PDA

Visualizza versione completa : firefox - piccolo problema segnalibri

joey
11-11-2006, 11.47.27
è un problemino un po' strano e non cosa derivi. comunque ho un po' di segnalibri nella barra dei segnalibri, tra cui quello per accedere alla pagina del "il mio ebay", e uno per accedere direttamente alla pagina "compaa" di ebay .com. bene, quando clicco su quest'ultimo, la pagina si carica ma appena caricata torna alla pagina di accesso al mio ebay. e non finisce qua: infatti se vado alla pgina ebay.com, io posso cercare un oggetto da comprare direttamente dalla barra che c'è lì nella home, ma se clicco sulla scheda "buy", sapete cosa succede? che carica la pagina epoi all'accesso de "il mio ebay"! starno no? secondo voi sono i server di ebay che sono un po' ubriachi? o è il mio computer che dà i numeri? o cosa?

Saffolino
11-11-2006, 13.59.25
Non ho capito niente.

joey
11-11-2006, 16.22.36
tranquillo. credo non sia necessario rispiegare, perchè vedo adesso che forse è un problema dei server (o di non so cosa) di ebay, perchè se vai all'indirizzo http://hub.ebay.com/buy dice "page not found", e dovrebbe essere l'indirizzo per aprire la pagina di ricerca oggetti su ebay.com

proverò a vedere di seganalarlo a ebay...comunque se avete idee, ditemi pure :)