PDA

Visualizza versione completa : IE bug

pablo
12-06-2000, 19.51.00
Vorrei installare un add-on per il browser; durante l'installazione però mi si avverte che la mia versione di IE (5) ha un bug per il quale, dopo l'installazione, gli add-on installati precedentemente potrebbero non funzionare correttamente.
Onestamente non ho voglia di scaricarmi la versione 5.01 di IE; esiste per caso una patch che possa risolvere questo problema?
Grazie.

LionHeart
13-06-2000, 20.00.00
Pablo senti, che io sappia non esiste , spiegami invece cosa intendi per bug,praticamenti spiegami che cosa ti chiedeva

pablo
13-06-2000, 20.57.00
Intanto grazie per la risposta.
Il programma che vorrei installare è IDCIDE PRIVACY COMPANION v. 1.0.3;
durante l'installazione mi compare la seguente finestra (la riporto in inglese così non rischio di fare brutte figure con la traduzione):
"Your currently installed version of Internet Explorer has a bug which may prevent your others browser add-ons from running after the install process.
If at the end of the installation you cannot see your previous add-ons, you are encouraged
to download the newest version of the Internet Explorer".
La mia versione è la 5.0; aggiungo che non è la prima volta che mi trovo di fronte ad un simile messaggio al momento dell'installazione un add-on per il browser.
Ciao.