PDA

Visualizza versione completa : temi di windows

drachon
14-11-2006, 01.03.44
salve, ho installato la patch proposta in un articolo per poter utilizzare nuovi temi di windows....purtroppo, pur avendo seguito la procedura, nn funziona!!!:(
il problema ora Ŕ che nn mi lascia disistallare il tutto o meglio nn mi lascia cancellare o rinominare il file uxthemes.dll... dicendo che Ŕ in uso.... qualcuno sa dirmi come fare? ho provato ad utilizzare la modalitÓ provvisoria senza successo.... boh, spero che qualcuno sappia darmi una dritta.

iafaccio
14-11-2006, 07.05.26
il problema ora Ŕ che nn mi lascia disistallare il tutto o meglio nn mi lascia cancellare o rinominare il file uxthemes.dll... dicendo che Ŕ in uso.... qualcuno sa dirmi come fare? ho provato ad utilizzare la modalitÓ provvisoria senza successo.... boh, spero che qualcuno sappia darmi una dritta.
Prova a sbloccarlo con UNLOCKER,Ŕ un programma free che,se ol file Ŕ bloccato,te lo sblocca e poi lo puoi eliminare.Una volta installato,clicca col tasto destro sul file e nella tendina che ti appare vai sul UNLOCKER,fammi sapere

RNicoletto
14-11-2006, 11.32.13
Hai provato ad utilizzare UXTheme Multi-Patcher (Neowin Edition) 4.0 (http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=308905)??