Visualizza versione completa : [Xp] Virus o infame?
Piledriver
14-11-2006, 14.53.21
premetto che mi tengo tutto per me e nn ho mai dato le mie password a nessuno, neanche a mio fratello, mi aiutate a capire perchè....
.....in ogni forum dove sono iscritto, mi si aprono post e scrive da solo a posto mio?
.....trovo delle mail in posta inviata, che io nn ho nemmeno visto?
ora o si tratta di un virus o di qualcuno che mi entra nel pc!!
cè un modo per capirlo e aiutarmi??
vi ringrazio per aiuti.... :) :crying:
Piledriver
14-11-2006, 14.54.53
a...se anche qui si aprono post o vengono scritti messaggi a casaccio, nn sono io eh.
Gergio
14-11-2006, 15.06.06
- prova a dare un'occhiata ai servizi che hai attivi
- se non usi solo tu il pc, assicurati di fare sempre un logout dai forum e dalla casella email che usi
- prova a cambiare password e domanda di sicurezza della casella email (eventualmente controlla la presenza di una casella email secondaria registrata nel profilo)
- installati un keylogger in modo da monitorare qllo che succede al tuo pc
Piledriver
14-11-2006, 15.08.56
niente niente niente.....fa proprio come se qualcuno avesse la mia pass e user dei forum e quindi entra e esce facendo macelli!
Ludwig
14-11-2006, 15.18.23
o qlc ti ha installato un keylogger o avevi una psw molto facile
fai una scansione online con bitdefender, becca anche i keylogger
UG0_BOSS
14-11-2006, 15.55.06
se succede in OGNI forum dove sei iscritto probabilmente è un keylogger... altrimenti potrebbe essere qualche tuo amico che ti fa degli "scherzetti"... qualcuno che può individuare facilmente la pass
Piledriver
14-11-2006, 19.29.47
no ho solo pass difficili a numeri, solo qui su WT ho una pass a lettere e facile.....
amici nn possono nn lo possono sapere neache fra 100 anni so difficili da sapè(8 numeri...) che solo io sò.
gsmet
14-11-2006, 20.10.30
Dove tieni le password? In testa? Quante sono?
/\/\MiCrOsOfT.Alex91
14-11-2006, 20.52.06
una cosa...io che per dire ho segnato wintricks gia sulla pagina del forum sui segnalibri,l'utente e la pw non mela chiede mai...me la chiede solo quando faccio la pulizia completa...non è che tante volte hai la pagina salvata in cronologia o qualcosa del genere???
UG0_BOSS
14-11-2006, 21.00.35
non ri-chiede la password per via dei cookies, quando fai pulizia li cancelli perciò te la richiede
UG0_BOSS
14-11-2006, 21.05.43
magari ti ha fregato la password della casella di posta... con quella uno trova tutte quelle che vuole perchè si fa mandare dai siti il messaggio con la password dimenticata
Sandman
17-11-2006, 08.23.42
ora come ultima cosa ho formattato. dovrei cambiare anche l'account di msn, mi entrano anche lì.
cmq ora su WT mi sono registrato come potete vedere, e sembra che tutto sia apposto.
Semi.genius
17-11-2006, 08.38.50
NBeh, scusa...per escludere che sia un tizio esterno, chiedi ai moderatori di vedere l'ip del messaggio che non era tuo (se mi ricordo in un thread c'era)... se gli ip sono uguali, molto probabilmente, proviene dal tuo PC o sei te che fai qualche scherzetto (:p)...se l'ip è diverso, non sei te bensì un'altro che accede in un'altro terminale..basterebbe vedere con un Whois sull'IP se il gestore è lo stesso
Sandman
17-11-2006, 08.59.12
Si sarebbe una buonissima idea quella dell'ip. magari a capire chi è, gli spacco la faccia!
che sia io a fare scherzi lo escluderei anche perchè sarei un pazzo a farmi bannare( l'ho chiesto io eh) e a creare tutti nuovi account. insomma è da veri scemi!
ai moderatori: avete msn? mi potreste aiutare da li a farmi quadrare qualcosa! il mio è metallica_motorhead@hotmail.it. contattatemi e aiutatemi.
Semi.genius
17-11-2006, 09.11.41
Si sarebbe una buonissima idea quella dell'ip. magari a capire chi è, gli spacco la faccia!
che sia io a fare scherzi lo escluderei anche perchè sarei un pazzo a farmi bannare( l'ho chiesto io eh) e a creare tutti nuovi account. insomma è da veri scemi!
ai moderatori: avete msn? mi potreste aiutare da li a farmi quadrare qualcosa! il mio è metallica_motorhead@hotmail.it. contattatemi e aiutatemi.
Comunque dal Whois, non puoi risalire chi è...è raro che uno ha un IP statico e ti frega password e tutto e se ne vada in giro a sbandierarlo...e come se mandi una lettera minatoria con il tuo indirizzo.
Al massimo indica la zona del provider...che poi a sua volta deve comunicare chi ne fa richiesta, la locazione della machcina che si è collegata quel giorno...in tempi e scervellamenti, è meglio che controlli se non hai keylogger come ti hanno consigliato perché se hai cambiato la pass e te la riscoprono, è probabile che un sistema "spia" c'è l'hanno...o hanno trvato un bug nel forum su chi poter fregar le password altrui (ma lo escluderei molto :p)
Semi.genius
17-11-2006, 09.16.34
(PS. Escludendo che il soggetto "ladro" in questione non è un esperto in IP Spoofing e manda messaggi con il tuo IP...)
Sandman
17-11-2006, 09.16.47
che ora ho un keylogger lo escludo, ho fatto la nottata a formattare.
vediamo cosa succede puo essere che ora và tutto bene.
grazie a tutti
Billow
17-11-2006, 09.49.59
chiuso in quanto pallonaro !!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.