PDA

Visualizza versione completa : office e fatture


fisiologohifi
18-09-2006, 13.41.44
Salve ragazzi dovrei sviluppare un foglio di calcolo per crearmi un modello per emettere fatture ( attivitā per mio padre ) e se non ricordo male nel vecchio office 97 c'era una guida per aiutare l'utente a stilare questo foglio; vorrei sapere se esiste la possibilitā di reperire questa guida anche usando un " Office Xp", visto che sul pc č installata questa versione.
Grazie ;)

Perusar
18-09-2006, 13.47.04
Beh, tra i modelli di documento di Excel dovrebbe esserci una fattura...
nuovo documento Office>crea da modello>fogli di calcolo

fisiologohifi
18-09-2006, 15.24.33
:timid:
non trovo crea nuovo documento office...
il mio menu' mi manda direttamente sulla scelta del programma da aprire ( word, exel,power point access ).....
Posso partire da questi e arrivare ai modelli che mi hai nominato?
Grazie :)

miciomao
26-09-2006, 15.03.11
http://office.microsoft.com/it-it/templates/CT011377071040.aspx

fisiologohifi
27-09-2006, 00.10.31
http://office.microsoft.com/it-it/templates/CT011377071040.aspx

Ottimo suggerimento....era esattamente cio' che mi serviva :act: