PDA

Visualizza versione completa : NOTIZIA SENSAZIONALE, LA FERRARI CHIEDE COLLABORAZIONE A WT!!!

TyDany
21-03-2005, 17.55.41
Maranello 21/03/2005,
è notizia di pochi minuti fa, la Ferrari per uscire dalla crisi di questi primi gp della stagione avrebbe chiesto collaborazione a WinTricks.it. Pare che tutto sia nato sull'aereo di ritorno dalla Malesia, Jean Todt navigando su internet si inbatte nella recensione di un raduno dei Wintrickers a Milano, dapprima ha assunto tali Cricchia e Astrid come ragazze ombrello della Ferrari, per Shumacher ovviamente, a Barrichello hanno raccattato due signore ottantenni ad un ospizio, poi è stato folgorato dall'estrema sapienza dei wtrickers. La loro conoscenza dell'olio di cozZa sarà fenomenale per il riscatto della Ferrari che ha deciso di usarlo al posto dell'attuale carburante.
Non si conoscono ancora gli effettivi vantaggi del nuovo carburante, aspettiamo il comunicato ufficiale per nuove informazioni.

infinitopiuuno
21-03-2005, 17.57.46
Nooooo l'olio nei serbatoi Ferrari...è la fine:crying:

Nothatkind
21-03-2005, 18.15.25
Sempre detto che la Ferrari è la più avanti :o :p

JMass
21-03-2005, 18.23.55
Originariamente inviato da TyDany
Maranello 21/03/2005,
La loro conoscenza dell'olio di cozZa sarà fenomenale per il riscatto della Ferrari che ha deciso di usarlo al posto dell'attuale carburante.
Non si conoscono ancora gli effettivi vantaggi del nuovo carburante, aspettiamo il comunicato ufficiale per nuove informazioni.

per quello che ne so io, hanno deciso si di usare l'olio di colza, causa però la sua versatilità sono ancora indecisi se:

usarlo come carburante
usarlo come lubrificante
metterlo nella bottiglia che beve Schumacher durante la gara
versarlo in pista la notte per far annullare la gara in attesa di tempi migliori
usarlo per lucidare la macchina in modo da migliorare l'aerodinamica
ecc.. ecc..

:D

infinitopiuuno
21-03-2005, 18.32.13
La soluzione vincente sarebbe di metterlo nei serbatoi della Renault...e farne bere un po' a Shumi che aiuta a "smuovere" l'intestino.

Lionsquid
21-03-2005, 18.58.38
Originariamente inviato da JMass

per quello che ne so io, hanno deciso si di usare l'olio di colza, causa però la sua versatilità sono ancora indecisi se:

usarlo come carburante
usarlo come lubrificante
metterlo nella bottiglia che beve Schumacher durante la gara
versarlo in pista la notte per far annullare la gara in attesa di tempi migliori
usarlo per lucidare la macchina in modo da migliorare l'aerodinamica
ecc.. ecc..

:D:D:D

TyDany
21-03-2005, 19.30.05
Maranello, 21/03/2005
Da dichiarazioni anonime pare che Schumacher abbia approvato l'idea di utilizzare l'olio di colza, non si sa ancora bene per fare cosa visto che il tedesco l'ha testato con un frittura di pesce, mentre provava la sua nuova friggitrice con motore della Ferrari trenovenove, davanti a un allibito tabacchino "pel pampino".

JMass
21-03-2005, 19.38.41
il tedesco l'ha testato con un frittura di pesce

Io sono sportivo, lo voglio vedere battuto sul campo! Tiè, Schumi:

http://www.bayer.ca/content/pictures/Alka_Seltzer.jpg

exion
21-03-2005, 20.23.33
Maranello 21/03/2005,
è notizia di pochi minuti fa, la Ferrari per uscire dalla crisi di questi primi gp della stagione avrebbe chiesto collaborazione a WinTricks.it. Pare che tutto sia nato sull'aereo di ritorno dalla Malesia, Jean Todt navigando su internet si inbatte nella recensione di un raduno dei Wintrickers a Milano, dapprima ha assunto tali Cricchia e Astrid come ragazze ombrello della Ferrari, per Shumacher ovviamente, a Barrichello hanno raccattato due signore ottantenni ad un ospizio, poi è stato folgorato dall'estrema sapienza dei wtrickers. La loro conoscenza dell'olio di cozZa sarà fenomenale per il riscatto della Ferrari che ha deciso di usarlo al posto dell'attuale carburante.

E io che per mezzo secondo a leggere il titolo credevo fosse vera :D

Certo che te la cena di sabato ti ha definitivamente mandato in orbita :inn:

exion
21-03-2005, 20.24.54
Originariamente inviato da JMass

Io sono sportivo, lo voglio vedere battuto sul campo! Tiè, Schumi:

http://www.bayer.ca/content/pictures/Alka_Seltzer.jpg

http://operadei.port5.com/ganja.jpg

:p

TyDany
21-03-2005, 20.30.29
Originariamente inviato da exion

E io che per mezzo secondo a leggere il titolo credevo fosse vera :D

Certo che te la cena di sabato ti ha definitivamente mandato in orbita :inn:

Tutta colpa di tua sorella :o:inn:

Billow
03-05-2005, 12.15.17
mi credete che non l'avevo mai notato ?=??

già che ci sono lo sposto in AUTO MOTO ;)

ABE'S
03-05-2005, 12.59.13
:timid: Quanto è calata laFerrari:crying: :crying:

Topov
04-05-2005, 09.07.52
WLF

W La Ferrari!! :D

Billow
04-05-2005, 12.17.17
Originariamente inviato da ABE'S
:timid: Quanto è calata laFerrari:crying: :crying:

devo preoccuparmi ?? ;)
spero non per colpa di WT

cmnq stanno riprendendo..
SCHUMY forever ... and FOREVER Schumy :act:

edir
04-05-2005, 14.42.07
Così su 2 piedi e mezzo :D :D :D pensavo che davvero avessero chiesto l'aiuto x evitare le schermate blu sul computer di bordo :D :D :D :D

pensate ad un powertoys al volante eheheh :D

Ciao
Edy
;)

edir
04-05-2005, 15.13.39
..... :rolleyes: ho capito vogliono cracckare shumi x clonarlo :eek:

:D :D :D :D

ri-Ciao
Edy