PDA

Visualizza versione completa : Errore MSGRV32 su crypt32.dll ????

Lionsquid
14-05-2001, 10.18.07
Salve,
qualcuno ha idea di cosa sia il crypt32.dll???
Mi è successa una cosa strana, sabato, dopo aver trasferito tutti i lavori e dati vari sul 2° HD decido di provare DustBuster 2.5, attivando la scans. limitata e non controllare tutte la unità.

Alla fine (123Mb recuperati):D ho riavviato, dato un'occhiata a tutto, (programmi e dati vari) ed ho lanciato NDD (2001) e successivamente Speedisk che mi ha spostato tutti i file di raro accesso a fine disco.

Riavvio e clicco per scaricare la posta e viene fuori il messaggio <impossibile aprire la porta> ?? :confused: Sul momento ho pensato ai soliti colpi di ...sole di winzozz :eek: e mi riprometto di controllara dopo, avvio word per stampare un doc e riappare <impossibile aprire la porta> ??? he??? :confused::confused::confused:
Trilli e squilli di campane in un angolo del cervello (quel poco che funziona ancora) e verifico dalle proprietà di sistema trovando una sfilza di pallini gialli su:
1) FD controller
2) HD controller prim. e sec.
3) modem web runner
4) com 1, com 2, lpt1 (ecp)

Parto con il rimuovi per fare rilevare le periferiche al succesivi riavvio e (sublime!) salta fuori il messaggio MSGRV32.exe ha causato ...etc. nel modulo CRYPT32.dll ?????
Crypt32.dll ?? :eek: Chi è?? Effettuo scansione AV approfondita senza successo e decido di rinominare temp. il file. Al successivo riavvio spariscono dalle proprietà di sistema sia il CD-Rom che le Unità disco!!!!!!!! :( :(

Domenica ho tentato di tutto e visto che i dati erano al sicuro decido per un LLF etc. etc.

Vi chiedo quindi se avete avuto experienze simili, se conoscete il file crypt32.dll e se avete risolto il problema che, credo, sia stato causato da qualche pazzia di speedisk.

bye, lionsquid

P.S. Ho postato dall'ufficio, il mio pc è ancora out. (Celly300@450-MoboGigabyteBX2000-256MbRam-HD1QF10Gb-HD2QF5Gb)Arrisentirci a presto.

[Edited by lionsquid on 14-05-2001 at 10:23]

Lionsquid
14-05-2001, 12.31.26
se ci siete battete un ....post! (S)

Lionsquid
15-05-2001, 10.44.12
dalla moltitudine di post e di visite,
deduco che:
1)sono l'unico ad avere avuto un problema simile!
oppure
2)sono l'unico ad avere avuto un problema simile!

cmq, saro online con il mio pc tra poche ore.:D (prima il dovere ...poi...????)

bye, lionsquid

Antares
15-05-2001, 15.47.55
Dicci almeno che SO c'è installato in quel pc.

Lionsquid
15-05-2001, 23.28.21
Scusa Antares,

nella confusione mi sono dimenticato la prima cosa da comunicare.
Allora, win98se (era), con parecchie wintrikkate che se devo scriverle tutte sto qua 10 min.

Il problema non l'ho risolto, ma l'ho saltato reinstallando il S.O. (sempre Win98se), e mo' sto passando al vaglio tutte le patches che avevo messo sù.

Quasi quasi chiedo ai vari Casper, The Saint, etc. una classifica delle patches microsoft "obbligatorie" e una delle wintricks.

cmq, il file risulta essere un "crypto API" per NT :confused:, boh?

bye, lionsquid