PDA

Visualizza versione completa : Pensiero del Momento [NoSbaviSpamPlease]


Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

infinitopiuuno
12-09-2006, 17.46.38
Accidenti mi beccano sempre......

Deep73
12-09-2006, 17.49.22
Beh... star seduto con 3 donne. Dirgli che fondamentalmente "le donne se la tirano un pò troppo", tu ti aspetti una reazione... magari non veemente ma almeno una reazione (tipo "ma no, non è vero, bla bla bla" ed invece.... mutismo! Nessuna parola il loro difesa... andiamo bene. Che società di me...a che abbiamo creato.

Eggià, vivere fuori dallo spazio-tempo, vivere fuori dai classici clichè, ti fa vedere la verità oltre il velo, ma così facendo la società ti rigetta. :(

Sbavi
12-09-2006, 17.57.52
No!
gan la sügna tacada...
:p

:mm:

A sugna ci arrivo. Ma tacada? E gan?

Gergio
12-09-2006, 17.59.33
gan -> g'han -> c'hanno -> hanno
tacada -> attaccata

NightMan
12-09-2006, 18.00.14
Beh... star seduto con 3 donne. Dirgli che fondamentalmente "le donne se la tirano un pò troppo", tu ti aspetti una reazione... magari non veemente ma almeno una reazione (tipo "ma no, non è vero, bla bla bla" ed invece.... mutismo! Nessuna parola il loro difesa... andiamo bene. Che società di me...a che abbiamo creato.
Eggià, vivere fuori dallo spazio-tempo, vivere fuori dai classici clichè, ti fa vedere la verità oltre il velo, ma così facendo la società ti rigetta. :(

evidentemente eri seduto al tavolo con 3 donne che se la tirano :D
Cmq hai "generalmente" ragione. La donna italiana se la tira decisamente di brutto rispetto ad una qualsiasi sua collega europea o extraeuropea.

Robbi
12-09-2006, 18.00.46
gan = > hanno
tacada => attaccata

ma daiiiii mi vergogno pure a tradurlo
:D

Deep73
12-09-2006, 18.05.44
evidentemente eri seduto al tavolo con 3 donne che se la tirano :D
Cmq hai "generalmente" ragione. La donna italiana se la tira decisamente di brutto rispetto ad una qualsiasi sua collega europea o extraeuropea.

No, non se la tiravano per semplice fatto che non sanno come si fa :anger: Non ci arrivano. Non han capito nemmeno la provocazione. E con questo il 90% delle tipe che ho incontrato nel corso della mia vita. Se se la tirano è per moda. In realtà stan lì, aspettando non si sa bene che cosa... o meglio un tipo conforme alla società moderna, che si fa zerbino per agganciarle eppoi ne fa quel che vuole.... eppoi passiamo noi per degli str...i. :grrr:

Sbavi
12-09-2006, 18.26.21
gan -> g'han -> c'hanno -> hanno
tacada -> attaccata

Stavo cadendo dalla sedia :D :D :D

Gergio
12-09-2006, 18.29.25
:mm:

Feintool
12-09-2006, 19.23.49
Finalmente un mouse decente,ora devo fare un po' di pratica per sfruttarlo al meglio..
http://www.logitech.com/lang/images/0/12338.jpg

Sbavi
12-09-2006, 19.24.55
Username del caxxo. Più complicati delle pwd :mad:

Astro
12-09-2006, 19.27.29
Finalmente un mouse decente,ora devo fare un po' di pratica per sfruttarlo al meglio..
http://www.logitech.com/lang/images/0/12338.jpg


Benvenuto nel magico mondo del"MX 1000", Fein... ;)
__________________
Dio creò la donna e disse: "Non ci siamo", creò l'uomo e disse: "Non ci siamo ancora", creò TE e disse: " Ma vaf****ulo non è proprio giornata"!!

Sbavi
12-09-2006, 19.27.51
E' da un pezzo che volevo dirlo.
Il titolo della finestra del browser, powered by vBulletin proprio non mi piace :o

Sbavi
12-09-2006, 19.28.57
Benvenuto nel magico mondo del"MX 1000", Fein... ;)

Io dormo nella paglia.

Mouse 500lire RULEZ :cool:

Astro
12-09-2006, 19.35.42
Io dormo nella paglia.
Mouse 500lire RULEZ :cool:


Oh... beh...

A me piace trattarmi bene invece... Sennò le estorsioni che le faccio a fare... :cool:
__________________
Siamo noi i campioni del mondo!!!!
Boicottatore ufficiale della FIFA

Sbavi
12-09-2006, 19.39.16
Oh... beh...
A me piace trattarmi bene invece... Sennò le estorsioni che le faccio a fare... :cool:


Si ma c'ho il tappetino De Beers, io :cool:

Feintool
12-09-2006, 19.44.27
Io dormo nella paglia.
Mouse 500lire RULEZ :cool:

E' meglio di un mouse cosi' (http://www.viaarena.com/htmlimages/mouseQ.jpg) , e non avete ancora visto il mio mousepad.. :)

Feintool
12-09-2006, 20.03.07
Ecco il mio mousepad.. credo che il grande Sbavi apprezzera'.. ;)
http://img45.imageshack.us/img45/6724/mousepadxy4.jpg (http://imageshack.us)

exion
12-09-2006, 20.09.22
E ora... Come promesso.... :inn: :p












Rullo di tamburi!!!!!! :inn:

























Ecco a voi un exion.....










come dire..... http://niappanige.supereva.it/mmm.gif




















Diverso? :inn:














http://niappanige.supereva.it/forum.gif

Astro
12-09-2006, 20.09.47
Ecco il mio mousepad.. credo che il grande Sbavi apprezzera'.. ;)
http://img45.imageshack.us/img45/6724/mousepadxy4.jpg (http://imageshack.us)


Non so lui... ma io apprezzo... :ape: :act: :dance:
__________________
..::Se non puoi convincerli, confondili::..

NightMan
12-09-2006, 21.04.29
E ora... Come promesso.... :inn: :p
Rullo di tamburi!!!!!! :inn:
Ecco a voi un exion.....
come dire..... http://niappanige.supereva.it/mmm.gif
Diverso? :inn:
http://niappanige.supereva.it/forum.gif

qui sei più aerodinamico del solito ;)

NightMan
12-09-2006, 21.07.04
Ecco il mio mousepad.. credo che il grande Sbavi apprezzera'.. ;)
http://img45.imageshack.us/img45/6724/mousepadxy4.jpg (http://imageshack.us)

Giralo e vediamo cosa c'è avanti...
Non vorrei fosse un pacco :D

Gergio
12-09-2006, 22.10.41
@Fein

e' lo stesso che ho io :)

Dark!
13-09-2006, 00.18.52
aiutatemi, sono ad un paso dal rovinare il tutto :(

dico sul serio :( aiuto :(


d!

NightMan
13-09-2006, 00.28.32
dicci dark, in che modo possiamo aiutarti

Dark!
13-09-2006, 00.43.38
bah, non lo so nemmeno io, alla fine l'unico aiuto sarebbe una birra in compagnia, se cominciassi a racontar qualcosa qua sul forum dovrei scrivere tutta la notte solo per introdurre la situazione :(

Mi sa che ingoio tutto e anche oggi metto termine ad una giornata inutile nascondendomi soto le lenzuala :( come un bambino, che vergogna :(


d!

AlexMineo
13-09-2006, 00.47.05
Io mi sa che ho rovinato tutto invece :(

e non mi riesce manco piangere :(

NightMan
13-09-2006, 00.48.13
Dai dark non t'abbattere, vedrai che tutto si sistema, soprattutto se si tratta di donne ;)
Vai a dormire non vergognandoti di nulla e sapendo che domani è un altro giorno e ci si può sempre rifare in qualche modo.
Su con la vita eh! (Y)

Dark!
13-09-2006, 00.48.50
nooo alex :(


se ci sai in 20 minuti io sono acnora per un pò su msn :(

d!

Dark!
13-09-2006, 00.50.12
Dai dark non t'abbattere, vedrai che tutto si sistema, soprattutto se si tratta di donne ;)
Vai a dormire non vergognandoti di nulla e sapendo che domani è un altro giorno e ci si può sempre rifare in qualche modo.
Su con la vita eh! (Y)


speriamo :( Anche se la mia esperienza con le donne ha l'aria di essre diametralmente opposta alla tua, quando partono per la tangente non mi riesce di fermarle in maniera alcuna :( questa, poi...


d!

AlexMineo
13-09-2006, 00.53.08
nooo alex :(
se ci sai in 20 minuti io sono acnora per un pò su msn :(
d!
mi sa di si invece :(

NightMan
13-09-2006, 01.10.45
speriamo :( Anche se la mia esperienza con le donne ha l'aria di essre diametralmente opposta alla tua, quando partono per la tangente non mi riesce di fermarle in maniera alcuna :( questa, poi...
d!

macchè esperienza... sapessi quanto notti ho pianto anch'io per amore... L'amore ci rimbecillisce tutti eh ;)
Tu però non torturarti se non riesci a fermarla, se non riesci a tenerla con te. Forse è lei che non vuole essere fermata in nessun modo e non è un nostro fallimento se non ci riusciamo. Ti dovrei citare la classica frase delle 7 donne x un uomo ma non te la dico, perchè capisco che, in certi momenti, la donna che fa per noi è una sola, però non t'abbattere e mantieni sempre alta la stima verso te stesso ;)

Dark!
13-09-2006, 01.17.04
probabilemtne ci devo sbattere il muso per arrivare alla ua idea :( razionalemtne so che è come dici tu, ma emotivamente spero proprio che non sia così :(

d!

NightMan
13-09-2006, 01.17.26
Where is the moment we needed the most
You kick up the leaves and the magic is lost
They tell me your blue skies fade to grey
They tell me your passion's gone away
And I don't need no carryin' on

You stand in the line just to hit a new low
You're faking a smile with the coffee to go
You tell me your life's been way off line
You're falling to pieces everytime
And I don't need no carryin' on

Cause you had a bad day
You're taking one down
You sing a sad song just to turn it around
You say you don't know
You tell me don't lie
You work at a smile and you go for a ride
You had a bad day
The camera don't lie
You're coming back down and you really don't mind
You had a bad day
You had a bad day

Well you need a blue sky holiday
The point is they laugh at what you say
And I don't need no carryin' on

You had a bad day
You're taking one down
You sing a sad song just to turn it around
You say you don't know
You tell me don't lie
You work at a smile and you go for a ride
You had a bad day
The camera don't lie
You're coming back down and you really don't mind
You had a bad day
(Oh.. Holiday..)

Sometimes the system goes on the blink
And the whole thing turns out wrong
You might not make it back and you know
That you could be well oh that strong
And I'm not wrong

So where is the passion when you need it the most
Oh you and I
You kick up the leaves and the magic is lost

Cause you had a bad day
You're taking one down
You sing a sad song just to turn it around
You say you don't know
You tell me don't lie
You work at a smile and you go for a ride
You had a bad day
You've seen what you like
And how does it feel for one more time
You had a bad day
You had a bad day

Had a bad day
Had a bad day
Had a bad day
Had a bad day
Had a bad day

AlexMineo
13-09-2006, 01.18.14
probabilemtne ci devo sbattere il muso per arrivare alla ua idea :( razionalemtne so che è come dici tu, ma emotivamente spero proprio che non sia così :(
d!
io sto correndo.....spero di non schiantarmi e farmi davvero male...già son caduto diverse volte....:(

UG0_BOSS
13-09-2006, 01.19.22
voglio godermi la mia ultima notte di vacanze... depeche mode, scrubs, GTA.. non manca proprio niente. Questa è la fine delle vacanze. Al ritorno a scuola mi aspetta un cambio della maggior parte dei professori, delle materie... perdo purtroppo la prof di mate, perdo (meno male) diritto come materia, sfortunatamente l'odiata prof di ginnastica resta... torna il mitico prof di fisica, inizio a studiare informatica... e soprattutto rivedrò i miei compagni... alcuni a cui tengo moltissimo ma che abitano dalla parte opposta della città... vabbè.

Non mi resta che godermi questa notte che si prospetta divertente.

AlexMineo
13-09-2006, 01.21.48
voglio godermi la mia ultima notte di vacanze... depeche mode, scrubs, GTA.. non manca proprio niente. Questa è la fine delle vacanze. Al ritorno a scuola mi aspetta un cambio della maggior parte dei professori, delle materie... perdo purtroppo la prof di mate, perdo (meno male) diritto come materia, sfortunatamente l'odiata prof di ginnastica resta... torna il mitico prof di fisica, inizio a studiare informatica... e soprattutto rivedrò i miei compagni... alcuni a cui tengo moltissimo ma che abitano dalla parte opposta della città... vabbè.
Non mi resta che godermi questa notte che si prospetta divertente.
quanto mi piacerebbe tornare indietro di 7 - 8 anni e avere di queste preoccupazioni....:(

NightMan
13-09-2006, 01.21.51
voglio godermi la mia ultima notte di vacanze... depeche mode, scrubs, GTA.. non manca proprio niente. Questa è la fine delle vacanze. Al ritorno a scuola mi aspetta un cambio della maggior parte dei professori, delle materie... perdo purtroppo la prof di mate, perdo (meno male) diritto come materia, sfortunatamente l'odiata prof di ginnastica resta... torna il mitico prof di fisica, inizio a studiare informatica... e soprattutto rivedrò i miei compagni... alcuni a cui tengo moltissimo ma che abitano dalla parte opposta della città... vabbè.
Non mi resta che godermi questa notte che si prospetta divertente.

che belli i tempi del liceo... goditeli al massimo che li rimpiangerai ;)

UG0_BOSS
13-09-2006, 01.24.42
più leggo i vostri problemi e più mi ricordo di quanto sia meglio godersi questi anni... perchè tanto... la vita che non spendi... che interessi avrà?

NightMan
13-09-2006, 01.26.30
quanto mi piacerebbe tornare indietro di 7 - 8 anni e avere di queste preoccupazioni....:(

Abbiamo avuto lo stesso pensiero... cacchio ma ti rendi conto come cambia la vita in così pochi anni! Passi il traguardo della maturità e dopo poco tempo ti accorgi di quanto è dura la vita o meglio di quanto siamo fragili noi.

NightMan
13-09-2006, 01.28.47
più leggo i vostri problemi e più mi ricordo di quanto sia meglio godersi questi anni... perchè tanto... la vita che non spendi... che interessi avrà?

bravo... La filosofia del carpe diem dovrebbe valere sempre ma per esperienza ti dico che non sempre potrai seguirla quindi finchè puoi goditi tutto e al massimo.

AlexMineo
13-09-2006, 01.30.39
Abbiamo avuto lo stesso pensiero... cacchio ma ti rendi conto come cambia la vita in così pochi anni! Passi il traguardo della maturità e dopo poco tempo ti accorgi di quanto è dura la vita o meglio di quanto siamo fragili noi.
purtroppo si..me ne sto rendendo conto sempre più :(

AlexMineo
13-09-2006, 01.37.29
più leggo i vostri problemi e più mi ricordo di quanto sia meglio godersi questi anni... perchè tanto... la vita che non spendi... che interessi avrà?
(Y) rispondo io: NUSSUNO

AlexMineo
13-09-2006, 01.41.56
sticaxxi...provo a dormire va....

NightMan
13-09-2006, 01.48.47
Cacchio, domani devo affrontare una situazione abbastanza umiliante. Ho sbagliato troppo in quest'ultimo periodo e mi sa che domani raccolgo frutti amari. Bah, speriamo che in qualche modo riesco ad appararmi...
Dai che ce la devo fare!

NightMan
13-09-2006, 01.52.19
Intanto mi ascolto Maracaibo per caricarmi :D

Astrid
13-09-2006, 02.34.03
E ora... Come promesso.... :inn: :p
Rullo di tamburi!!!!!! :inn:
Ecco a voi un exion.....
come dire..... http://niappanige.supereva.it/mmm.gif
Diverso? :inn:
http://niappanige.supereva.it/forum.gif


no no, quello non è mio fratello, no no. :mm:
no no, impossibile. :crying:

math sei un grande! :act: :jump:

exion
13-09-2006, 08.20.34
E' lo strumento di tortura più bello che io abbia mai visto :eek: :inn:

exion
13-09-2006, 08.52.09
La prossima volta mi tocca fare il Silver Star :D

http://www.parkfunworld.be/coasters_reviews/pictures/Silverstar_1.jpg

Spero di sopravvivere per potervelo raccontare :o

Sbavi
13-09-2006, 09.43.33
Maccheccazzo!

Deve essere la femmina a star male per l'uomo, non il contrario.

Pelo sullo stomaco, diamine!

Doc_elle
13-09-2006, 09.52.42
Maccheccazzo!
Deve essere la femmina a star male per l'uomo, non il contrario.
Pelo sullo stomaco, diamine!

.......sbaviiiiiiiiiiiiii :grrr:

Invece quello che mi sembra di capire è che gli uomini quando parlano fra loro sono più spontanei, diretti, sinceri ... riuscire a farlo con le femmine è un pò più complicato...
Sicuramente è vero anche il contrario...
.. difficoltà di comunicazione? :mm:

AlexMineo
13-09-2006, 09.55.02
Invece quello che mi sembra di capire è che gli uomini quando parlano fra loro sono più spontanei, diretti, sinceri ... riuscire a farlo con le femmine è un pò più complicato...
Sicuramente è vero anche il contrario...
.. difficoltà di comunicazione? :mm:forse perche non si riesce...o meglio non riuscite ad ascoltare...sia le nostre parole, sia il vostro cuore per paure assurde incomprensibili....

Sbavi
13-09-2006, 10.02.33
.. difficoltà di comunicazione? :mm:

Il punto qui non è la difficoltà di comunicazione ;)

Ma hai sicuramente ragione. Le donne parlano sempre, e senza misura, di ogni caxxata possibile e immaginabile.
E' ovvio che, quelle poche volte in cui parla l'uomo, lo fa con cognizione di causa, perchè ha davvero qualcosa importante da dire.

Io dico sempre che la parola abbonda nella bocca degli sciocchi.

:)


Cmq, caffè? ;)

http://www.benscafe.com/images/caffe.jpg

Doc_elle
13-09-2006, 10.02.53
forse perche non si riesce...o meglio non riuscite ad ascoltare...sia le nostre parole, sia il vostro cuore per paure assurde incomprensibili....

Potrei dire davvero la stessa cosa, e di dispiace di questo, neanche io ho la soluzione e percepisco la stessa paura.. ma si può fare. Bisogna crederci, dobbiamo tutti crederci altrimenti non si va da nessuna parte. :)

Doc_elle
13-09-2006, 10.08.00
Purtroppo devo andare.. il dovere mi chiama. Ciao a tutti :)
A presto

Astro
13-09-2006, 10.10.09
Per Dark e soprattutto per Minneo (F)

Vi capisco e non posso fare altro che starvi vicino... :( ;)

Vi suggerisco di leggere bene la mia sign...
__________________
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci

Astro
13-09-2006, 10.13.42
voglio godermi la mia ultima notte di vacanze... depeche mode, scrubs, GTA.. non manca proprio niente. Questa è la fine delle vacanze. Al ritorno a scuola mi aspetta un cambio della maggior parte dei professori, delle materie... perdo purtroppo la prof di mate, perdo (meno male) diritto come materia, sfortunatamente l'odiata prof di ginnastica resta... torna il mitico prof di fisica, inizio a studiare informatica... e soprattutto rivedrò i miei compagni... alcuni a cui tengo moltissimo ma che abitano dalla parte opposta della città... vabbè.
Non mi resta che godermi questa notte che si prospetta divertente.


Oh mamma! Ma sei piccolissimo! 3° superiore? (ITIS?)

quanto mi piacerebbe tornare indietro di 7 - 8 anni e avere di queste preoccupazioni....:(

Eh già.... Altri problemi... Forse più problemi... Ma che divertimento cmq... :( :)
__________________
L'uomo e sul letto e legge un libro, allunga la mano verso la moglie e la tocca fra le cosce. Lei chiede: caro vuoi sesso? No, bagno il dito per girare pagina

Robbi
13-09-2006, 10.20.16
.. difficoltà di comunicazione? :mm:


Mi son sperto solo de tacon :D

Pol esser argomento de discussion??

Sbavi
13-09-2006, 10.37.04
Mi son sperto solo de tacon :D
Pol esser argomento de discussion??

Dai retta a Paolino. Femmine dell'est. Meglio se non parlano l'italiano. :devil:

Astro
13-09-2006, 10.39.43
Invece quello che mi sembra di capire è che gli uomini quando parlano fra loro sono più spontanei, diretti, sinceri ... riuscire a farlo con le femmine è un pò più complicato...
Sicuramente è vero anche il contrario...
.. difficoltà di comunicazione? :mm:


Semplicemente perché noi uomini siamo più semplici e quando parliamo tra di noi ci ritroviamo tutti con gli stessi problemi e ci diamo conforto uno con l'altro. I nostri veri problemi con le donne sono pochi: a lei non sta bene il nostro comportamento e quindi si litiga, lei non sta bene quindi si fa discussione, lei è una troia quindi ci si scanna...

Per le donne è molto diverso... Sono complicate... Parlano di tutto e vogliono tutto... L'uomo si dovrebbe fare in 1000 ed assumere altrettanti modi di fare per fare felice una donna... Ma, purtroppo e come già detto, noi siamo più semplici. Noi vorremmo solo stare bene e passare momenti indimenticabili con la propria donna accanto, avventurandoci nel lungo cammino della vita ...

La donna invece ogni giorno vuole qualcosa di nuovo dal partner, e questo, che vive nella sua semplicità, non sa che pesci pigliare e si finisce sempre in malumori e discussioni...


Ecco perché dice bene Minneo che la vita dei liceali è quella migliore... Anche nel campo sentimentale... Magari non ci saranno relazioni "complete" e durature, ma l'amore è quello più semplice e sincero che esista... Ci si gode la vita senza farsi tanti problemi... se non di quelli scemi creati giusto per sentirsi un po' più adulti.


Sulle basi di quanto detto, penso che il motivo di questo dolore che portano dentro sia Dark! sia Alex sia riconducibile ad uno dei motivi scritti qui sopra...
E parlarne con qualcuno dello stesso sesso è più facile, poiché (soprattutto per noi uomini) ci comprendiamo meglio e ci impegnamo con tutte le nostre forze per dare un consiglio giusto e una parola di conforto... Quando invece si tratta di relazionarsi con il proprio partner, assumiamo un atteggiamento di autodifesa che ci porta ad essere aggressivi (più donna) o rinunciatari (più uomo)... Questo perché nessuno dei due vuole sentirsi inferiore al partner e quindi un dialogo bello e pulito non si riesce a fare senza che sfoci in un ulteriore discussione...
__________________
Io non spammo, dispenso perle di saggezza...

Sbavi
13-09-2006, 10.42.29
http://www.mvps.org/st-software/Movie_Collection/images/8712f.jpg

Dark!
13-09-2006, 10.52.49
Sulle basi di quanto detto, penso che il motivo di questo dolore che portano dentro sia Dark! sia Alex sia riconducibile ad uno dei motivi scritti qui sopra...

__________________
Io non spammo, dispenso perle di saggezza...


No :D Magari lo fosse :D

Beh cmq buongiorno mondo, si preannuncia un'altra giornata dimmerda :D


d!

Robbi
13-09-2006, 10.58.21
Beh cmq buongiorno mondo, si preannuncia un'altra giornata dimmerda :D
d!

:D:D
mi piace lo spirito di reazione di questo ragazzo :o

Dark!
13-09-2006, 11.02.31
:D:D
mi piace lo spirito di reazione di questo ragazzo :o


Hai visto che roba? :D Il segreto è lollare :D

Basta, oggi lollerò come non mai :D:D:D:D


d!

Astro
13-09-2006, 11.09.41
Hai visto che roba? :D Il segreto è lollare :D
Basta, oggi lollerò come non mai :D:D:D:D
d!


http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/28.gif


:mm:


:)
__________________
Se la tempesta ti spingerà verso una spiaggia deserta, tu assecondala e forse sarà un'imprevista scoperta...

Robbi
13-09-2006, 11.09.57
Ancora!!??? :eek:

Si, lo so Betty che mi vuoi bene :o

ma per dimostrarmelo NON ti devi infilare tutte le volte sotto la scrivania!

:D:D:D

Gergio
13-09-2006, 11.11.41
(Y)

AvvAlessandra
13-09-2006, 11.15.22
Semplicemente perché noi uomini siamo più semplici e quando parliamo tra di noi ci ritroviamo tutti con gli stessi problemi e ci diamo conforto uno con l'altro. I nostri veri problemi con le donne sono pochi: a lei non sta bene il nostro comportamento e quindi si litiga, lei non sta bene quindi si fa discussione, lei è una troia quindi ci si scanna...
Per le donne è molto diverso... Sono complicate... Parlano di tutto e vogliono tutto... L'uomo si dovrebbe fare in 1000 ed assumere altrettanti modi di fare per fare felice una donna... Ma, purtroppo e come già detto, noi siamo più semplici. Noi vorremmo solo stare bene e passare momenti indimenticabili con la propria donna accanto, avventurandoci nel lungo cammino della vita ...
La donna invece ogni giorno vuole qualcosa di nuovo dal partner, e questo, che vive nella sua semplicità, non sa che pesci pigliare e si finisce sempre in malumori e discussioni...
Ecco perché dice bene Minneo che la vita dei liceali è quella migliore... Anche nel campo sentimentale... Magari non ci saranno relazioni "complete" e durature, ma l'amore è quello più semplice e sincero che esista... Ci si gode la vita senza farsi tanti problemi... se non di quelli scemi creati giusto per sentirsi un po' più adulti.
Sulle basi di quanto detto, penso che il motivo di questo dolore che portano dentro sia Dark! sia Alex sia riconducibile ad uno dei motivi scritti qui sopra...
E parlarne con qualcuno dello stesso sesso è più facile, poiché (soprattutto per noi uomini) ci comprendiamo meglio e ci impegnamo con tutte le nostre forze per dare un consiglio giusto e una parola di conforto... Quando invece si tratta di relazionarsi con il proprio partner, assumiamo un atteggiamento di autodifesa che ci porta ad essere aggressivi (più donna) o rinunciatari (più uomo)... Questo perché nessuno dei due vuole sentirsi inferiore al partner e quindi un dialogo bello e pulito non si riesce a fare senza che sfoci in un ulteriore discussione...
Non credo sia un problema di semplicità/complicatezza.
Sono aspetti del carattere che possono esistere tanto nell'uomo quanto nella donna.
Credo anche che sia desiderio comune quello di trascorrere momenti indimenticabili con una persona, anzi LA persona, speciale accanto.
Mi sembrano le parole di una persona ferita.
"La donna invece ogni giorno vuole qualcosa di nuovo dal partner"..... magari è solo un modo per tenere vivo il rapporto, magari è solo il suo modo per esprimere una condizione di disagio nel rapporto...
Cosa significa "che l'uomo non sa quali pesci pigliare"? Nella quotidianità di un rapporto è normale discutere, arrabbiarsi, litigare.... ma credo che sia fondamentale appunto parlare, ed ascoltare. E sono convinta che il dialogo porti sempre a qualcosa, al contrario delle paure inespresse e taciute....
E queste paure esistono sia nell'uomo che nella donna.
:)

AlexMineo
13-09-2006, 11.24.23
Per Dark e soprattutto per Minneo (F)
Vi capisco e non posso fare altro che starvi vicino... :( ;)
Vi suggerisco di leggere bene la mia sign...
__________________
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci
Grazie astro...credimi leggendo la tua sign mi son messo a piangere...ormai sto perdendo il senno...

AlexMineo
13-09-2006, 11.27.42
Sulle basi di quanto detto, penso che il motivo di questo dolore che portano dentro sia Dark! sia Alex sia riconducibile ad uno dei motivi scritti qui sopra...

puoi dirlo forte..

Gergio
13-09-2006, 11.29.20
:(

Astro
13-09-2006, 11.33.21
Non credo sia un problema di semplicità/complicatezza.
Sono aspetti del carattere che possono esistere tanto nell'uomo quanto nella donna.
Credo anche che sia desiderio comune quello di trascorrere momenti indimenticabili con una persona, anzi LA persona, speciale accanto.
Mi sembrano le parole di una persona ferita.
"La donna invece ogni giorno vuole qualcosa di nuovo dal partner"..... magari è solo un modo per tenere vivo il rapporto, magari è solo il suo modo per esprimere una condizione di disagio nel rapporto...
Cosa significa "che l'uomo non sa quali pesci pigliare"? Nella quotidianità di un rapporto è normale discutere, arrabbiarsi, litigare.... ma credo che sia fondamentale appunto parlare, ed ascoltare. E sono convinta che il dialogo porti sempre a qualcosa, al contrario delle paure inespresse e taciute....
E queste paure esistono sia nell'uomo che nella donna.
:)


Indubbiamente, esistono nell'uomo e nella donna... E che è sennò... Mica siamo ROBOT... ;)

Dicevo solo che il modo di fare della donna, bello o brutto che sia, è molto differente da quello dell'uomo... ;)
__________________
Astro... la voce della verità!

Sbavi
13-09-2006, 11.39.05
Che figona :eek: :eek: :eek: :eek:

Flying Luka
13-09-2006, 11.39.38
Che figona :eek: :eek: :eek: :eek:


Ti riferisci a Minnnnneo? :p

Sbavi
13-09-2006, 11.42.12
Ti riferisci a Minnnnneo? :p

No no :o

C'è l'ho davanti :inn:

Astro
13-09-2006, 11.44.32
Grazie astro...credimi leggendo la tua sign mi son messo a piangere...ormai sto perdendo il senno...
+
puoi dirlo forte..


Fatti forza... Non so cosa ti sia successo, ma posso dirti, senza prese per i fondelli, che la tua storia può finire qui oppure, dopo un momento che ti sembrerà interminabile e buoi come il tunnel della morte, ritornare ad essere quella magnifica storia che ti ha fatto amare la vita come non mai... ;)

Tu spera sempre nella seconda ipotesi, lottando con tutte le tue forze a trovare il sorriso e la forza d'animo che ti dia la possibilità di farla realizzare...

Se ti serve sfogati anche tirando pugni contro qualcosa di duro, urla al mare... Basta solo che reagisci e non fai il morto vivente... Perché non ti servirà a nulla, qualsiasi cosa sia successa...
__________________
Se la tempesta ti spingerà verso una spiaggia deserta, tu assecondala e forse sarà un'imprevista scoperta...

Astro
13-09-2006, 11.47.23
Ok... ora basta!

Torniamo ad essere i burberi, menefreghisti, freddi e distaccati di sempre... :o :p


:rolleyes:
__________________
L'uomo e sul letto e legge un libro, allunga la mano verso la moglie e la tocca fra le cosce. Lei chiede: caro vuoi sesso? No, bagno il dito per girare pagina

Sbavi
13-09-2006, 11.58.28
Non credo sia un problema di semplicità/complicatezza.
Sono aspetti del carattere che possono esistere tanto nell'uomo quanto nella donna.
Credo anche che sia desiderio comune quello di trascorrere momenti indimenticabili con una persona, anzi LA persona, speciale accanto.
Mi sembrano le parole di una persona ferita.
"La donna invece ogni giorno vuole qualcosa di nuovo dal partner"..... magari è solo un modo per tenere vivo il rapporto, magari è solo il suo modo per esprimere una condizione di disagio nel rapporto...
Cosa significa "che l'uomo non sa quali pesci pigliare"? Nella quotidianità di un rapporto è normale discutere, arrabbiarsi, litigare.... ma credo che sia fondamentale appunto parlare, ed ascoltare. E sono convinta che il dialogo porti sempre a qualcosa, al contrario delle paure inespresse e taciute....
E queste paure esistono sia nell'uomo che nella donna.
:)

http://alexgitlin.com/npp/luovo.jpg

:devil: :devil: :devil:

AlexMineo
13-09-2006, 12.00.46
+
Fatti forza... Non so cosa ti sia successo, ma posso dirti, senza prese per i fondelli, che la tua storia può finire qui oppure, dopo un momento che ti sembrerà interminabile e buoi come il tunnel della morte, ritornare ad essere quella magnifica storia che ti ha fatto amare la vita come non mai... ;)

Tu spera sempre nella seconda ipotesi, lottando con tutte le tue forze a trovare il sorriso e la forza d'animo che ti dia la possibilità di farla realizzare...

Se ti serve sfogati anche tirando pugni contro qualcosa di duro, urla al mare... Basta solo che reagisci e non fai il morto vivente... Perché non ti servirà a nulla, qualsiasi cosa sia successa...
__________________
Se la tempesta ti spingerà verso una spiaggia deserta, tu assecondala e forse sarà un'imprevista scoperta...
grazie Astro :)

Sbavi
13-09-2006, 12.00.58
Che figona :eek: :eek: :eek: :eek:

Se ne va via :(


Ma che culo! :eek: :inn:

Robbi
13-09-2006, 12.10.20
Ma che culo! :eek: :inn:


e poi non mi si venga a dire che su WT non si fa CULtura :o
Nell'immagine allegata un breve cenno storico! :o

infinitopiuuno
13-09-2006, 12.10.48
E' vero astro...la donna è più complessa e il problema vero è che nemmeno lei si capisce; quindi è inutile arrovellarsi anche se spesso non se ne può fare a meno.

PS
Bello dare consigli quando si ha un monte di problemi...capisco solo ora gli psicologi. :inn:

AvvAlessandra
13-09-2006, 12.15.51
http://alexgitlin.com/npp/luovo.jpg
:devil: :devil: :devil:

Hai ragione, ovvietà rispetto allo "sbavi pensiero" :o

Sbavi
13-09-2006, 12.31.26
Hai ragione, ovvietà rispetto allo "sbavi pensiero" :o


(Y) (Y) (Y)

Doc_elle
13-09-2006, 12.37.59
@ alex
C'è una frase di una canzone che dice: "non mi spaventa niente tranne competere con l'amore.." che io interpreto così: se è innamorata di un altro c'è poco da fare.. per il resto basta provarci e crederci :)

Sbavi
13-09-2006, 12.48.09
Ti sbagli. Si può fare, eccome!

Doc_elle
13-09-2006, 12.51.10
Ti sbagli. Si può fare, eccome!
Allora ancora meglio!!! alex non preccuparti di nulla :)

Sbavi
13-09-2006, 12.56.00
Certi pvt di papi mi fanno morire :D :D :D

Così focosi..

:D :D :D

(Y)

Flying Luka
13-09-2006, 13.00.46
apro un thread del tipo:

"Ci siamo lasciati: consigli ed aiuti per sopravvivere ad una delusione sentimentale" ? :)

Sbavi
13-09-2006, 13.02.59
apro un thread del tipo:
"Ci siamo lasciati: consigli ed aiuti per sopravvivere ad una delusione sentimentale" ? :)

Faccio iooooooooooooooooooooooooooooooooooo :jump:

Astro
13-09-2006, 13.04.41
apro un thread del tipo:
"Ci siamo lasciati: consigli ed aiuti per sopravvivere ad una delusione sentimentale" ? :)

Non avrà vita lunga...
__________________
Se la tempesta ti spingerà verso una spiaggia deserta, tu assecondala e forse sarà un'imprevista scoperta...

Flying Luka
13-09-2006, 13.12.14
Faccio iooooooooooooooooooooooooooooooooooo :jump:
OK :)

biologist1972
13-09-2006, 13.18.56
Non credo sia un problema di semplicità/complicatezza.
Sono aspetti del carattere che possono esistere tanto nell'uomo quanto nella donna.
Credo anche che sia desiderio comune quello di trascorrere momenti indimenticabili con una persona, anzi LA persona, speciale accanto.
Mi sembrano le parole di una persona ferita.
"La donna invece ogni giorno vuole qualcosa di nuovo dal partner"..... magari è solo un modo per tenere vivo il rapporto, magari è solo il suo modo per esprimere una condizione di disagio nel rapporto...
Cosa significa "che l'uomo non sa quali pesci pigliare"? Nella quotidianità di un rapporto è normale discutere, arrabbiarsi, litigare.... ma credo che sia fondamentale appunto parlare, ed ascoltare. E sono convinta che il dialogo porti sempre a qualcosa, al contrario delle paure inespresse e taciute....
E queste paure esistono sia nell'uomo che nella donna.
:)
(Y)(Y)(Y)(Y)(Y)(Y)(Y)(Y)(Y)(Y)
Gli esseri umani non vanno classificati in uomini e donne, bensì in persone contraddistinte dalle loro complessità, dai loro pregi, dai loro difetti e in definitiva dalla loro personalità soggettiva.
Nella mia vita, ho conosciuto uomini e donne, ma posso dire senza ombra di dubbio che le mie migliori amicizie e/o conoscenze sono sempre state femminili con la f maiuscola. Sono sempre state più disponibili ad ascoltare i miei problemi e a darmi eventuali suggerimenti, all'università ho preparato e superato gli esami più difficili, studiando maggiormente con le donne e infine nella vita professionale e in quella di tutti i giorni riscontro maggiore preparazione, intraprendenza e ottimismo nel sesso femminile. E nonostante la mia esperienza personale, continuo a pensare che qualsiasi persona sia tale indipendentemente dal fatto di essere uomo o donna. Attualmente che sto vivendo un momento non proprio felice dal punto di vista lavorativo, indovinate chi mi ha dato sostegno morale e non solo? Ancora le donne, in quanto gli amici (maschi) mi hanno girato le spalle perchè temevano un'eventuale concorrenza, se avessimo unito le forze per creare una collaborazione professionale proficua. E Invece le solite donne senza la minima titubunza, mi hanno offerto questa possibilità. Pertanto generalizzare, significa banalizzare le analisi che si tentano della società e delle persone che ci circondano.

Doc_elle
13-09-2006, 13.32.32
Mi son sperto solo de tacon :D
Pol esser argomento de discussion??

Dopo una piccola ricerca.. non sono bravissima in italiano (vedi post di sbavi)... figuriamoci in dialetto, ho trovato "Mèjo el tacon del sbrego"..
Ergo: se il dialetto è questo e se sei assolutamente sicuro che sia...Mèjo.. :devil: apri una discussione su questo argomento poi vediamo se interessa.

Sbavi
13-09-2006, 13.40.06
OK :)

:mm:

Meglio di no. Non vorrei rovinarmi la reputazione :o

Robbi
13-09-2006, 13.42.01
ho trovato "Mèjo el tacon del sbrego"..


No Elle... in triestin el tacon e' la toppa, la pezza... ma anche un'altra cosa,

:D:D:D


Ergo: se il dialetto è questo e se sei assolutamente sicuro che sia...Mèjo.. :devil: apri una discussione su questo argomento poi vediamo se interessa.

Ehhh! hai voglia se interessa!! :devil:

Doc_elle
13-09-2006, 13.47.19
No Elle... in triestin el tacon e' la toppa, la pezza... ma anche un'altra cosa,
:D:D:D
Ehhh! hai voglia se interessa!! :devil:

.... :devil: allora avevo comunque capito giusto... :)

Grazie per la risposta noto con piacere anche un barlume di gentilezza.. apprezzata (F) Adesso non rovinare tutto con una battutaccia..

AlexMineo
13-09-2006, 13.50.41
@ alex
C'è una frase di una canzone che dice: "non mi spaventa niente tranne competere con l'amore.." che io interpreto così: se è innamorata di un altro c'è poco da fare.. per il resto basta provarci e crederci :)
Se penso di conoscerla un minimo posso dirti che non credo.

Ma sai non so più come fare :(

AlexMineo
13-09-2006, 13.51.19
Ti sbagli. Si può fare, eccome!
Si accettano consigli...

Robbi
13-09-2006, 13.51.24
.... :devil: allora avevo comunque capito giusto... :)
Grazie per la risposta noto con piacere anche un barlume di gentilezza.. apprezzata (F) Adesso non rovinare tutto con una battutaccia..


Si vede che non ci conosciamo!

Tutto' cio' che scrivo qui. Lo devi intendere in modo ironico, molto ironico, anche di piu'!

Io sono una persona squisita, dolce e focosa, intelligente, paterna, protettiva, ma soprattutto umile... molto umile!!

:D:D