PDA

Visualizza versione completa : Antivir Pe problema licenza


Full
16-11-2006, 19.01.52
salve ragazzi ieri ho installato antivir Pe (reperito da www.free-av.com) sul muletto. dopo il riavvio ho tentato di fare l'update ma questo non va perchè indica "licenza scaduta - versione demo" (durante l'installazione ho lasciato la spunta sulla voce "update serial number during update").E' capitato anche a qualcuno di voi? :mm:

Lionsquid
16-11-2006, 19.09.34
mai successo e installa antivir pe in tutti i pc in cui intervengo (versione premium inclusa)

presumo che tu abbia già installato antivir pe in precedenza e per tale motivo abbia riscontrato una data di installazione troppo remota

disinstalla e fai pulizia, reinstalla dopo il riavvio e dovrebbe andare...

Full
16-11-2006, 19.21.22
mai installato prima...ho fatto qualche pulizia prima di tentare a reinstallarlo ma il risultato è sempre lo stesso anche se non penso che sia un problema solo mio

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=51272

http://forumgamesradar.futuregamer.it/archive/index.php/t-382996.html

sulla home di antivir mi sfugge il link per scaricare il file delle definizioni tra l'altro

crazy.cat
16-11-2006, 19.42.59
sulla home di antivir mi sfugge il link per scaricare il file delle definizioni tra l'altro
Ti sfugge perchè non c'è più...

Sono queste comunqe le definizioni più aggiornate
http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip
Link trovato tramite il forum di Bart Pe

Full
16-11-2006, 20.08.12
ah ecco! penso di aver comunque risolto il problema reinstallandolo in una cartella diversa da quella di defualt...sperriamo bene!
grazie per le risposte tempestive! ;)

Mika
27-11-2006, 08.48.27
mai successo e installa antivir pe in tutti i pc in cui intervengo (versione premium inclusa)

presumo che tu abbia già installato antivir pe in precedenza e per tale motivo abbia riscontrato una data di installazione troppo remota

disinstalla e fai pulizia, reinstalla dopo il riavvio e dovrebbe andare...

Da quanto leggo utilizzi da tempo questo antivirus,io sto usando la versione classic (x il momento nn riscontro problemi)e volevo farti una domanda:confused::
Ho dovuto abbandonare la serie Norton xchè anke se è sempre andato tutto ok non si può negare ke il notebook ora è nettamente più fluido e scorrevole.
Unica pecca nn ho la scansione mail, ma io la mail la leggo su server quindi con firewaal di xp + antivir e varie utility x spyware,dialer ecc dovrei esser tranquilllo?
A quanto pare è così, ma una conferma...
Grazie in anticipo, ciao a tutti.

Lionsquid
27-11-2006, 12.37.10
uso anche io la versione classic personal sul mio pc dic asa e non mi preoccupo per le mail in quanto le leggo via web....

da 6 anni ad oggi, col 98 prima e con xp adesso ho avuto 2 sole infezioni, una col norton (su w98) e una con AVG (su XP)

gli altri AV utilizzati a lungo sono F-Prot sul 98 e su xp, da quasi 2 anni sono con antivir

mentre ho provato molti altri antivirus, ma non hanno retto il 30° giorno di prova :D

Mika
27-11-2006, 14.47.22
Grazie mille per le info, io son sempre stato su prodotti come Norton e F-Prot ma utilizzando Antivir sono rimasto veramente soddisfatto, tanto che se farà bene il suo lavoro,e a quanto pare si, credo che passerei volentieri alla versione a pagamento.
Ciao!