PDA

Visualizza versione completa : tradire sara'male ma.........si puo' restare fedeli tutta una vinta dico io??????


digil@nder
09-05-2001, 01.09.17
il mio problema è......la palestra......si......la mia ragazza vuole che io la porti nella palestra dove mi alleno..........ma io non ci penso manco per nulla......vi state chiedendo perche? presto detto.........ci sono tre ragazze......che spesso mi osservano......mi scrutano......io non sono mai andato oltre qualche battuta ma sono sicurissimo che due di loro andrebbero fino in fondo......il problema è che sono pure BBBONE.......si con tre B.........ora siccome ho 25 anni e la mia ragazza ne ha 23 e già parla di matrimonio a volte penso : ORA O MAI PIUUUUUU'( mi riferisco al rotolarsi con le suddette figliole in un bel lettone......)se qualcuno di voi ha tradito mi dica se è vero che poi ci si sente in colpa o se è tutta una balla........insomma VOI KE FARESTE AL POSTO MIO?!?ciau ciau.

Giorgiogg
09-05-2001, 01.26.38
Fallo ma pensaci io da pentito ti dico che è BRUTTO pensarci dopo, magari quando gli altarini si sono scoperti, quindi valuta quanto tieni a sta persona ;)

mErLoZZo
09-05-2001, 02.17.47
se la tua lei la ami veramente, ti assicuro che, dopo, lo star male sarà molto, molto peggio di qualche ora "spensierata" apssata con le figliole

se non la ami.. o non vuoi sposarla... beh scelta tua :)

da quanto siete insieme?

Daniela
09-05-2001, 03.50.23
Non per farmi solo fatti tuoi ma 'ste ragazze ti fanno il filo tutte e 3 INSIEME???
E si conoscono tra loro?

Perchè se sì... cacchio! :eek: :eek:

DarkAngel
09-05-2001, 10.58.37
L'occasione rende l'uomo ladro...ma attento a nn beccarti la condanna!!

Billow
09-05-2001, 11.08.15
Se è con almeno 2 per volta ......



fallo
;) :) :) :)

Trinity
09-05-2001, 11.35.26
Originally posted by Billow
Se è con almeno 2 per volta ......



fallo
;)


:eek: :eek: :eek:

....MA signor BILLOW !!!!...che dice??? :D :D :D

;) (K)

niki
09-05-2001, 13.58.18
La cosa migliore è che cambi palestra!!
P.S: dammi l'indirizzo della tua palestra vecchia :D :D :D
Col fisico che mi ritrovo non posso permettermi nessun tipo di concorrenza!!!!!!!!!!

twinpigs
09-05-2001, 15.09.02
Originally posted by digil@nder
........insomma VOI KE FARESTE AL POSTO MIO?!?ciau ciau. Ma dico io ... E CI PENSI PURE??? :eek:;)
Fai quello che ti senti

Per la tua ragazza ...
se la ami davvero e non confesserai mai ... e la tratterai sempre bene fino al punto che lei non si 'lamenti' mai per le tue poche attenzioni ecc... sei OK

Le donne sono diverse dagli uomini
un uomo per orgoglio non perdona un tradimento (anche se dalla donna è coccolato e riverito)
le donne invece se si sentono felici con l'uomo che amano fanno finta di non vedere o sentire ... anzi negano l'evidenza o addirittura avallano la teoria: "L'ommo è ommo ... la Femme è Femme;)

Freeze
09-05-2001, 15.22.37
Se ti serve una mano fai un fischio..ops..volevo dire...
DIVERTITI ;) :D

Mazuk
09-05-2001, 15.41.53
:o Un giorno ti sveglierai, avrai 48 anni forse dei figli, forse dei nipoti e DOVRAI dare l'esempio.....
.....UN GIORNO, NON ADESSO!!!!!!!! ;) :S

EcHo2K
09-05-2001, 16.02.53
bah...

io lavoro con 40 donne in ufficio (non sto scherzando...) alkune pure bone, ed un paio credo ci starebbero. Non mi pare un buon motivo per tradire una persona con la quale sto da 3 anni, sopratutto mi pare una mancanza di rispetto nei confronti di una persona che ti vuole bene e si fida di te...io disprezzo profondamente il tradimento, non ci sono problemi ad andare con una "gnugna", ma non puoi pretendere di rimanere legato ad un'altra persona nel frattempo. La botte piena e la moglie ubriaca non funziona mai

Daniela
09-05-2001, 16.22.19
Originally posted by twinpigs
[QUOTE
Le donne sono diverse dagli uomini
un uomo per orgoglio non perdona un tradimento (anche se dalla donna è coccolato e riverito)
le donne invece se si sentono felici con l'uomo che amano fanno finta di non vedere o sentire ... anzi negano l'evidenza o addirittura avallano la teoria: "L'ommo è ommo ... la Femme è Femme;)

Ah sì e da quando? A me veramente non risulta...
;):D

Trinity
09-05-2001, 16.24.27
:eek: :eek: :eek:

Ma che dici twin????

Spero che stia scherzando vero? :mad:

twinpigs
09-05-2001, 16.50.38
No ... non scherzo :)

Daniela
09-05-2001, 17.20.50
TWIN!

Non dirmi che hai incontrato CRISTINA DEL GRANDE FRATELLO!

:D :D :D

twinpigs
09-05-2001, 17.34.37
AhAhAh

Ovviamente non stavo parlando di Daniela
ma in generale

Comunque la mia non è la solita sciorineria maschilista
Razionalmente parlando: se uno sta bene con una persona, ti ama, ti fa divertire, ti coccola, ti fa stare bene
è da pazzi rovinare tutto per un tradimento (sempre se lo vieni a sapere perchè non sospetteresti nulla se il tuo compagno ti tratta da dio)

in questo le donne sono molto più intelligenti dell'uomo (vecchio stupido orgoglio), e da persone intelligenti magari lasciano correre
l'uomo invece no... è capace di mandare all'aria un rapporto splendido perchè è stato ferito il suo stupido orgoglio
Risultato finale: 1-0 per le donne

Ovviamente non sto dicendo che Daniela o Pasqualino rientrino in questa categoria
parlo in generale ... ci stanno sempre le eccezioni

Trinity
09-05-2001, 17.39.22
:D Sono io Pasqualino??? :p :p :p

Un pò complicato...;)

(K)

Daniela
09-05-2001, 17.40.58
Twin rilassati,

io non mi sono affatto sentita chiamata in causa... dovresti prendertela di meno... la mia era solo una BATTUTA! :) Capito vero, eh? Motto di spirito! :D ;)

Tu puoi tranquillamente pensarla come credi :) ... io volevo solo sapere da digil@nder (che fine hai fatto?) se ci provavano tutte e 3 insieme!

DarkAngel
10-05-2001, 11.04.52
1 - 0 Per le Donne??
Bhe se vuoi ti presento parecchie mie amiche che nn la pensano esattamente come dici tu!! Altro che passarci sopra!
Anzi per come la vedo io e' piu facile che sia l'uomo a perdonare piuttosto che una donna! E se poi ti perdona cmq aspettati che entri in sciopero! Quando alla fine cmq 1-0 per le donne, ma per ragioni diverse! E nn dico che hanno torto! Si sa che quando al dunque i maschietti son piu fedifraghi delle femminucce!! heheheh

RNicoletto
10-05-2001, 13.12.30
Se è con almeno 2 per volta ...... fallo... by Billow

:) :D

Fallo... ma valuta che farlo con 2 donne contemporaneamente non è solo una sfida morale, ma anche fisica e mentale !! ;)

By the way... non parlo per esperienza personale... :(

SALUDOS Y BESOS !!!

mErLoZZo
11-05-2001, 02.58.57
Originally posted by twinpigs
un uomo per orgoglio non perdona un tradimento (anche se dalla donna è coccolato e riverito)


e allora io cosa sono, alieno?
no, l'amavo....

mErLoZZo
11-05-2001, 03.02.05
Originally posted by DarkAngel
E se poi ti perdona cmq aspettati che entri in sciopero!

e se ciò per te è un grosso problema, forse si è capito perchè hai tradito...


ps tu generico :)

Kjow
11-05-2001, 03.55.21
non farlo

DarkAngel
11-05-2001, 10.41.36
Originally posted by mErLoZZo
Originally posted by DarkAngel
E se poi ti perdona cmq aspettati che entri in sciopero!

e se ciò per te è un grosso problema, forse si è capito perchè hai tradito...


ps tu generico :)

HEhehehehehe caro il mio mErLuZZo ehm scusa mErLoZZo!!
Credo che tu abbia preso una cantonata, no io nn ho mai tradito! Semplicemente applico un po di psicologia femminile...mica ti aspetterai che lei tutta bella pippante e felice del bellissimo nuovo paio di corna ti salti addosso come rimanete soli!!! Sappi che se una donna sa di essere stata tradita comincia a porsi delle domande, fra le quali spicca quella che magari nn e' piu' attraente per il proprio uomo e che lui quindi nn la desideri piu come prima...universo femminile...questo sconosciuto.......ora capisco perche cercano delle risposte dallo spazio siderale, hanno perso le speranze di avere una risposta alla domanda "Cosa vorranno mai le donne?" qui sulla terra!!
Hehehehehe!! Personalmente se venissi tradito mi porrei anche io qualche domandina...
Ciaoz!!

Paperinik
11-05-2001, 22.58.17
Originally posted by Billow
Se è con almeno 2 per volta ......



fallo
;) :) :) :) Ma MITICO!!!!! Naturalmente al momento non si deve essere impegnati.

Zagalex
11-05-2001, 23.19.18
Io ci andrei, prima con l'una e poi coll'altra.
E vvai che si tro**a....
:D:D:D:D:D

Trinity
12-05-2001, 00.00.55
:eek:

Paperinik!!! ma dove eri finito?...è una vita che non capiti in OT!

Non farlo più eh? ;)

:D :D :D

(K)

Paperinik
12-05-2001, 00.24.25
Ciao Trinity, hai ragione è un lungo periodo troppo "concreto" per me, ed avevo bisogno di divagare un po' così ho trovato questo OT intrigante. A risentirci presto, ciao (F)

Trinity
12-05-2001, 00.32.47
:) Lo spero di cuore Paperinik...(K);)(K)

mErLoZZo
12-05-2001, 05.12.28
Originally posted by DarkAngel
Originally posted by mErLoZZo
Originally posted by DarkAngel
E se poi ti perdona cmq aspettati che entri in sciopero!

e se ciò per te è un grosso problema, forse si è capito perchè hai tradito...


ps tu generico :)

HEhehehehehe caro il mio mErLuZZo ehm scusa mErLoZZo!!
Credo che tu abbia preso una cantonata, no io nn ho mai tradito! Semplicemente applico un po di psicologia femminile...mica ti aspetterai che lei tutta bella pippante e felice del bellissimo nuovo paio di corna ti salti addosso come rimanete soli!!! Sappi che se una donna sa di essere stata tradita comincia a porsi delle domande, fra le quali spicca quella che magari nn e' piu' attraente per il proprio uomo e che lui quindi nn la desideri piu come prima...universo femminile...questo sconosciuto.......ora capisco perche cercano delle risposte dallo spazio siderale, hanno perso le speranze di avere una risposta alla domanda "Cosa vorranno mai le donne?" qui sulla terra!!
Hehehehehe!! Personalmente se venissi tradito mi porrei anche io qualche domandina...
Ciaoz!!

qualcuno per favore gli spieghi il concetto di "Tu Generico"... :rolleyes: :D:D:D

DarkAngel
14-05-2001, 10.38.27
Originally posted by mErLoZZo

ps tu generico :) [/B]

[.........]

qualcuno per favore gli spieghi il concetto di "Tu Generico"... :rolleyes: :D:D:D [/B][/QUOTE]

:D:D:D EHEHEHEH hai ragione nn avevo letto il P.S.! Scusa!!!

mErLoZZo
15-05-2001, 09.13.21
tranq :)
non me la sono presa
:mad::mad: BATTADDDOOOOOO :amd:mad:

schezzo :p:D

DarkAngel
15-05-2001, 10.30.46
Originally posted by mErLoZZo
tranq :)
non me la sono presa
:mad::mad: BATTADDDOOOOOO :amd:mad:

schezzo :p:D

:D:D Sei un grande!

mErLoZZo
16-05-2001, 03.14.43
grazie :p

ma mi conoscerai prima o poi e allora... :D:D:D

Blade
16-05-2001, 17.28.16
Se ami la tua ragazza le altre neanche le guardi, neanche esisto, da quello che dici non mi sembra che tu ami la tua ragazza quindi, fallo ma prima cerca di essere chiaro su quel che vuoi da lei che parla di matrimonio e quindi credo sia innamorata. Cmq sono del parere che se non si fanno le dovute esperienze tra i 20 e i 30 anni si fanno le cazzate successivamente, quando si decide di fare il grande passo. :D :D :D :D

NB non dare troppo per scontato che le 2 ragazze ci stanno, le donne spesso vorrebbero ma poi hanno paura e si tirano in dietro.

Paperinik
16-05-2001, 17.33.45
Originally posted by blade

NB non dare troppo per scontato che le 2 ragazze ci stanno, le donne spesso vorrebbero ma poi hanno paura e si tirano in dietro. Uhhh, secondo me ora si alza un polverone......:D

Daniela
16-05-2001, 17.40.12
Originally posted by Paperinik
Originally posted by blade

NB non dare troppo per scontato che le 2 ragazze ci stanno, le donne spesso vorrebbero ma poi hanno paura e si tirano in dietro. Uhhh, secondo me ora si alza un polverone......:D

E perchè?
Quando una cosa è vera, e in questo caso Blade ha proprio ragione. :) :) ;)

Paperinik
16-05-2001, 17.45.37
Diciamo che il mio era un innocente "tranello" ed ora ho avuto un'altra conferma di quello che supponevo :D:D:D:p:p:p

Trinity
16-05-2001, 17.52.11
....e bravo Paperinik!!! ;)

:p :p :p


(K)(K)(K)

Daniela
16-05-2001, 18.03.03
Che supponevi Paperinik?

:D :D :D :p :p

Paperinik
16-05-2001, 18.18.25
Come siete maliziose :D:D:D:p:p:p

Daniela
16-05-2001, 18.19.55
:p :p :D

Paperinik
16-05-2001, 18.28.56
:D Comincio a preoccuparmi.....stanno diminuendo :D e aumentando :p

Daniela
16-05-2001, 18.31.44
Perdonami.. nella fretta ne ho dimenticato uno!!!

Eccolo allora: :D + questo ;)

:D

Trinity
16-05-2001, 18.31.48
:p :p :p :p :p :p :p :p

Paperinik
16-05-2001, 18.41.53
Ahhhhhh, com'è umana Lei.....

digil@nder
17-05-2001, 23.55.55
eheheheheh.......torno dopo alcuni giorni e che vedo?una marea di visite e risposte......beh.....mi fa piacere.....evidentemente l'argomento interessa......ne sono lieto......ritengo che il bello dei forum sia appunto parlare di tanti temi.......ciauuuzzzz amici.

digil@nder
19-05-2001, 12.43.54
leggendo le varie risposte al mio post ricordo che qualcuno ha detto che non bisogna tradire perche' comunque la tua LEI e' sempre la + bella.....vorrei dire che nel mio caso la mia LEI e' bella ma esisteranno sempre ragazze piu' belle.....non è che uno per non tradire deve cercarsi la ragazza + bella del mondo......staremmo freschi......io penso che non tradiro' la mia fidanzata non perche' non trovero' mai nessun'altra + carina......ma perche' oltre la bellezza in una ragazza occorre guardare la dolcezza.....la simpatia.....la bonta'.....e la mia ragazza ne ha da vendere..... P.S è duraaaa peroooo' resistereeeeee :(

mErLoZZo
19-05-2001, 18.01.56
(penso ti riferissi a me)

la mia tipa per me è sempre SOGGETTIVAMENTE la + bella.. ok quella laà avrà un visino + carino e quall'altra li c'ha du gambe che MMMMM ma la mia lei... è meglio ;)

questo, come te, intendevo :D

Paperinik
19-05-2001, 23.50.37
Ehehehehhe digilander, mandale qui a Rovigo che ho tanto bisogno di affetto :D

giofi83
21-05-2001, 22.43.55
risposta schizzata ma non troppo:"invita anche la tua lei in un bel game a 3 o 4 o 5, se accetta ti vai a cercare la sesta, se no dici che scherzavi e te la sposi perchè potrebbe essere quella giusta.

risposta seria: risponi a queste domande
potrà essere la madre dei tuoi figli?
vivrai con lei anche quando sarete vecchi e bavosi?
se lei si ammala, sei disposto a rimanerle a fianco a qualsiasi costo?

se tutti e due risponderete di si, potete vivere insieme da subito e sarà bellissimo.
se uno o tutti e due rispondete di no, ti conviene andare a cercare la sesta, che potrebbe essere quella buona

pax vobiscum
:cool: (D)

digil@nder
24-05-2001, 20.54.54
be.......viste le risposte che mi son dato.....penso che potrei pure sposarla.......se pero' legalizzano la bigamia in Italia mi avvisate????? :-)

giofi83
25-05-2001, 08.33.29
:eek:
MA ALLORA SEI ... BASTARDO DENTRO, OLTRE CHE FUORI E DI FIANCO. :D
:rolleyes: PERò, A PENSARCI BENE ... :D :S

Paperinik
25-05-2001, 10.33.25
Io non sottovaluterei la possibilità di un trasferimento nel mondo arabo con conseguente harem ;)

digil@nder
10-06-2001, 12.19.15
sono arrivato alla conclusione che nulla è assoluto.....ma tutto è relativo.......a cominciare dalla religione che professiamo alla donna che abbiamo accanto......pensateci bene.......se tu che stai leggendo anziche' nascere in Italia fossi nato in India.....saresti cattolico??? NO!!!avresi al tuo fianco la donna che dici di amare???NO!!! faresti il lavoro che fai ora???NO!!! forse il segreto sta nel cercare la felicita' che si puo' avere senza affliggersi + di tanto in sfibranti ricerche di qualcos'altro......forse.......ma se non fosse così?.......

Paperinik
10-06-2001, 17.09.20
E' il classico tarlo: "Così ora sono appagato, ma....forse potrei esserlo di più?" Non vi siete mai posti la domanda?

giofi83
11-06-2001, 14.39.15
non è problema di religione o politica o qualcos'altro,
penso sia di coscienza.
vi sono valori assoluti che prescindono dalle ideologie, perciò se sei cresciuto in un ambiente che ti ha insegnato questi valori, che sia Cina o Perù o Italia, saprai cosa fare.

ciao