PDA

Visualizza versione completa : Click Automatico


gionny
01-10-2006, 01.35.07
Salve,
scusate la domanda:
è possibile che quando gli utenti entrano nel mio sito venga automaticamente cliccato il link del banner che vi ho posto?
I link sono di Google adsense
Gli utenti del mio sito sono d'accordo ovviamente...
Inoltre quando si clicca su un link lo sponsor si apre nella pagina stessa del sito...come faccio in modo che si apra in una nuova finestra?
Ho provato a mettere target blank qui e là ma non pare funzionare
Grazie 1000

Dav82
01-10-2006, 01.54.43
Spero di non esser rimasto troppo indietro, ma se sei un cliente normale l'inserimento dei banner di google avviene tramite un javascript in cui specifichi dei parametri (il tuo id, la codifica dei caratteri, il numero di ad, larghezza, colori etc) impostando delle variabili globali, utilizzate poi da un altro pezzo di javascript per richiamare lo show_ads che a sua volta parlotta con il server di Google e restituisce il codice html, corrispondente ai banner, bello e pronto e senza possibilità di modifica (oddio.. tutto si può fare, ma l'uso previsto è quello di semplicemente inserire questi due pezzi di javascript); poichè il tutto è già bello pronto, sono già impostati gli attributi dell'elemento href.. per cui, in sostanza, te lo tieni così com'è :p


Per il click automatico: un meccanismo del genere vìola con molta probabilità le condizioni d'uso di AdSense (oltre che irritare pesantemente il visitatore del sito :o), non sono sicuro ma ho la vaga idea che sia così, quindi non te lo consiglio ;)