo dire quelle in alto con:
File,Modifica,Visualizza ecc...

non intendevo quelle di navigazione...

ciaooo a tutti
sto aspettando se risolvi il problemino facile facile, a portata di mano
se eri un novizio ti avevo aiutato subito ;)

cippico
22-11-2006, 08.50.42
non ho installato ie 7 su xp...ma lo provo su vista rc1(installato su disco a parte)finora lŽ ho guardato una volta sola x motivi di tempo...peroŽ ho notato subito la mancanza delle linguette...e mi eŽ venuto in mente che avevo appunto letto di questo trick x riaverle in stile ie 6 x capirci...

ma non ricordo dove lo avevo visto...

tieni conto peroŽ che non ho ancora avuto tanto tempo da provare a smanettare in vista...ho fatto solo la registrazione...

non so quando avroŽ la possibilitaŽ di smanettare ancora...in questo periodo ho poco tempo... :crying:

grazie e ciaooo

real7
22-11-2006, 10.17.22
cmq. fai clic col destro su un punto vuoto nella barra degli strumenti e fai clic su Barra dei menu, oppure,se visibile, su Strumenti

cippico
22-11-2006, 15.14.08
no so quando...forse durante fine settimana...proveroŽ ...

grazie e ciaooo