PDA

Visualizza versione completa : System

jetro
04-09-2006, 20.08.23
Ciao Ragazzi,dopo una scansione ho scoperto che la "sezione" del mio hd definita C:/system volume è invasa da adware.Ho provato a cercarla,ma non sono riuscito a trovarla.Sapete come arrivarci?
Ciao.

gsmet
05-09-2006, 00.39.35
Da una cartella.

Strumenti->Opzioni Cartella...->Visualizzazione->Impostazioni Avanzate:

Tutto quello che parla di nascondi file ecc ecc disabilitalo in modo che i file vengano visualizzati.

A questo punto ci sarà la tua cartella C:\System Volume Informations. Ma non potrai toccarla perchè tanto è protetta da scrittura.

Direi che la cosa migliore da fare è Proprietà del Sistema dal Pannello di Controllo e disabilitare Ripristino configurazione di sistema.

Questo svuota quella cartella, il problema è che poi va riabilitato e ovviamente le prestazioni diminuiranno... oppure puoi lasciarlo disabilitato, tanto visto che ci stanno adware nel tuo pc il suo destino sia + o - segnato: format.

jetro
05-09-2006, 16.57.07
Ti ringrazio per le soluzioni che mi hai proposto anche se mi hanna lasciato con un dubbi.Perchè disabilitando e poi riabilitando il ripristino di configurazione del sistema le prestazioni dovrebbero diminuire?

gsmet
05-09-2006, 19.23.48
Perchè se lo riabiliti quel servizio passa il suo tempo a fare copie di file su copie di file... praticamente tiene occupato l'hd, il che occupa risorse il che riduce le prestazioni :P