PDA

Visualizza versione completa : [XP SP2][VISTA] Stampante predefinita

ranmafan
04-09-2006, 18.53.37
Scusate la confusione nel tag ma non so pi¨ nemmeno io che sistema ho nel pc :wall:
Ho fatto un "aggiornamento" al mio XP SP2 con la veste grafica di VISTA, ho aggiornato l'IE 7 e il nuovo mediaplayer, ecc. Insomma, ho fatto un po' di pulizia e refresh per ricominciare a lavorare. :timid:

L'effetto non Ŕ male ma... Alcune funzioni non sembrano pi¨ funzionare granchŔ. In particolare mi Ŕ cambiata la visualizzazione della cartella "Stampanti". Per qualche motivo non Ŕ pi¨ possibile attivare la funzione "Stampante predefinita". Devo inviare una cinquantina di fax e mi tocca sempre selezionare a mano la periferica!

E' possibile intervenire sul registro manualmente per risolvere il problema? O riattivare la voce nella cartella?

Per quelli che stanno provando VISTA, questi problemi sono del sistema o mi capitano solo perchŔ ho patchato il mio pc con CrystalXP VISTA Inspitat?

gsmet
04-09-2006, 19.45.48
No fermo... tu non hai Vista.

Tu hai un XP malmenato di brutto.

Consiglio... torna alle impostazioni precedenti.

ranmafan
04-09-2006, 19.48.17
Si, ero arrivato anch'io a questa conclusione :x:

Ma Ŕ possibile attivare questa funzione? E comunque, in VISTA ci sarÓ la possibilitÓ di selezionare una stampante predefinit?

:)

gsmet
04-09-2006, 20.10.34
In Vista sicuro.

Nel tuo caso: chissÓ cosa l'ha bloccata!