PDA

Visualizza versione completa : connessione automatica all'avvio


P4XP
16-09-2006, 17.59.03
ragazzi un pò di tempo fa avevo l'adsl telecom (alice) a consumo ed avevo tutto installato con quel kit...
ora però da un bel pò di tempo ho cambiato facendomi la flat però ovviamente mi è rimasta la connessione da avviare manualmente mentre vorrei avere la connessione automatica all'avvio come ho visto che si setta automaticamente nei nuovi kit di alice adsl flat...
come si fa???

P4XP
17-09-2006, 20.31.04
nessuno mi sa aiutare???

Macao
17-09-2006, 20.47.05
bhe, se nn sbaglio, quando avvii un'applicazione che tenta la conessione, sulla shell dove c'è user e pass, dovrebbe esserci la possibilità di spuntare la voce "connetti automaticamente" o qlc del genere...ma nn ricordo se questo fa si ch eil collegamento avvenga all'avvio, o se avviene alla prima richiesta di conessione

interceptor
17-09-2006, 21.48.13
..se hai un router ci dovrebbe essere un'opzione per renderla automatica. :inn:

P4XP
17-09-2006, 22.13.11
no ho un modem usb cmq ho trovato la soluzione grazie cmq!

UG0_BOSS
17-09-2006, 23.20.11
dai dai dicci la soluzione non farti pregare :)

almeno se qualcuno ha lo stesso problema può risolverlo ;)

Joele1965
25-04-2008, 18.43.36
Mi daresti la soluzione?

Grazie

cippico
26-04-2008, 01.51.14
non sperarci troppo...hai visto la data dell'ultimo post...2006...

ciaooo

P4XP
26-04-2008, 03.57.48
Ciao ragazzi...
Visto che casualmente mi ritrovo a leggere questa discussione mi scuso per non aver dato la soluzione...
Allora è semplice... Si deve semplicemente impostare la connessione automatica dalle impostazioni della connessione ad esempio Risorse di rete->connessione Alice ADSL->Memorizza nome utente e password e Connessione automatica (o qualcosa del genere) poi bisogna creare un link di questa connessione e metterlo nel menu sotto la voce "Start->tutti i programmi->Esecuzione automatica"
Più facile a farsi che a dirsi...


P.s.: @cippico: mi dispiace contraddirti :devil:

cippico
28-04-2008, 08.53.58
Ciao ragazzi...
Visto che casualmente mi ritrovo a leggere questa discussione mi scuso per non aver dato la soluzione...
Allora è semplice... Si deve semplicemente impostare la connessione automatica dalle impostazioni della connessione ad esempio Risorse di rete->connessione Alice ADSL->Memorizza nome utente e password e Connessione automatica (o qualcosa del genere) poi bisogna creare un link di questa connessione e metterlo nel menu sotto la voce "Start->tutti i programmi->Esecuzione automatica"
Più facile a farsi che a dirsi...


P.s.: @cippico: mi dispiace contraddirti :devil:

in questi casi...felice di essere stato contraddetto... :act:

sperando almeno che Joele1965 lega la soluzione...

ciaooo

Joele1965
30-04-2008, 22.03.05
Salve io Vi ringrazio è da mò che l'aspetto,

solo che non trovo :
Risorse di rete->connessione Alice ADSL->Memorizza nome utente e password e Connessione automatica..........

Io ho
1)Connessione a banda larga che sarebbe (aliceadsl)

2)Connessione alla rete locale (LAN) 2 (Pirelli Alice Gate 2 USB)

la n.1 dice nome periferica Miniport WAN(PPPOE) connesso con firwall

la n.2 (Pirelli Alice Gate 2 USB) connesso con firewall

All'avvio devo andare su connessioni connetti a :
e mostra connessione a banda larga e poi posso dire connetti......

ho provato a creare questo collegamento in avvio programmi esecuzione automatica ed in effetti cè solo che all'accensione del PC non parte nulla
:mm: :mm: ????

Se mi vedete aspetto nuove
Grazie