PDA

Visualizza versione completa : [XP]connessione nn autorizzata?

Geppetto56
11-09-2006, 18.54.31
Allora se qualche d'uno avese un idea sono tutto "orecchie"
Quando accendo il pc dopo un po parte la connessione da sola , problema che avevo gia prima di riinstallare tutto , e per tentere di fregarla ho pensato di nn abilitare la pass me nonostante questo si connette ugualmente bastato connettermi una volta x scaricare gli aggiornamenti e patatrac mi a fregato avete idea su come risolvere? :mm: le scansioni antivirus e anti spy e trojan varie nn rilevano nulla attendo e spero

P.S.
nn sapevo se metterlo qui o nella sicurezza e privacy

gsmet
11-09-2006, 19.32.17
intanto cancella la connessione e rifalla per evitare che si connetta ancora e ricordati di non usare la password.

Poi che programmi hai installato di belli?

Geppetto56
11-09-2006, 20.31.10
intanto cancella la connessione e rifalla per evitare che si connetta ancora e ricordati di non usare la password.
Cut...
gia provato il problema proprio li se voglio connettermi devo inserirla ma dopo rimane memorizzata anche senza spuntare il "ricorda la pass" :anger:
prg tutti free avast,spyterminator abbinato a clamwin,x ora dopo rimettero anche spybot x il firewall devo ancora decidere ma stavo pensando ad outpost vedremo

gsmet
11-09-2006, 22.12.23
spe spe quindi nessun altro tipo di programma oltre a questi? nessun software applicativo niente di niente?

Geppetto56
12-09-2006, 18.05.27
nulla istallazione pulita x ora sono all'osso quello che mi fa impazzire

gsmet
12-09-2006, 18.18.44
E scusa... lo ha fatto sin da subito o dopo che hai messo quelli? No perch assurdo... non che magari qualche LiveUpdate o cose simili tenta la connessione automatica?

A questo punto farei anche la prova di disabilitare i servizi di connessione automatica che trovi in services.msc

Geppetto56
12-09-2006, 19.56.39
mi dai il percorso plise cosi vedo se funge a furia di tentativi ci devo riuscire prima o poi

gsmet
12-09-2006, 20.16.23
basta digitarlo in esegui...

Services.msc

invio.

Ci sono alcuni servizi che riguardano la connessione automatica

AutoConnection manager ecc ecc

e connection manager ecc ecc...

Giochicchiaci per vedere se non ti fa + sta cosa dopo.