PDA

Visualizza versione completa : no linea canone/telecom


calmor
03-10-2006, 10.31.16
ciao, qualcuno è al corrente se è possibile attivare una linea telefonica senza usare telecom italia. ho una casa in montagna con la presa telefonica, penso mai usata... vorrei attivare una linea, la meno costosa di tutte, per navigare quando vado sù...

grazie

Tecno214
03-10-2006, 11.12.43
Diversi gestori ti attivano adsl su cavo dati....

Fai una ricerca su google con la parola adsl cavo dati e ne escono una mezza dozzina..
A casa navigo con questo tipo di adsl fornitomi dal gestore ngi

NGI (http://www.ngi.it)

precisamente la F5 640; canone mensile di 30 Euro circa, 80 euro di fisso per l'attivazione e, da Febbraio ad ora, MAI avuto una disconnessione..
Inoltre mi vengono regalati 5 euro di traffico voip mensili (che non uso però....) con la loro voip "squillo".

Gergio
03-10-2006, 11.19.40
dato l'uso sporadico che (credo) ne farai, potresti valutare anche l'oppurtunita' di usare un cellulare

calmor
03-10-2006, 14.35.35
ho pensato al mero gprs (io ho wind), che andrebbe benone. sono le tariffe inquietanti. 0,3€cent al K. oppure 0,1 con una wind card dati che dicono non sia + in vendita.

la cosa interessante della linea fissa sarebbe che potrei attivare e disattivare il riscaldamento da casa... tra l'altro. ma avrei bisogno di una linea a meno di 30€ al mese, sono troppo...