PDA

Visualizza versione completa : Tv vs internet


fisiologohifi
27-10-2006, 12.52.33
ho notato come da moltissimo tempo, guardo sempre meno la tv ed utilizzo sempre piu' internet per cercare notizie, informazioni, spettacolo ed anche sport ( seguo le partite dai siti con aggiornamento in tempo reale ). Bene, vorrei sapere se anche voi state vivendo questo distacco e soprattutto quali sono i programmi tv degni di essere seguiti: quelli che fanno servizio, a volte, ancora li seguo ma vorrei sapere se anche voi siete del mio stesso parere.
Per darvi un'idea butto giù un breve elenco dei programmi che seguo:
Report ( mitico, se perdo la puntata la vedo dal sito ) ;)
Le iene
Striscia
Mi manda raitre
....e pochi altri
aspetto vostri commenti e segnalazioni.... ;)

Sbavi
27-10-2006, 12.59.25
quali sono i programmi tv degni di essere seguiti

Le Iene (lo scorso lunedi il servizio sul TAV era da Premio Pulitzer, imho)
Pochissime serie TV (americane ovviamente :rolleyes: ), una su tutte 24 ;)
Le ragazze sul divano :inn:

Da debellare le fiction, i reality ed i varietà.
Ormai la TV ci ha sfanculato tutti. Povera Italia :(

Ah, prova ad accendere la radio, ogni giorno alle 13.40 e sintonizzati su Radio 2 ;)

fisiologohifi
27-10-2006, 13.10.18
Ah, prova ad accendere la radio, ogni giorno alle 13.40 e sintonizzati su Radio 2

(Y)

zen67
27-10-2006, 13.19.40
quote cumulativo ... ;)
è vero la tele oramai ha sf@nculato alla grande io la tele (da quando vivo da solo) non c'è l'ho... e sto molto bene.... per le info oramai radio (capital) e sicuramente il web... wtriks per le notizie hw e sw per le altre ansa grillo e qualche altro... ah anche report sul web.... :act:

NightMan
27-10-2006, 13.27.58
In Tv ormai guardo solo e quando posso:

Gli anime di Italia 1 ad ora di pranzo: Naruto-Dragonball-Simpsons
Report
Le Iene (approvo il premio Pulitzer per il servizio sulla TAV)
A volte Striscia, a volte i pacchi, a volte "un posto al sole" (ma solo se il telecomando finisce a mammà ;))
Qualche film ma solo grandi film (in genere cmq li preferisco guardare al pc)
Partite del Napoli e qualche servizio sportivo sulle sfide di serie A e B

vabbè, poi per il resto è come capita. Seguicchio qualche reality ma solo per curiosità o per farmi qualche risata ma di più seguo la Gialappa's che ci scherza su. I talk politici li seguo ma meno di un tempo perchè più vai avanti con gli anni e più ti rendi conto che nessuno è veramente imparziale e i tg li ho ormai quasi sostituiti con i quotidiani on line...

fisiologohifi
27-10-2006, 13.42.20
la tele oramai ha sf@nculato alla grande

:inn:

Deep73
27-10-2006, 15.06.50
Praticamente non guardo la tv ed internet la uso solo in ufficio :o Cmq. + di qualche volta mi son ritrovato a pensare che molte info si trovano a portata di click mentre una volta passavi giorni e giorni a cercarle (santo Google! :inn: ).

zen67
27-10-2006, 15.12.22
....internet la uso solo in ufficio...

:devil:

Deep73
27-10-2006, 15.19.11
Che c'è da :devil: -are? Quando arrivo a casa è già tanto se scarico la posta e giochicchio un pò col pc.... stò 8/9h davanti un monitor e vuoi che ne passi altre a casa? :crying:

Semi.genius
27-10-2006, 16.09.15
Ormai quando sono a casa in TV, riesco a vedermi solo Dr. House MD di sfuggita :o

per il resto, c'è mia sorella che mi costringe a vedermi Naruto, Dragon Ball ecc :p