PDA

Visualizza versione completa : [XP]problema ripristino configurazione di sistema

ALEX86
02-09-2006, 00.33.57
ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere.
dopo aver fatto il ripristino conf. ecc... con xp al riavvio ho trovato 9 gb di spazio occupato in più nel disco e non so da dove li ha presi c'è un modo per risolvere il problema oppure devo formattare? aiuto........... :crying: :( :( :( :(

andreal
02-09-2006, 09.01.38
prova a fare una verifica dei cluster danneggiati,poi puoi sempre fare cerca file e cartelle e vedere se e quanti doppioni hai ho se hai cancellato icone di sofware che occupano spazio e non vedi

huff
03-09-2006, 15.18.18
Ciao, dopo l'ennesimo avvio da parte di win xp per la richiesta della password al nome utente, ho disapplicato il mio nome utente che era senza pswrd,risultato: non riesco più ad entrare in windows.
Ho letto il vostri articoli e mi sono ricordato la pswrd di Administrator e me l'ha accettata, ma non ricordo se ho anche disattivato Administrator.
Ma, ugualmente, dopo la schermata dove entro con 1 e scrivo LOGON mi risulta sbagliato. Ho letto un altro articolo dove ho scritto e copiato tutto il Reg1.text ma ugualmente senza risultato!
Devo formattare?
Grazie!

Poseidon
04-09-2006, 16.40.26
dico 1 cavolata.. ma non credo si possa rimuovere administrator.. o sbaglio? cmq prova ad entrare in Administrator senza password, dovrebbe funzionare

UG0_BOSS
05-09-2006, 01.34.01
:confused: sarò ottuso ma non vedo la coerenza, mi sembra totalmente OT...

p.s.: comunque no, administrator non è eliminabile...

huff
06-09-2006, 21.24.14
dico 1 cavolata.. ma non credo si possa rimuovere administrator.. o sbaglio? cmq prova ad entrare in Administrator senza password, dovrebbe funzionare

Ciao, hai ragione...ma ero talmente dubbioso dal risultato negativo!
Non mi ha funzionato niente dei passaggi che ho letto, anche se entravo in Administrator con la psswrd!
Scrivevo Logon, e nisba!
Funzionava solo per formattare...e così ho fatto!
Saluti.