PDA

Visualizza versione completa : AIUTATEMI!!!!!!NON RIESCO AD AVVIARE IL PROGRAMMA...


cam.spritz
12-10-2006, 21.48.00
Ciao,spero qualcuno mi possa aiutare...Il mio problema è che non riesco a fare partire un programma,ovvero quando clicco sull'icona per avviarlo non succede niente, anche se,guardando nel task manager,risulta attivo...il programma in questione è un programma di scansione HP...non credo il problema sia relativo al software,ma bensì al sistema operativo,in quanto fino a tempo fa il programma funzionava correttamente...ho anche provato a reinstallarlo varie volte in modalità diverse ma il problema sussiste....qualcuno può aiutarmi????Saluti e grazie....

knightOfDoom
13-10-2006, 16.41.05
Che sistema hai..

se utilizzi un xp, prova a fare in modo di eseguirlo in modalità win98 con meno colori..
a me a volte funziona.. =)

ciao ciao

l347h3r
13-10-2006, 17.50.42
Ciao,spero qualcuno mi possa aiutare...Il mio problema è che non riesco a fare partire un programma,ovvero quando clicco sull'icona per avviarlo non succede niente, anche se,guardando nel task manager,risulta attivo...il programma in questione è un programma di scansione HP...non credo il problema sia relativo al software,ma bensì al sistema operativo,in quanto fino a tempo fa il programma funzionava correttamente...ho anche provato a reinstallarlo varie volte in modalità diverse ma il problema sussiste....qualcuno può aiutarmi????Saluti e grazie....

Mi capitò: risolvi disinstallando TUTTO IL SOFTWARE HP, eliminando dal registro tutte le voci riguardanti hp, almeno quelle relative ai pacchetti di installazione .msi di hp, ripulendo il registro x errori ed in seguito reinstallando il tuo scanner/stampante ed il relativo software

esdisu
13-10-2006, 20.39.19
Ciao,spero qualcuno mi possa aiutare...Il mio problema è che non riesco a fare partire un programma,ovvero quando clicco sull'icona per avviarlo non succede niente, anche se,guardando nel task manager,risulta attivo...il programma in questione è un programma di scansione HP...non credo il problema sia relativo al software,ma bensì al sistema operativo,in quanto fino a tempo fa il programma funzionava correttamente...ho anche provato a reinstallarlo varie volte in modalità diverse ma il problema sussiste....qualcuno può aiutarmi????Saluti e grazie....

Ciao , cam , essendo nuovo ti do il benvenuto da parte di tutti , vedrai che ti troverai bene qui , se pensi che sia il S.O. vai nel Visualizzatore Eventi e guarda se nelle varie sezioni ci sono delle "vocine" in rosso... ;)