Visualizza versione completa : Utility per monitorare la connessione cercasi...
pablo
13-05-2001, 21.47.09
Sto cercando un utility che mostri direttamente nella barra di sistema la velocità di download.
E' una piccola cosa idiota, ma sembra che nessuno ci abbia pensato, dato che non riesco a trovarla!
Sarebbe sufficiente che accanto all'orologio comparisse una scritta tipo "5 kb",tutto li!
Se poi questo è possibile farlo mettendo mano al registro sarei anche più contento.
:)
ruggero
13-05-2001, 22.00.45
usa Opera,li ti viene mostrata la velocità di dl delle pagine
pablo
13-05-2001, 23.13.10
Ti ringrazio per la risposta, ma non voglio monitorare la navigazione, ma la connessione.
In parole povere, volevo un programma che mi dicesse la velocità di scaricamento (o caricamento) mentre sto facendo altro: avere immediatamente l'informazione sotto il naso mi farebbe comodo (vivo lo stesso anche senza, naturalmente, però se ci fosse...)
RNicoletto
14-05-2001, 20.01.55
Su WebAttack ho trovato i seguenti software freeware; dagli un'occhiata. ;)
http://www.webattack.com/freeware/comm/fwdialup.shtml
SALUDOS Y BESOS !!!
pablo
14-05-2001, 22.38.40
Innanzitutto grazie! :)
Webattack lo conosco da molto tempo e lo avevo già spulciato al riguardo; DU Meter è stato uno dei primi software che ho provato.
Purtroppo nessuno di questi fa al caso mio: al massimo questi programmi mettono un'iconcina animata nella barra di sistema che ti fa vedere che la connessione c'è e va avanti: se si vuole conoscere la velocità ci si deve passare il mouse sopra.
Faccio prima a 'sto punto ad utilizzare il monitor di sistema di windows.
Quello che volevo era proprio l'indicazione diretta della velocità di scaricamento nella barra di sistema: è una scemata, lo so, ho quasi 30 anni, dovrei pensare a mettere su famiglia, a fare carriera e quant'altro, ma quando mi metto in testa 'na roba...devo farla per forza!
Grazie a chi vorrà ancora aiutarmi.
Segnalato da Antares:
http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=11245
Antares
15-05-2001, 02.09.50
Ehm, Klik forse non hai letto il thread fino in fondo visto che ho disinstallato quasi subito il prog perché di scarsa utilità. :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.