PDA

Visualizza versione completa : come rimuovere la notifica ''modem connesso a....'' che appare quando ti connetti?


starz
17-10-2006, 10.05.46
salve, come faccio a eliminare questa odiosissima notifica che ogni volta che mi connetto a internet appare sui due computerini, e che ogni volta devo cliccarci per chiuderla???
c'ero riuscito tempo fa, non ricordo se modificando una chiave di registro o con qualche software di tweaking per win, ma pi ho formattato e ora mi sono scordato come avevo fatto.. please help!!!!!

grazie in anticipo!

Perusar
17-10-2006, 10.16.38
è una proprietà della connessione di rete: "Notifica quando connesso" ;)

Benvenuto

starz
17-10-2006, 10.31.05
grazie perusar della risposta.. ma non è quello il mio problema: io non voglio eliminare i due computerini nel system tray, ma solo quel fumetto che compare sopra di essi appena mi sono connesso e ke dice ''Modem ADSL.. connesso - velocita 4.8''... qualche idea su come eliminarla in modo permanente?

Perusar
17-10-2006, 10.40.35
Ah, scusa, comunque con tweak UI risolvi:
Taskbar and start menu: "Enable balloon tips" da non spuntare
Almeno così pensavo :timid: , una attimo che controllo... si dovrebbe essere così.
C'è anche una chiave di registro:
HKEY_current user\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\Advanced\EnableBalloonTips
enable = 1
disable = 0

rebe
17-10-2006, 10.45.44
scarica i powertoys for windows xp, ci sono le tweak ui e poi enable ballons tips...

che palle li ho tolti anche io! sono odiosi

starz
17-10-2006, 10.51.59
grazie mille a entrambi per l'aiuto :)