PDA

Visualizza versione completa : file immagine

pisto
07-09-2006, 21.58.04
ciao a tutti
ho bisogno di un aiutino riguardo il programma drive image 2002
premetto che ho 2 HD, il 1 partizionato in 2 parti, il 2 normale, ho dovuto ripristinare un file immagine che avevo, adesso volendo ricreare un nuovo file immagine mi succede che riesco a crearlo solo nel 1 HD e nel secondo quando sta per finire mi da error, che sarÓ? ho provato a renderlo primario ma Ŕ la stessa cosa. :timid:
grazie :)
Pisto

AMIGA
11-09-2006, 20.30.41
Volevo sapere il file immagine del disco2 dove lo salvi ? i file generati vanno salvati in una partizione o disco diverso da quello che cerchi di clonare.
Altra cosa importante prima di fare l'immagine e quella di fare uno ScanDisk e
possibilmente anche un defrag,in modo da ritrovare un buon sistema qundo lo si ripristina e per accertarsi anche che l'HD sia in buono stato.
Nel tuo caso probabilmente l'HD 2 e in uso da windows,dovresti provare a farlo con un CD d'avvio con drive image incluso.

Saluti Carlo

gsmet
11-09-2006, 21.09.05
o smontarlo :P

da cmd digirater

fsutil volume dismount <lettera>:

te lo smonta e puoi farci tutte le procherie che vuoi

pisto
11-09-2006, 23.46.23
io creo il file immagine di "C" in D che sarebbe la 2 partizione del 1 disco o in "E" che sarebbe il 2 HD
le ultime novitÓ sono che mi ha fatto l'immagine sia in D che in E ma non riesco ad accedervi per nessun motivo, il mess. Ŕ " errore durante la creazione dell'accesso all'immagine" e sotto " errore 1810 impossibile accedere all'immagine"
premetto che ho fatto lo scandisk di tutte le unita e ho disinstallato e reistallato pi¨ volte drive image 2002
Ŕ possibile che sia il ruter? ma ho provota anche ha tenerlo spento cmq prima del ruter funzionava, forse disistallare il softwere!
che ne pensate ?
Pisto

AMIGA
13-09-2006, 10.10.34
Intanto cosa intendi per "non riesco ad accedervi"
Ti posso solo dire che il file prodotto e solo protetto
in lettura-scrittura,che puoi togliere con
Tasto-destro_ProprietÓ e togliere la spunta

Saluti