PDA

Visualizza versione completa : Vodafone Casa Fastweb


P4XP
11-10-2006, 15.14.35
Qualcuno ha sentito dell'offerta Vodafone Casa Fastweb???
Il fatto è che vorrei togliere la linea telecom che attualmente tengo solamente per avere internet...
il problema è che non so tra quali offerte per internet senza telecom sia la più conveniente ma soprattutto se mi tocca togliere la telecom voglio una connessione stabile ma nel vero senso della parola!!!
attualmente la stabilità di alice è più che buona!
passano mesi senza un problema...beh ecco non vorrei ritrovarmi a cambiare e a restarci fregato...
l'offerta vodafone casa fastweb mi sembra interessante...
voi che ne dite???avete altre proposte in materia di adsl STABILISSIMA senza telecom???
questo è il link dell'offerta vodafone:
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=20880&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10504&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iVFast

ciò che non ho ancora capito è se utilizza il doppino telefonico o se utilizza una scheda vodafone per cellulari o cos'altro... boh...
rispondete in tanti!!! :D

k501
11-10-2006, 16.33.20
Ciao!
Sono interessato anch'io a questo genere di offerte, in quanto ho una linea cieca in casa.
Occhio a quello che trovi in giro, perchè le offerte sono tante, ma se telefoni all'operatore e chiedi le tariffe questi te le darà con una maggiorazione pari al canone mensile telecom, oltre al costo dell'adsl.
Sono andato di persona a Mediaworld ed ho chiesto le tariffe fastweb; mi hanno dato la possibilità di stipulare un contratto di 300 ore solo internet al costo di 20 euro al mese. il costo di attivazione è di 45 euro annuo compresa l'uscita del tecnico. A me 300 ore possono bastare, ma se a te fanno comodo le tariffe flat temo che finirai con spendere molto di più.
Fino a dicembre con fastweb puoi sottoscrivere ad una delle 3 formule che propone al prezzo bloccato di 13euro mensili (non menzionata la formula 300 ore). Ma da gennaio tornano i prezzi base

P4XP
11-10-2006, 18.38.33
sai che c'è?è l'avventurarsi con adsl togliendoti ciò che funziona di sicuro!!!
ma sono 300 ore al mese???cioè sarebbero 10 ore al giorno al modico prezzo di 13 euro???o 20 passando questo periodo di offerta???
e sarebbe a 6 MB???ma della fastweb sai se è stabile???io ne ho sentito parlare bene però non so...
hai visto l'offerta vodafone appoggiata a fastweb???
questa: http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=20880&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10504&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iVFast

retalv
12-10-2006, 09.41.50
ma sono 300 ore al mese???

Una concorrenzina diretta alla 2Mb di Telecom allo stesso prezzo?
Ciao!