PDA

Visualizza versione completa : Motore di ricerca esegui

xtreme
12-11-2006, 22.11.10
Ciao a tutti ,qualcuno mi sa dire perché dopo aver fatto l'autopatcher d'ottobre mi è sparita la voce esegui nel menu start.
Grazie ciao

Lionsquid
12-11-2006, 22.50.40
perchè è sparito non so dirtelo..

però puoi rimediare così:

alla chiave ...

HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRE NTVERSION\POLICIES\EXPLORER\ crei una dword NORUN e metti valore 0 (se la chiave NORUN esiste, probabilmente avrà valore 1)

;)

xtreme
13-11-2006, 23.18.51
perchè è sparito non so dirtelo..
però puoi rimediare così:
alla chiave ...
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRE NTVERSION\POLICIES\EXPLORER\ crei una dword NORUN e metti valore 0 (se la chiave NORUN esiste, probabilmente avrà valore 1)
;)
Questa stringa dove va inserita?
Grazie.

real7
14-11-2006, 11.28.52
dato che ti è sparita la voce ' esegui ' non puoi aprire il 'regedit' [lo puoi fare tramite il cmd]
meglio se 'unisci' direttamente la chiave

Lionsquid
14-11-2006, 13.31.07
dato che ti è sparita la voce ' esegui ' non puoi aprire il 'regedit' [lo puoi fare tramite il cmd]
meglio se 'unisci' direttamente la chiave

daccordo magic, ma in mancanza dell'esegui si può sempre avviare regedit andando con esplora risorse nella cartella windows

forse ho sopravvalutato le competenze di xtreme, ma pensavo fosse automatico cercarsi il regedit.exe

(Y) hai fatto bene a creare il .reg ;)

real7
14-11-2006, 13.42.11
daccordo magic, ma in mancanza dell'esegui si può sempre avviare regedit andando con esplora risorse nella cartella windows

troppi passaggi,poi quando sei in system32 lo devi pure cercare
con il cmd lo apri subito ;)

Lionsquid
14-11-2006, 14.00.43
senza dubbio ;)

ma di solito gli utenti preferiscono i riferimenti visivi piuttosto che i comandi, anche se c'è da fare qualche click in più

e adssso aspettiamo di sapere se ha risolto

xtreme
18-11-2006, 14.02.01
Ciao ,risolto il problema della voce esegui,praticamente ho un file di nome safe xp :) ,e praticamente sapete che questo programma elimina le voci che non servono di xp,e allora sbadatamente avevo messo la spunta su run :inn: ,e quindi grazie che la voce esegui era sparita.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione :act: