Visualizza versione completa : qual è l'equivalente motorola della nokia pc suite?
einemass
18-10-2006, 13.17.03
come da subject :D
non riesco a trovare un sw per dati backup etc da installare sul pc per il motorola razr v3. Vorrei provarlo prima di decidere se venderlo o tenermelo.
Ho sentito di mobile phone tools ma nn lo trovo da scaricare. ma mica è a pagamento? :grrr:
voi cosa usate con i motorola?
ciao
einemass
Astro
18-10-2006, 13.59.00
Il software che esce col V3 è il Mobile PhoneTools...
Non capisco perché è a pagamento (http://www.bvrp.com/CUSTOMERS/MOTOROLA/UPGRADE/it/default.asp), ma volendo lo puoi trovare lo stesso in "rete"... ;)
A dire il vero nella scatola del mio V3 c'è il il CD con i Mobile PhoneTools (aggiornabile via web)
einemass
18-10-2006, 15.46.08
nella mia no :I però è uscito l'auricolare il cavetto usb e ovviamente il caricabatterie.
mò lo cerco in "rete" :D
grazie
cià
Astro
18-10-2006, 16.08.30
nella mia no :I però è uscito l'auricolare il cavetto usb e ovviamente il caricabatterie.
mò lo cerco in "rete" :D
grazie
cià
Ma l'hai comprato in mano a Minneo? :D:D:D
Di solito esce auricolare, caricabatterie, cavetto e logicamente cd per installare il software per il cavetto... ;)
Cmq se hai il bluetooth puoi anche lasciare stare il programma... ;)
no l'ho preso con i punti vodafone ;)
non ho il bluetooth ma cmq nn mi piace :D
einemass
24-10-2006, 09.07.41
salve
ho provato a installare varie versioni del mobile phone tools ma mi da sempre errore widcomm.dll . Me lo chiede durante l'installazione. Non solo questo file è sul cd, ma l'ho anche scaricato e ho provato pure a installare i driver bluetooth etc... ma mi da sempre lo stesso errore. Io devo fare il trasferimento tramite cavo, quindi il bluetooth nn mi serve, come posso fare a installare sto sw senza avere problemi?
grazie :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.