PDA

Visualizza versione completa : problema con dowload limit

srmmar
14-05-2001, 17.27.29
sto scaricando diversi file video da http://www.idrive.com e myspace.com ma in entrambi c'e' un dowload limit e diventa assai problematico scaricare .
ho provato tentativi ripetuti ma senza ottenere nessun risultato "sempre dowload limit".
credo ma non ne sono sicuro che x myspace.com non esista nessun sistema o metodo x risolvere il problema ma chiedo se x idrive.com qualcuno conosca qualche metodo o programmino che possa aiutarmi a scaricare questi benedetti file senza impazzire.
saluti teo

e-mail 999@webopla.zzn.com

ruggero
14-05-2001, 17.34.15
fai un altro account idrive e mandaceli ,poi scaricali da li

srmmar
14-05-2001, 17.42.17
perche' devo fare un nuovo account se i file li scarico diretti ???

ruggero
14-05-2001, 17.47.26
se vuoi oltrepassare il dl limit di un account idrive ,fai un altro account,nel primo scegli send to (mi pare sia cosi la voce)e li mandi a quell'account.cosi poi potrai scaricare

srmmar
18-05-2001, 15.50.53
ho creato un nuovo accout.
dopo alcuni giorni mi e' arrivata un e-mail (Please validate your i-drive.) e sucessivamente dopo aver fatto richiesta di attivazione (oggi stesso) mi e' arrivata un seconda e-mail (Registration Confirmation) la quale dice che sono attivo.
pero' quando seleziono il file (video) e cerco di spedirlo(send) al mio account mi viene fuori questa scritta (To use the send function, you must first validate your i-drive account by email).
ma perche' visto che sono stato gia attivato ????????
spero qualcuno mi aiuti non ne vengo piu fuori.
saluti teo.

ruggero
18-05-2001, 17.02.43
:)