PDA

Visualizza versione completa : Francesco nuti in coma all'ospedale

Doomboy
03-09-2006, 01.34.21
Ho appena letto la notizia:

Francesco Nuti è ricoverato in coma (ed in prognosi riservata) al Policlinico di Roma. Non so se sia il Gemelli oppure l' Umberto I.

Pare comunque sia caduto dalle scale della sua casa ai Parioli e che sia stato trovato privo di sensi dalla domestica. Se sia vero o no e quanto c'entri l'alcol in tutto questo, poco importa.

Ciò che mi spiace è la situazione. Nuti è una delle icone degli anni '80 italiani. Vedere il suo declino è stato rattristante. Un epilogo così brutto sarebbe francamente troppo, spero vivamente si riprenda. Parlo del Nuti uomo, prima di tutto.

Dai Francesco! (F)

NightMan
03-09-2006, 02.07.48
Forza!!!(F)

Silence
03-09-2006, 03.59.20
Ho appena letto la notizia:
Francesco Nuti è ricoverato in coma (ed in prognosi riservata) al Policlinico di Roma. Non so se sia il Gemelli oppure l' Umberto I.
Pare comunque sia caduto dalle scale della sua casa ai Parioli e che sia stato trovato privo di sensi dalla domestica. Se sia vero o no e quanto c'entri l'alcol in tutto questo, poco importa.
Ciò che mi spiace è la situazione. Nuti è una delle icone degli anni '80 italiani. Vedere il suo declino è stato rattristante. Un epilogo così brutto sarebbe francamente troppo, spero vivamente si riprenda. Parlo del Nuti uomo, prima di tutto.
Dai Francesco! (F)

Davvero...ti quoto in tutto, spero si riprenda perchè vederlo marcire così è davvero deprimente. :(

wilhelm
03-09-2006, 10.49.30
(F)

Doomboy
03-09-2006, 13.02.51
Nuti è stato operato alla testa, per un trauma cranico. Lo stato di coma in cui si trova è farmacologico.

Pare che sia caduto dalle scale e che sia stato trovato dalla donna delle pulizie dopo diverse ore che era svenuto. Quindi potrebbero averlo operato per un ematoma.

Flying Luka
05-09-2006, 01.29.12
Gran brutta bestia la depressione!

NightMan
05-09-2006, 01.50.09
Gran brutta bestia la depressione!

eh già :(