PDA

Visualizza versione completa : cartella di sistema

menzano
12-09-2006, 13.28.20
salve a tutti, mi succede che ad ogni avvio di windows xp pro sp2 mi si crea una cartella, all'interno della cartella document and setting, con questo titolo : JBCUDFKPINODCQ (sempre lo stesso nome ) e contiene al suo interno tutti i file e cartelle tipiche di un utente. Come fa a crearla? E come posso fare per evitare questa creazione ? Grazie

crazy.cat
12-09-2006, 13.50.54
Puzza tanto di virus link optimizer....
Nella sezione sicurezza viene segnalato un tools per la rimozione di questo virus.
Se vuoi posta un log della scansione di hijackthis per averne la certezza.

menzano
13-09-2006, 13.51.29
no non è LINK optimizer , già fatto scansioni ad hoc. Ho utilizzato invece reegseeker (un pulitore del registro), mi ha trovato la voce incriminata e dopo aver fatto il backup del registro, l'ho eliminata. Al riavvio non mi presentava nessun utente (ne amministratore ne guest) ho dovuto riavviare in safe mode e poi importare il backup del file di resgistro che avevo effettuato. Quindi è rimasto tutto come prima. Altre idee?

menzano
15-09-2006, 05.46.31
Correggo, forse è Link Optimizer, comunque ho risolto il problema della cartella eliminando gli accounts che avevano nomi strani : pannello controllo-strumenti amministrazione-criteri protezione locale-assegnazione diritti utente ed ho eliminato quelli che non conoscevo. Così facendo al riavvio non mi si presenta + quella cartella in document and setting.