PDA

Visualizza versione completa : Trick - Account Live: lo volete diverso da hotmail.it?

gsmet
12-11-2006, 17.52.00
Bene, sono qua perchè forse siete nella mia situazione.

Avete un account Live! su un email non hotmail e volete cambiarlo. Ma quando provate a cambiarlo vi dice che potete scegliere solo un hotmail.it e a voi non va a genio.

Perchè voglio cambiarlo senza aprirne uno nuovo?

Semplice: mi trasferisce TUTTE le impostazioni del passport nel nuovo account compresi i contatti Messenger!!!!!!

Ora... io non ho provato tutte le email di questa terra, e quindi sicuramente qualcuna sarà "bloccata" ma ho trovato il modo per bypassare la limitazione.

Prima di tutto servono Firefox e il DOM Inspector (penso si possa fare con analogo strumento con IE, tipo l'estensione per IE7).

In secondo luogo aprite questa pagina:

https://account.live.com/ChangeId.aspx?mkt=it-it&rp=SummaryPage

Poi selezionate il DOM Inspector dagli Strumenti.

Impostatelo in modo da vedere la pagina sulla parte bassa (View - Browser).

A questo punto inizia il divertimento.

Selezionate Search - Select Element by Click.

Poi cliccate con il mouse nella parte bassa esattamente sopra a

Nuova Windows Live ID:

Dovrebbe apparire un rettangolo rosso lampeggiante attorno a quella.

A questo punto nel rettangolo di destra in alto, dovrebbe essere selezionato LABEL figlio di un DIV.

Selezionate quel DIV e nel rettangolo di sinistra cambiate la voce in alto da Object - DOM Node a CSS Style Rules.

Dovrebbe apparire una voce .hide, .hidden. Selezionatela.

Appare sotto una voce display con valore none.
Tasto destro Delete.

Improvvisamente la pagina varia fornendovi + configurazioni... proseguite con il completamento e buon divertimento.

Capita che alcune mail non vanno... ho provato con una di libero e mi ha detto assolutamente no!:P