PDA

Visualizza versione completa : Solita delusione


knightOfDoom
30-10-2006, 10.18.15
Buon giorno a tutti..

Per me son tre giorni neri come la pece..
La ragazza della mia vita.. l'unica che abbia mai amato in modo totale e puro sabato sera mi ha lasciato..

A dire la verità era gia un pò di tempo che continuavamo a litigare per il nulla, se per me era a per lei era b. Così ogni volta che ci si vedeva scappava la litigata, anche se per tutto il giorno assieme a lei era stato un vero sogno, insomma bastava una parola pe rovinare tutto..

E così dopo l'ennesima lite abbiamo deciso di prendere una pausa, tre giorni senza vederci e sentirci.. per me sono stati veramente l'inferno..

alla fine è arrivato sabato sera io esco con lei, per parlare e all'inizio serata lei manco mi caga, si mette a ridere e scherzare con dei suoi amici e amiche.. dopo un oretta le chiedo di uscire a parlare..

All'inizio mi dice che non sa più quello che prova, è confusa e che in questi giorni a capito che è inutile portare avanti la nostra storia, mi dice che lei è cambiata, ecc.. .. e mi chiede se possiamo rimanere amici..

Io da parte mia le dico che in questi giorni ho capito di amarla come non mai, che senza di lei non posso vivere.. e che dopo quello che è successo tra di noi, dopo un anno e 7 messi rimanere amici era una stupidata.

La sera va a finire da schifo io che chiamo gli amici e vado a bere e lei.. non so cosa ha fatto.

La mattina dopo, prendo le sue cose i suoi cd e glili porto in modo da parlare un altra volta..

Le dico che la mia amicizzia non la avrà mai, perchè io voglio solamente il suo amore, le dico che senza di lei sono finito morto, le dico che mi si riempie il cuore di tristezza e dolore al sapere che lei non mi scrivera più sms che non la vedro più.. Poi le auguro un in bocca al lupo con la sua vita e che lei è la persona più speciale di questo mondo.
In tutto il mio discorso lei guardava il pavimento con completo distacco..
Allora io prendo ed esco dalla sua stanza.. mi giro la guardo negli occhi e le dico.. Cmq sia TI AMO

La sua risposta.. neanche una parola in tutto il tempo, e a queste parole un alzata di spalle..

A questo distacco e punto io mi sento morire, mi chiudo dietro di me la porta della sua casa e con questo gesto divido la mia strada dalla sua.. .. Per sempre..

Domenica non vi dico che stato, pensavo continuamente a lei e perchè si è comportata in quel modo dopo un anno e mezzo..
la nostra storia è stata un niente, non gli frega più niente di me, i suoi sentimenti erano tutta una bugia?, quello che mi diceva era tutto falso, ossia che voleva trascorrere la vita con me.. voleva un futuro con me..

Ed ora io sono solo come un cane, sofro, continuo a pensare a lei .. ed ora che cosa mai farò??
Se prima il sabato e la domenica li trascorrevo con lei ..
Ora che cosa mai farò..

Perchè bisogna soffrire in questo modo...

Grazie per aver ascoltato la mia storia, e se credete che sia un invenzione non lo è..

E' solamente un fantastico sogno che si è frantumato..
Alessandro

Sbavi
30-10-2006, 10.27.43
Boh, secondo me dalle tue parole traspare più una certa paura ad affrontare la solitudine, piuttosto che amore viscerale verso di lei.

Ma quanti anni hai?

zen67
30-10-2006, 10.29.21
sono dispiaciuto veramente...
comuque Ed ora io sono solo come un cane, sofro, continuo a pensare a lei .. ed ora che cosa mai farò??

intanto, sicuramente e purtroppo soffrirai, comunque consolati perchè non sei il primo e non sarai l'ultimo... è fisiologico, poi (almeno a me ) è subentrata la tristezza poi la rabbia ed infine l'indifferenza.... i tempi? bah mi ricordo che una vota stetti male per 6 mesi, è stata dura... con l'esperienza del poi ringrazio iddio per quel giorno in quanto dopo tempo (anni e moolte altre amicizie [ingropp mode on/off] ) ho conosciuto la donna della mia vita e ora c'è anche il mio franceschino... :)

Se prima il sabato e la domenica li trascorrevo con lei ..

Il mio consiglio spassionato è tira fuori i marroni senti gli amici quelli con la A esci e sfogati magari con palestra corsa, nuoto e magari ricominciando a girare il mondo in cerca di galline nuove...

Quando si chiude una porta se ne aprono sempre tante altre... ;)

Capisco come stai ma la cosa migliore è reagire al meglio per superare questo momento.
Ciao, Roberto.

zen67
30-10-2006, 10.37.38
ps:
non fare la cacchiata di fargli il cascamorto pur di poter tornar con lei... se una persona non ti vuole è perchè non ha capito ciò che sei e/o magari non le vai bene per ciò che sei, in entrambi i casi dunque non è la persona adatta a te.
Dici magra consolazione?? Col cavolo!
Ti immagini a passar una vita con una persona che non ti capisce e magari poi ti smarrona tutti i giorni? Mamma mia, vade retro..

Opinione mia: ora sei libero, io inizierei un'attività di tacchinaggio da paura :devil: :devil: :devil:

Buona caccia

ps: se non sai come passare un pò di tempo iscriviti ad ogame uni 2 ed entra nell'alleanza wtricks abbiamo bisogno di persone incazzate per spaccare il c@lo a qualche tipo la tra le stelle..... :inn: :devil: :inn: :devil:

knightOfDoom
30-10-2006, 10.41.15
Non è la paura di stare solo, è che prima la mia vita girava attorno a lei, e lei attorno a me..
Ora mi sento solo, depresso e sconcertato che dopo tutte le fantastiche parole che mi ha detto, non ha mosso nemmeno un ciglio per dirmi addio.. non una parola.. non un gesto..
è questo che mi ha fatto male, oltre a tutto il resto..

se me le prendevo di santa ragione forse stavo meglio..
accipigna, il fatto è che continuo a pensare e devo ringraziare il fatto che lavoro, altrimenti sarebbe la morte (sono esagerato, ma ora mi sento di dire questo).

Per gli amici, uno solo esiste con la A maiuscola, gli altri , be li possiamo tranquillamente definire conoscenti..

Spero un giorno di svegliarmi e che la rabbia, la paura, la delusione e tanti altri sentimenti contrastanti siano sopiti o diminuiti..

Grazie per questo sfogo

Flying Luka
30-10-2006, 10.46.21
Un paio di piccoli consigli da uno, cioè io, reduce da fallimenti sentimentali di varia natura

Parti dal concetto che la donna, di default, è complicata e stronz@, nasce così, è scritto nel patrimonio genetico di ogni donna, è nel DNA.

Quindi, punto 1, più le prendi in considerazione più loro si staccano e per cui vale sempre il vecchio concetto che "in amore vince chi fugge" e, come diceva Marco Ferradini (profetico) in una canzone di parecchi anni fa:

Prendi una donna dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai.
Cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente, risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà.
E sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è più forte si sa.

Prendi una donna,
trattala male.
Lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante,
ma fuori dal letto nessuna pietà.

E allora sì vedrai che t'amerà.
Chi è meno amato più amore ti dà.
E allora sì vedrai che t'amerà.
Chi meno ama è più forte si sà.


Punto 2: MAI RENDERE LA TUA VITA, LA TUA FELICITA', LA TUA LIBERTA' DIPENDENDETE DA QUALCUNO.
.... e men che meno da una DONNA.

Sii felice e grato alla vita per qui bei momenti che ti ha regalato, gira pagina e vedrai che proprio dietro l'angolo cìè già una ragazza che ti sta aspettando e chq vuole proprio te! ;)

biologist1972
30-10-2006, 10.49.02
Un paio di piccoli consigli da uno, cioè io, reduce da fallimenti sentimentali di varia natura
Parti dal concetto che la donna, di default, è complicata e stronz@, nasce così, è scritto nel patrimonio genetico di ogni donna, è nel DNA.
Quindi, punto 1, più le prendi in considerazione più loro si staccano e per cui vale sempre il vecchio concetto che "in amore vince chi fugge" e, come diceva Marco Ferradini (profetico) in una canzone di parecchi anni fa:
Prendi una donna dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai.
Cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente, risolvile i guai.
E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà.
E sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è più forte si sa.
Prendi una donna,
trattala male.
Lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante,
ma fuori dal letto nessuna pietà.
E allora sì vedrai che t'amerà.
Chi è meno amato più amore ti dà.
E allora sì vedrai che t'amerà.
Chi meno ama è più forte si sà.
Punto 2: MAI RENDERE LA TUA VITA, LA TUA FELICITA', LA TUA LIBERTA' DIPENDENDETE DA QUALCUNO.
.... e men che meno da una DONNA.
Sii felice e grato alla vita per qui bei momenti che ti ha regalato, gira pagina e vedrai che proprio dietro l'angolo cìè già una ragazza che ti sta aspettando e chq vuole proprio te! ;)
(Y) (Y) (Y) (Y)

Flying Luka
30-10-2006, 11.09.38
Dai una lettura a questo thread, forse potrà esserti d'aiuto :)

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=111174

Sbavi
30-10-2006, 11.34.14
Non è la paura di stare solo, è che prima la mia vita girava attorno a lei, e lei attorno a me..
Ora mi sento solo, depresso e sconcertato che dopo tutte le fantastiche parole che mi ha detto, non ha mosso nemmeno un ciglio per dirmi addio.. non una parola.. non un gesto..

Se hai modo di rivederla dille queste parole: siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere :)

Poi metti un paio di film tipo Master & Commander, Il Gladiatore, Fuga da New York, da Los Angeles, Rambo..'nsomma roba così :inn:

knightOfDoom
30-10-2006, 11.52.07
:D

Frase fantastica.. davvero davvero eccezionale..

quasi quasi lo faccio davvero..

Sbavi
30-10-2006, 11.56.37
A Cesare quel che è di Cesare..la frase non è mia ;)


E non scordare l'altro detto: Io Tarzan, tu Cita. Femmina bottana :o

AvvAlessandra
30-10-2006, 12.04.25
Non ditemi che sono di parte.
Non mi piace generalizzare, nè tanto meno credo lo si possa fare nel campo dei sentimenti.....


Parti dal concetto che la donna, di default, è complicata e stronz@, nasce così, è scritto nel patrimonio genetico di ogni donna, è nel DNA.
Quindi, punto 1, più le prendi in considerazione più loro si staccano e per cui vale sempre il vecchio concetto che "in amore vince chi fugge"
cut

Parole comprensibili solo se pronunciate d'impeto, con il cuore straziato, quando si è feriti....
Non credo che vi sia nulla di tutto questo nel dna di una donna, così come in quello di un uomo...

In amore non vince chi fugge.
Fuggire non premia.
Credo che sia molto più difficile "fermarsi" e pensare. E affrontare la situazione con il cuore in mano.


@ knightOfDoom
Non mi sento di darti chissà quali consigli.
Ma concentrati su te stesso, e assolutamente non pensare che tutto il tuo mondo sia finito con lei.
E' naturale affidarsi nelle mani della persona che si ama, ma mai alienarsi, ed annullarsi.
Segui magari i consigli di Zen !!! ;)

knightOfDoom
30-10-2006, 13.23.22
Ma un altra domandona epica:

Perchè le ragazze o genere donna si comportano così????????

Sbavi
30-10-2006, 13.29.09
Ma un altra domandona epica:
Perchè le ragazze o genere donna si comportano così????????

Mica si comportano tutte così. E poi potrebbe benissimo essere un comportamento pure maschile.

Il mondo è bello perchè è vario. :)

knightOfDoom
30-10-2006, 14.37.08
si si ma proprio quando meno te lo aspetti..

proprio nel momento in cui tu pensi che vada tutto bene..

zac.. be ti spuntano le corna e poi la frase tipo è:
sono confusa non so più quello che voglio.. sono cambiata..

si tutto per dirti, guarda l'altro mi fo... te meglio e per cui vado con lui..
ma per non darti una delusione ed una sofferenza che già di suo sono immense ..

ti dice quelle belle ed uniche due parole: SONO CONFUSA!!!
(per i maschietti .. SONO CONFUSO, o meglio credo che noi diciamo o facciamo capire che abbiamo un altra..)

=)

Variac
30-10-2006, 14.37.32
Se hai modo di rivederla dille queste parole: siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere :)

:D :D Questa me la segno, capace mi sarà utile.

@knightOfDoom: Dare consigli o dire "è così" da qua, da dietro un monitor senza consocere te e gli eventi, solo in base a un tuo sfogo è un pò presuntuoso da parte mia. Però 2 parole le posso spendere, magari per darti una linea guida.
Che stai male è più che naturale. L'importante è non assestarti in questo dolore, devi reagire. Incentrare la propria felicità e vita su di una persona è bello finchè le cose vanno bene, sicuramente sarai stato meglio rispetto a chi non lo ha fatto. Però se le cose vanno male, è brutto... è un pò la paga.
Ora devi cambiare un pò e decentralizzare il tutto.
Io non tornerei da lei. Anche se sinceramente, vorrei sapere il perchè di questo. Il fatto che lei guardasse il pavimento significa che non riusciva a reggere il confronto, la spallata sarà stata sicuramente un gesto inventato al momento per far apparire quello che poi te hai recepito, ma non è detto che sia vero, anzi io dubiterei molto.
Datti una scossa e dimenticala.

zen67
30-10-2006, 15.08.18
E' naturale affidarsi nelle mani della persona che si ama, ma mai alienarsi, ed annullarsi.
Segui magari i consigli di Zen !!! ;)

Ecco una che la sa lunga.... ;)

:inn: :devil: :inn:

knightOfDoom
30-10-2006, 15.17.00
Su questo non ci sono dubbi.. con lei non torno..

sprattutto dopo l'addio gelido che mi ha dato.. chi non mi vuole non mi merita..

e poi questa settimana mi va bene con halloween alle porte e poi si fa presto ad organizzare una serata con gli amici o meglio conoscenti..

Il problema sono i momenti vuoti.. se mi fermo un attimo e la mente inizia a vagere.. sono fregato, anzi morto.. anche se faccio di tutto il mio pensiero vola verso lei..

zen67
30-10-2006, 15.17.57
...
zac.. be ti spuntano le corna e poi la frase tipo è:
sono confusa non so più quello che voglio.. sono cambiata..
si tutto per dirti, guarda l'altro mi fo... te meglio e per cui vado con lui..
ma per non darti una delusione ed una sofferenza che già di suo sono immense ..
ti dice quelle belle ed uniche due parole: SONO CONFUSA!!!
(per i maschietti .. SONO CONFUSO, o meglio credo che noi diciamo o facciamo capire che abbiamo un altra..)
=)
!!!!
ancor di più non merita i tuoi sentimenti e ancor meno la tua sofferenza!!!

Sii omo tira la catena e dimentica la persona che si è dimostrata per cio che è... riportato da sbavi: Io Tarzan, tu Cita. Femmina bottana

zen67
30-10-2006, 15.21.39
Il problema sono i momenti vuoti.. se mi fermo un attimo e la mente inizia a vagere.. sono fregato, anzi morto.. anche se faccio di tutto il mio pensiero vola verso lei..

3 modi di dire:

1 dai tempo al tempo

2 chiodo scaccia chiodo

3 mii che figa è quella la quasi quasi la vado a conoscere!!!

knightOfDoom
30-10-2006, 16.18.39
Ma cavolo,

ma perchè trattarmi così..

dopo 2 anni, fino alla settimana prima amore e amoruccio, avevamo già dei progetti e stavamo creando qualche cosa assieme.

Poi sono confusa, non mi guarda nemmeno e nemmeno mi degna di un addio..

ma cavolo.. da oggi mi imporrò questa filosofia..

i tg son delle noie..
ma per me son tutte tr.ie

Flying Luka
30-10-2006, 16.37.28
Ma cavolo,
ma perchè trattarmi così..


Perchè è finita, fattene una ragione!

Se cercasse un addio soft e lento farebbe del male a se stessa e soprattutto a te.

Astrid
30-10-2006, 16.45.10
Ma cavolo,
ma perchè trattarmi così..
dopo 2 anni, fino alla settimana prima amore e amoruccio, avevamo già dei progetti e stavamo creando qualche cosa assieme.
Poi sono confusa, non mi guarda nemmeno e nemmeno mi degna di un addio..
ma cavolo.. da oggi mi imporrò questa filosofia..
i tg son delle noie..
ma per me son tutte tr.ie


occhio a quello che dici caro.
ti capiamo tutti e tutti abbiamo vissuto queste cose ma non dire queste cattiverie ;)

Sbavi
30-10-2006, 16.52.54
Ma cavolo,
ma perchè trattarmi così..
dopo 2 anni, fino alla settimana prima amore e amoruccio, avevamo già dei progetti e stavamo creando qualche cosa assieme.
Poi sono confusa, non mi guarda nemmeno e nemmeno mi degna di un addio..
ma cavolo.. da oggi mi imporrò questa filosofia..
i tg son delle noie..
ma per me son tutte tr.ie

Weee hai 21 anni...ascolta me che nell'85 avevo già contratto l'AIDS (poi debellato :cool: ). Non darti tutte ste mazzate sulle palle. Prenditi una pausa e cerca di goderti la solitudine, bene prezioso che un giorno rimpiangerai ;)

E cmq lo sono tutte si, ma tranne la mamma :)

knightOfDoom
30-10-2006, 16.56.02
ascolta.. ho capito che esistono ancora ragazze fanciulle donne per bene.. e spero finalemente di incontrarne anche io una.. per realizzare assieme il nostro futuro..

ma ora come ora se mi guardo intorno mi vedo ragazzine che manco hanno 15 anni e sono più esperte di me, di te e di tanti altri.. sono veramente navigate..

e non venirmi a dire di no..

knightOfDoom
30-10-2006, 17.03.02
ma era scontato.. la mamma è sempre la mamma..

io riferivo alle ragazze di quest'epoca..
=)

Astrid
30-10-2006, 17.06.54
ascolta.. ho capito che esistono ancora ragazze fanciulle donne per bene.. e spero finalemente di incontrarne anche io una.. per realizzare assieme il nostro futuro..
ma ora come ora se mi guardo intorno mi vedo ragazzine che manco hanno 15 anni e sono più esperte di me, di te e di tanti altri.. sono veramente navigate..
e non venirmi a dire di no..


bene. non so se è per me ma ti rispondo.
non ti abbassare al loro livello allora: una delusione ti fa crescere, non ti fa dire cattiverie.
ho la tua età, ti posso dire, sopporta, è il tuo piccolo momento di sofferenza. coraggio ma non darti a conlcusioni affrettate :)

knightOfDoom
30-10-2006, 17.18.33
non sto dicendo cattiverie.. cavoli lo so bene che esistono anche le ragazze per bene..

se non ci fossero non si potrebbe più pensare all'idea d una famiglia..

ma ora come ora vedi le ragazzine di 15 anni con il seno quasi tutto scoperto, perizzoma che fa veder tutto.. e la voglia di sembrar più grandi di quello che sono..

cavoli, io non so ma quando avevo 14 - 15 anni manco avevo baciato una ragazza.. ed è giusto così, gradualmente..

invece ora.. tutti parlano di sesso e lo fanno.. tutti si fanno vedere maturi e capaci e tutte anche..

per cui non venir a dire di non dire cattiverie.. perchè queste non sono cattiverie sono la semplice verità..

biologist1972
30-10-2006, 17.25.29
Weee hai 21 anni...ascolta me che nell'85 avevo già contratto l'AIDS (poi debellato :cool: ). Non darti tutte ste mazzate sulle palle. Prenditi una pausa e cerca di goderti la solitudine, bene prezioso che un giorno rimpiangerai ;)
E cmq lo sono tutte si, ma tranne la mamma :)
:eek: :eek: :eek:

Astrid
30-10-2006, 17.26.34
non sto dicendo cattiverie.. cavoli lo so bene che esistono anche le ragazze per bene..
se non ci fossero non si potrebbe più pensare all'idea d una famiglia..
ma ora come ora vedi le ragazzine di 15 anni con il seno quasi tutto scoperto, perizzoma che fa veder tutto.. e la voglia di sembrar più grandi di quello che sono..
cavoli, io non so ma quando avevo 14 - 15 anni manco avevo baciato una ragazza.. ed è giusto così, gradualmente..
invece ora.. tutti parlano di sesso e lo fanno.. tutti si fanno vedere maturi e capaci e tutte anche..
per cui non venir a dire di non dire cattiverie.. perchè queste non sono cattiverie sono la semplice verità..


A) l'hai detto in riferimento alla tua di donna e non alle altre.
B) la frase in sé fa schifo.
C) sono così molte ragazzine oggi è vero, hai ragione, ma magari sono belle persone lo stesso.
D) generalizzare così è da maschio e a mia volta sto generalizzando anch'io, ti fa piacere???

scusa, lascerò nell'indifferenza, ma non potevo farlo in partenza, capisci che non puoi mancare di rispetto. benchè ci siano poche ragazze qui, non è carino.

buona fortuna e coraggio

biologist1972
30-10-2006, 17.34.23
A) l'hai detto in riferimento alla tua di donna e non alle altre.
B) la frase in sé fa schifo.
C) sono così molte ragazzine oggi è vero, hai ragione, ma magari sono belle persone lo stesso.
D) generalizzare così è da maschio e a mia volta sto generalizzando anch'io, ti fa piacere???
scusa, lascerò nell'indifferenza, ma non potevo farlo in partenza, capisci che non puoi mancare di rispetto. benchè ci siano poche ragazze qui, non è carino.
buona fortuna e coraggio
(Y) (Y) (Y)

NightMan
30-10-2006, 17.43.42
Un consiglio: buttati su tutte quelle che ti si presentano. Per esempio, ora comincia a tacchinare Astrid :D

eheh, ovviamente sto scherzando, cmq tranquillizzati, la vita così e tutti abbiamo passato momenti come questo. Se non riesci subito a togliertela di testa vedrai che tra qualche tempo, se ne andrà via da sola e sto grande amore della tua vita ti sembrerà una ca**ata. Ora come ora, non isolarti e seppure hai un solo Amico, frequentalo e sfogati con lui. Vedrai che saprà darti una mano in qualche modo.
In bocca al lupo di cuore ;)

knightOfDoom
30-10-2006, 17.59.08
ma io sto dicendo che è un mio pensiero.. come a te piacciono i fiori (riferito a Astrid).. quello è un mio pensiero..

forse un giorno lo cambierò .. magari no, ma come tale è mio e non è detto che sia la verità..

io ho espresso un mio giudizio e sono contento che voi mi avete detto che è sbagliato, che voi non la pensate così, ma dal mio punto di vista è così e poi si vedrà.. o meglio..

lasciate che vi spieghi:
io le donne le amo.. credo siano la perfezione..

ma mi danno sui nervi le ragazzine che sembrano affamate, che si mettono la minigonna e le mega scollature ed i perizzomi che avanzano fuori..
ma non lo capiscono che così si fanno solo prendere per il ciapet e non capiscono che vestirsi in modo sexy e provogante non è certo facendo vedere cose che sarebbe più bello scoprire poi??

o sbaglio??

e come avete detto voi..
il mondo è enorme e vivendo si vedrà..

e soprattutto spero che un giorno svegliandomi il dolore e la rabbia scompaiano ed io riesca a vedere il bello..

perchè non voglio arrivare a 60 anni con dei rimpianti..

NightMan
30-10-2006, 18.02.09
lasciate che vi spieghi:
io le donne le amo.. credo siano la perfezione..
ma mi danno sui nervi le ragazzine che sembrano affamate, che si mettono la minigonna e le mega scollature ed i perizzomi che avanzano fuori..
ma non lo capiscono che così si fanno solo prendere per il ciapet e non capiscono che vestirsi in modo sexy e provogante non è certo facendo vedere cose che sarebbe più bello scoprire poi??
o sbaglio??



son d'accordissimo con te.

Robbi
30-10-2006, 18.02.30
Un consiglio: buttati su tutte quelle che ti si presentano. Per esempio, ora comincia a tacchinare Astrid :D


Ah! certo.. dopo che e' passato sul mio cadavere!! :devil:
ma mica facile pero' :D

knightOfDoom
30-10-2006, 18.42.44
c'è del feeling tra te e la ragazza Astrid??

Sbavi
30-10-2006, 18.47.25
Guarda che Robbi è un reduce di guerra :eek:

Robbi
30-10-2006, 18.51.52
c'è del feeling tra te e la ragazza Astrid??


e come no.. e' mia figlia!! :devil: virtuale, ma sempre figlia
e le mani del robbi, sono grandi, molto grandi!! :D

Astro
30-10-2006, 19.07.30
Guarda che Robbi è un reduce di guerra :eek:


Quella di indipendenza? :)







































http://www.metal-archives.com/board/images/smiles/theyareontome.gif
__________________
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Astrid
30-10-2006, 19.31.28
son d'accordissimo con te.


anche io sono d'accordo ma qui c'è un problema di comunicazione: che c'entrano le ragazzine con la tua bella fidanzata che sicuramente non sarà così e che però ti ha fatto dire un insulto generale?

lo so che rompo le palle, deformazione professionale, universitaria direi. :inn:

BlackJack84
30-10-2006, 20.58.15
anche io sono d'accordo ma qui c'è un problema di comunicazione: che c'entrano le ragazzine con la tua bella fidanzata che sicuramente non sarà così e che però ti ha fatto dire un insulto generale?

Do la mia interpretazione.
Quelle ragazzine rappresentano uno stereotipo di un certo tipo femminile, egocentrico ed esibizionista; pur di farsi ammirare e desiderare non esitano a scoprirsi o a lasciarsi andare ad atteggiamenti provocanti, e tutto per il solo appagamento del proprio ego, incuranti degli sconvolgimenti che così possono indurre in quei poveri maschietti :inn: che le prendono sul serio, magari perdendo la testa per loro. Come ha sintetizzato il nostro amico: tr**e :devil:

Per due anni questa ragazza è stata la luce dei suoi occhi, e un'eccezione nel panorama di un genere femminile che, specie nelle condizioni in cui è ora, gli appare appartenere in gran parte allo stereotipo di cui sopra.
E ora, invece, si vede scaricato dall'oggi al domani, senza che lei nemmeno abbia la dignità di guardarlo negli occhi, mentre le confessa tutto il suo amore. Non serve a farla pazientare un po', il tempo di capire se sia una crisi passeggera, non serve a farle uscire una parola di conforto, un "mi dispiace"... lei ha preso la sua decisione, ciò che è meglio per lei, e nient'altro conta.

Ecco che allora non può che pensare, come fan tutti in queste situazioni, che "son tutte uguali": lo stesso egoismo, la stessa indifferenza verso le persone di cui si sono servite, a fronte della sincerità dei suoi sentimenti.
Ovviamente quello che ho dipinto è solo un punto di vista, quello in cui ci si rifugia temporaneamente quando si viene feriti in questo modo. E le parole possono aiutare ben poco, solo il tempo gli permetterà un giorno di concedersi di affidare il proprio cuore a un'altra ragazza.

Il mio consiglio è di avere coraggio, più che rancore; come ha riconosciuto lui stesso, meglio rischiare di scottarsi ancora che lasciarsi dietro il rimpianto di non aver amato con tutto se stesso.

biologist1972
30-10-2006, 21.19.48
L'aspetto che mi lascia perplesso di queste considerazioni è il seguente: se fosse l'uomo a lasciare la donna, generalizzeremmo anche sul genere maschile? a mio modesto parere, dovremmo superare l'antagonismo e i luoghi comuni che esistono fra i due "generi" e che vengono fuori quando la coppia termina la condivisione dei sentimenti e dei presupposti che ne avevano permesso la sua nascita. Forse dovremmo iniziare a considerare il nostro prossimo e la società come una moltitudine di persone a prescindere dal sesso e questo approccio ci permetterebbe di essere più obiettivi anche quando un amore finisce.

BlackJack84
30-10-2006, 22.00.43
Non credo che essere obiettivi e razionali possa mai essere più difficile che in situazioni come questa. Lo so bene che si tratta di considerazioni qualunquiste, e la risposta alla tua domanda è: sì, generalizzeremmo anche sull'uomo, e a ragione. Quello che volevo dire è che si tratta semplicemente di un passaggio necessario, purchè si abbia la forza di superarlo ;)

P.S. c'è anche da dire che c'è modo e modo di lasciarsi. Troncare cercando di limitare le ferite lasciate non significa mancare di decisione.

Variac
30-10-2006, 23.21.08
Beh forse biologist ha ragione. Io non posso mai dimenticare che alle medie discutevo con la mia compagna di banco sul fatto che noi maschietti si voleva arrivare subito al dunque mentre le ragazze no, anche se alla fine lo vogliono anche loro. E gli chiesi una cosa del tipo "ma scusa, se lo volete anche voi, perchè non fate e via con chi volete senza fare tutte ste menate?" mi rispose "perchè se lo fate voi siete dei ganzi, se lo facciamo noi siamo delle tr**e". Una delle poche volte nella mi vita che non potevo replicare.
Parecchi luoghi comuni ci stanno.
Cmq, è vero anche il discorso delle ragazze di oggi. Prendete una foto delle medie/superiori vostre e una di quelle di ora. Sono cambiati anche i ragazzi eh, ma una ragazza di oggi a una di "ieri" gli lega le scarpe 100 volte. Guardavo la TV e dicevano che una delle cause della maturazione anticipata delle ragazze è proprio la TV stessa. Vabbo nn spiego il perchè che gia sono OT.

AlexMineo
01-11-2006, 01.16.14
Dai una lettura a questo thread, forse potrà esserti d'aiuto :)
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=111174
io ci penso ancora e mi meto a piangere :crying: :crying:

AlexMineo
01-11-2006, 01.16.47
A Cesare quel che è di Cesare..la frase non è mia ;)
E non scordare l'altro detto: Io Tarzan, tu Cita. Femmina bottana :o
Sempre il solito cretino tu eh :D:D:D:D

AlexMineo
01-11-2006, 01.17.12
Ma un altra domandona epica:
Perchè le ragazze o genere donna si comportano così????????
Perchè appunto sono donne ;)

AlexMineo
01-11-2006, 01.18.15
occhio a quello che dici caro.
ti capiamo tutti e tutti abbiamo vissuto queste cose ma non dire queste cattiverie ;)
quoto...a volte è la rabbia che ti fa dire cose insensate ;)

AlexMineo
01-11-2006, 01.19.52
Un consiglio: buttati su tutte quelle che ti si presentano. Per esempio, ora comincia a tacchinare Astrid :D

Astrid non si tocca :anger: :mad:

AlexMineo
01-11-2006, 01.20.28
Guarda che Robbi è un reduce di guerra :eek:
Minkia direi quasi decapitato :devil: :devil:

AlexMineo
01-11-2006, 01.21.21
e come no.. e' mia figlia!! :devil: virtuale, ma sempre figlia
e le mani del robbi, sono grandi, molto grandi!! :D
Mettono quasi :inn: paura :D

Cmq basta girarsi di li quando arrivano :D

AlexMineo
01-11-2006, 01.24.27
Cmq se posso dire la mia...dato che non ci son mai passato in questi casini :wall: , vivi la vita pensando che se lei ti ama davvero tornerà...se non ti ama allora AMEN ;) Ma intanto che aspetti (per attesa non intendo flagellarsi) se ti passa il treno non perderlo...anzi...;)

Vedi di star più sereno possibile e di star acanto agli amici...vedrai che tutto passa ;)

Robbi
01-11-2006, 11.38.33
Alex, sei micidiale :D
anche qui spammi come una bestia! LOOOOL :D
8 post post di fila... e chi ti toglie il titolo??
:D

AlexMineo
01-11-2006, 11.43.25
Alex, sei micidiale :D
anche qui spammi come una bestia! LOOOOL :D
8 post post di fila... e chi ti toglie il titolo??
:D
Ma chi...:mm:

Fatto gniente io :inn:

knightOfDoom
02-11-2006, 09.38.10
Buon giorno a tutti,

volevo aggiornarvi sulla situazione..

Martedì sera, dove abito io, la più grande discoteca della zona, fa una festa a tema per halloween.

Io ed i miei amici decidiamo di andarci, io per dimenticare e per divertirmi, la sera prosegue stra bene, fino a che girovagando per la disco, non vedo..

.. l'amica della mia ex e dietro a questa lei..

.. saluto l'amica, mentre l'altra non la guardo neanche di striscio.. passo dritto, questa mi passa sfiorandomi e dandomi un pizzico sulla gamba e mi guarda come per dire, per piacere salutami e cagami..

io neanche una parolo passo dritto..

ma porca miseria, mi dici addio con un alzata di spalle e vuoi che ti saluti o altro quando sei in gioro.. ma perchè sei tanto st..nza..

interceptor
02-11-2006, 09.48.57
Buon giorno a tutti,
volevo aggiornarvi sulla situazione..
Martedì sera, dove abito io, la più grande discoteca della zona, fa una festa a tema per halloween.
Io ed i miei amici decidiamo di andarci, io per dimenticare e per divertirmi, la sera prosegue stra bene, fino a che girovagando per la disco, non vedo..
.. l'amica della mia ex e dietro a questa lei..
.. saluto l'amica, mentre l'altra non la guardo neanche di striscio.. passo dritto, questa mi passa sfiorandomi e dandomi un pizzico sulla gamba e mi guarda come per dire, per piacere salutami e cagami..
io neanche una parolo passo dritto..
ma porca miseria, mi dici addio con un alzata di spalle e vuoi che ti saluti o altro quando sei in gioro.. ma perchè sei tanto st..nza..

...salve knight........... :confused:

anche io mi trovo in una situazione "simile ma completamente diversa" dalla tua e la "tattica dell'ignoramento" la adotterei anche io, se ha cercato un contatto siamo sulla buona strada, cerca di ignorarla ma di tenerti sempre in "contatto visivo" con lei, se lo vorrà si avvicinerà per chiederti il motivo di questa tua indifferenza.......altrimenti vuol dire che è finita sul serio e lì poi vedremo.............ma secondo me quel pizzicotto............. :mm:

...benvenuto tra i guerrieri dell'amore

knightOfDoom
02-11-2006, 10.09.18
Ma anche se per lei non è finita.. per me lo è..

mi ha lasciato in un modo da schifo.. dopo quasi due anni.. con un alzata di spalle..

ma una così è meglio perderla che trovarla..

AlexMineo
02-11-2006, 10.25.12
...salve knight........... :confused:
anche io mi trovo in una situazione "simile ma completamente diversa" dalla tua e la "tattica dell'ignoramento" la adotterei anche io, se ha cercato un contatto siamo sulla buona strada, cerca di ignorarla ma di tenerti sempre in "contatto visivo" con lei, se lo vorrà si avvicinerà per chiederti il motivo di questa tua indifferenza.......altrimenti vuol dire che è finita sul serio e lì poi vedremo.............ma secondo me quel pizzicotto............. :mm:
...benvenuto tra i guerrieri dell'amore
Quoto in toto (Y)

AlexMineo
02-11-2006, 10.26.14
Ma anche se per lei non è finita.. per me lo è..
mi ha lasciato in un modo da schifo.. dopo quasi due anni.. con un alzata di spalle..
ma una così è meglio perderla che trovarla..
Devi fare quello che ti senti di fare....ciò che il cuore e i sentimenti di dettano di fare...non agire di istinto e di rabbia...;)

Astrid
02-11-2006, 17.47.28
Ma anche se per lei non è finita.. per me lo è..
mi ha lasciato in un modo da schifo.. dopo quasi due anni.. con un alzata di spalle..
ma una così è meglio perderla che trovarla..



meglio che essere lasciati tramite messenger quando ci si trova a meno di 10 minuti di distanza dopo avere apsettato nel silenzio sue notizie per una notte intera mentre si trovava ad amsterdam.

Sbavi
02-11-2006, 17.52.35
meglio che essere lasciati tramite messenger quando ci si trova a meno di 10 minuti di distanza dopo avere apsettato nel silenzio sue notizie per una notte intera mentre si trovava ad amsterdam.


E ti lamenti? Guarda che hai fatto 13...non mi pare sia il ritratto del partner ideale ;)

(F)

Astrid
02-11-2006, 20.23.48
E ti lamenti? Guarda che hai fatto 13...non mi pare sia il ritratto del partner ideale ;)
(F)


detta così in effetti..
anyway...
:wall:

knightOfDoom
03-11-2006, 12.33.14
Azzo.. ed io che pensavo di essere messo male..

ma tu che hai fatto, dopo che lei ti ha mollato.. la hai meno vista per parlare..

donne tutte uguali.. chi più o chi meno..

AlexMineo
03-11-2006, 14.06.42
Azzo.. ed io che pensavo di essere messo male..
ma tu che hai fatto, dopo che lei ti ha mollato.. la hai meno vista per parlare..
donne tutte uguali.. chi più o chi meno..
a chi ti stai riferendo... :mm:

Gigi75
03-11-2006, 19.56.44
Detto tra noi..ti diranno..

che la tua è ormai una fissazione
che sei tu che non vuoi andare avanti
che vivi nel ricordo per non accettare la realtà
che nulla è per sempre e devi saper affrontare le cose
che vedrai che troverai una persona altrettanto speciale
che il tempo curerà il tuo cuore
che le promesse di una innamorata non hanno valore
che ora ti sembra di aver perso tutto ma in realtà capirai che non hai perso qualcosa di straordinario come credi
che solo perchè ora ti ha lasciato ti sembra di amarla così tanto
che devi imparare a vivere da solo e a non temere la solitudine
..e tanti altri che..

.. perchè tutti noi quando non è il nostro cuore sappiamo cosa dire e cosa consigliare..

la verità è che soffrirai come un cane e dentro di te, anche se negherai fino alla morte, sai che tutti quei consigli sono corretti.. ma non sai neppure da che parte iniziare per metterli in

Ti dirai che tanto ce la farai a riconquistarla, che basta essere forti ed aspettare, riuscire ad ingoiare i dolori del futuro, che ti sei fatto uno scudo sempre più resistente, che alla fine la tua forza verrà ricompensata.

E forse il giorno in cui capirai che non è così.. inizierai a soffrire di meno..

per ora l'unica cosa che posso dirti è che puoi imparare per il futuro, se sentirai che sarà davvero la tua metà d'anima, a ribaltare questa frase


...anche se per tutto il giorno assieme a lei era stato un vero sogno, insomma bastava una parola pe rovinare tutto..


in..


anche se sembrava che bastava una parola per rovinare tutto..in realtà tutto il giorno assieme a lei era stato un vero sogno


ti abbraccio

biologist1972
04-11-2006, 16.42.08
Detto tra noi..ti diranno..
che la tua è ormai una fissazione
che sei tu che non vuoi andare avanti
che vivi nel ricordo per non accettare la realtà
che nulla è per sempre e devi saper affrontare le cose
che vedrai che troverai una persona altrettanto speciale
che il tempo curerà il tuo cuore
che le promesse di una innamorata non hanno valore
che ora ti sembra di aver perso tutto ma in realtà capirai che non hai perso qualcosa di straordinario come credi
che solo perchè ora ti ha lasciato ti sembra di amarla così tanto
che devi imparare a vivere da solo e a non temere la solitudine
..e tanti altri che..
.. perchè tutti noi quando non è il nostro cuore sappiamo cosa dire e cosa consigliare..
la verità è che soffrirai come un cane e dentro di te, anche se negherai fino alla morte, sai che tutti quei consigli sono corretti.. ma non sai neppure da che parte iniziare per metterli in
Ti dirai che tanto ce la farai a riconquistarla, che basta essere forti ed aspettare, riuscire ad ingoiare i dolori del futuro, che ti sei fatto uno scudo sempre più resistente, che alla fine la tua forza verrà ricompensata.
E forse il giorno in cui capirai che non è così.. inizierai a soffrire di meno..
per ora l'unica cosa che posso dirti è che puoi imparare per il futuro, se sentirai che sarà davvero la tua metà d'anima, a ribaltare questa frase
in..
ti abbraccio
(Y) (Y) (Y) (Y)
grande post :act: :act: :act:

Sbavi
04-11-2006, 16.46.00
ti abbraccio

http://web.tiscalinet.it/ninoucchino/fotonino/IlPolipo.jpg

AlexMineo
04-11-2006, 16.47.19
http://web.tiscalinet.it/ninoucchino/fotonino/IlPolipo.jpg
:D:D:D:D:D