PDA

Visualizza versione completa : Morbo di Morgellons (WKRG Report).


Giorgius
24-06-2006, 15.25.34
Parassita conosciuto da 300 anni, nessuna certezza sull'origine e sulla possibile cura

http://www.rense.com/general72/feb25-2.jpg

Colpisce con i suoi filamenti sintetici vari punti del corpo umano. Numerosi i casi di suicidio e di tentato suicidio nel mondo, per la maggior parte donne. Ipotesi sulla sua attuale propagazione globale attraverso l'importazione di tessuti non trattati sanitariamente come il cotone.

Info Report: http://www.ksbitv.com/hotlinks/3216861.html

Video Report: http://media.ksbitv.com/video/Strings+H.wmv?c=y&host=media.ksbitv.com

Foto Files: http://www.rense.com/general72/morg1.htm

Cartina Mondo malattia: http://www.morgellons.org/worldmap.html

Cartina Europa malattia: http://www.morgellons.org/europe.html

succhione
24-06-2006, 15.42.26
...che razza di cosa è....?
..http://www.calleauni.com/html/emoticons/horror.gif

AlexMineo
24-06-2006, 15.44.13
Mamma mia...speriamo che non dilaghi :(

Giorgius
24-06-2006, 16.02.42
Un parassita che colpisce l'uomo ramificando attraverso microscopici filamenti di cotone o altro, al di sotto della cute umana. Non è una nuova malattia, non è mai stata catalogata come pericolosa perchè non ha mortalità accertata. I ritardi sulla ricerca di una efficace cura dermatologica e clinica sono stati dati anche per una scarsa informazione mondiale sul tema.

atawalpa
27-08-2006, 21.29.44
http://img172.imageshack.us/img172/7198/morgellonsparassiteas3.jpg

Morbo di Morgellons (WKRG Report).

Dopo un colpevole silenzio durato mesi, i media statunitensi cominciano finalmente ad occuparsi del morbo di Morgellons.

WKRG - Mobile, AL (Morgellons Report)
http://www.wkrg.com/

Il filmato (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/08/morbo-di-morgellons-wkrg-r_115667901802411947.html)

Uno studio sull'agente patogeno (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/08/nanotecnologie-morgellons-scie.html).

exion
27-08-2006, 22.25.46
Non ho la minima idea di cosa diavolo sia il morbo di morgellons, ma belin sei di Sanremo e allora un saluto te lo devo pur dare :inn:



:w:

Flying Luka
27-08-2006, 22.51.10
Azz!

Se è vero è qualcosa di agghiacciante. :(

Feintool
27-08-2006, 23.14.54
Sono allibito, e' orribile pensare che sia opera di qualche ente governativo, certo bisogna confutare ogni prova ma se cosi' fosse si dovrebbe dare una notevole risonanza alla notizia per evitare che colpisca persone innocenti.. le quali potrebbero essere un famigliare di ognuno di noi! .

atawalpa
27-08-2006, 23.25.58
Non ho la minima idea di cosa diavolo sia il morbo di morgellons, ma belin sei di Sanremo e allora un saluto te lo devo pur dare :inn:
:w:

:) Ciao!

atawalpa
27-08-2006, 23.27.11
Morbo di Morgellons e scie chimiche: affinità inquietanti
Fonte: Scie Chimiche (Chemtrails) (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/08/morbo-di-morgellons-e-scie-chimiche.html)

Il morbo di Morgellons si manifesta negli stati coperti dai voli chimici
http://img260.imageshack.us/img260/1213/europe8rd.gif

Vi sono diversi elementi che fanno pensare ad un collegamento tra il morbo di Morgellons (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/06/il-morbo-di-morgellons-arrivato-in.html) e le SCIE CHIMICHE. Fondamentalmente, però, ci si può riferire in buona sostanza a tre fattori coagulanti:

a) La patologia appare nelle aree (sia europee sia statunitensi) interessate dalle operazioni di aerosol. Ne sono immuni i territori non irrorati (vedi paesi europei non ancora aderenti alla N.A.T.O. e quindi non soggetti agli elementi chimici spruzzati).

b) Le fibre (non organiche) che vengono estratte dalle ferite, oltre ad essere del tutto simili ai filamenti di polimeri (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/07/filamenti-di-polimeri.html) in sospensione nell'aria, reagiscono emettendo luce propria, se sottoposte a luce ultravioletta.

c) Alcune delle manifestazioni della malattia, sono simili a quelle provocate dalla Pfiesteria piscicida (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/08/mari-amari.html) che è un organismo marino appartenente ai dinoflagellati responsabile del fenomeno della marea rossa. L’organismo si nutre di sangue: i pesci attaccati da questa protista presentano ferite sanguinolente. L’alga produce delle neurotossine che, inalate, provocano intorpidimento, paralisi, perdita della memoria, coma e morte. In origine, è stato molto difficile identificarla, in quanto si presenta sotto forme molto diverse, tanto da sembrare di volta in volta appartenere a specie differenti.

Le sostanze nocive rilasciate dagli aerei nell’ambito della funesta operazione scie chimiche, come è ovvio, non solo, prima o poi ricadono al suolo, inquinando il terreno e le falde freatiche, ma precipitano nei mari e negli oceani. Ciò, oltre a causare un aumento abnorme della temperatura dei mari (e quindi la proliferazione di organismi come la Pfiesteria piscicida), non esclude che, oltre a bario, quarzo, alluminio ecc., vengano spruzzate anche componenti biologiche di varia natura, come ammesso a suo tempo dal Ministro della Difesa Britannica (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/07/ministro-della-difesa-gb-ammette_06.html).

Filamenti di polimeri in sospensione nell'aria, conseguenti agli aerosol chimici
http://img387.imageshack.us/img387/4166/jc5b60x2thti2.jpg

Filamanenti polimerici fuoriuscenti dalle ferite dei malati di Morgellons
http://images16.fotki.com/v300/photos/8/899664/3483582/hImage9-vi.jpg

atawalpa
27-08-2006, 23.32.52
Tecniche di irrorazione dei manti nuvolosi...

http://img214.imageshack.us/img214/9114/irrorazionecumulivv2.jpg
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting (http://imageshack.us)

atawalpa
27-08-2006, 23.33.51
Nanotecnologie, Morgellons, scie chimiche: una cosa sola

I due filmati che vi propongo, mostrano gli agghiaccianti esperimenti che hanno portato alla creazione di un agente patogeno umano altamente resistente e contagioso (Il frutto della ricombinazione genetica di diversi parassiti). Il microorganismo è il risultato di un modello sintetico (nanotecnologico) ed è un prodotto di ricerca "proteomic" e "genomic". Il patogeno, come evidenziato nei video 1 e 2, viene diffuso per via aerea ed è altamente contagioso. Quale mezzo migliore dell'operazione SCIE CHIMICHE, per diffondere il morbo? Voglio ricordare che la sindrome di Morgellons è comparsa nelle aree sottoposte ad aerosol. Si vedano, a tal proposito, gli articoli pubblicati in precedenza sul blog Scie Chimiche (Chemtrails).

In definitiva, si tratta di un prodotto di laboratorio con una vasta gamma di impieghi, principalmente militari.

Nei sintomi descritti dalle vittime aggredite dall'agente patogeno artificiale, si nota un perfetto parallelismo con quelli mostrati dai pazienti affetti dal morbo di Morgellons. Particolare interessante... il parassita predilige i follicoli piliferi.


Clicca QUI (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/08/nanotecnologie-morgellons-scie.html) per visionare i filmati.

atawalpa
27-08-2006, 23.35.47
Presentato esposto-denuncia contro il sindaco di Sanremo, dottor Claudio Borea
Fonte: Scie Chimiche (Chemtrails) (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/08/presentato-esposto-denuncia-contro-il.html)

Contro il sindaco di Sanremo, dottor Claudio Borea, è stato presentato esposto-denuncia alla Procura della Repubblica competente per territorio, poiché il Primo cittadino, pur avendo ricevuto una circostanziata segnalazione corredata di un'incontrovertibile documentazione, in merito al problema delle scie chimiche, ha ignorato la comunicazione: si può quindi ravvisare il reato di omissione di atti di ufficio, come dagli articoli del Codice penale sotto riportati.

Art. 40 Rapporto di causalità Nessuno può essere punito per un fatto preveduto dalla legge come reato, se l'evento dannoso o pericoloso, da cui dipende l’esistenza del reato, non è conseguenza della sua azione od omissione.
Non impedire un evento, che si ha l'obbligo giuridico di impedire, equivale a cagionarlo.

Art. 328 Art. 328. Rifiuto di atti d'ufficio. Omissione. Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che indebitamente rifiuta un atto del suo ufficio che, per ragioni di giustizia o di sicurezza pubblica o di ordine pubblico o di igiene e sanità, deve essere compiuto senza ritardo, è punito con la reclusione da sei mesi a due anni.
Fuori dei casi previsti dal primo comma, il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio che, entro trenta giorni dalla richiesta di chi vi abbia interesse, non compie l'atto del suo ufficio e non risponde per esporre le ragioni del ritardo, è punito con la reclusione fino ad un anno o con la multa fino a lire due milioni. Tale richiesta deve essere redatta in forma scritta ed il termine di trenta giorni decorre dalla ricezione della richiesta stessa.

Art. 361 Omessa denuncia di reato da parte del pubblico ufficiale
Il pubblico ufficiale, il quale omette o ritarda di denunciare all'Autorità giudiziaria o ad un'altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferire, un reato di cui ha avuto notizia nell'esercizio o a causa delle sue funzioni, è punito con la multa da lire sessantamila ad un milione.
La pena è della reclusione fino ad un anno, se il colpevole è un ufficiale o un agente di polizia giudiziaria, che ha avuto comunque notizia di un reato del quale doveva fare rapporto.
Le disposizioni precedenti non si applicano se si tratta di delitto punibile a querela della persona offesa.

atawalpa
27-08-2006, 23.38.49
Le mappe satellitari confermano il disastro

Cielo coperto artificialmente e, da più giorni, laddove non si scorgono spuntare tra le nuvole, il rombo dei tankers è incessante. Talmente continuo, da arrecare fastidio fisico.

Quanto sta accadendo nel nord Italia, si evince, come al solito, dalle mappe satellitari. Qui di seguito, la situazione al 24 agosto 2006.

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/aeronet/Rome_Tor_Vergata/2006236/AERONET_Rome_Tor_Vergata.2006236.terra.2km.jpg (http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/aeronet/?Rome_Tor_Vergata/2006236/AERONET_Rome_Tor_Vergata.2006236.terra.500m.jpg)


500m - Terra image (http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/aeronet/?Rome_Tor_Vergata/2006236/AERONET_Rome_Tor_Vergata.2006236.terra.500m.jpg) (1 Pixel corrisponde a 500 metri).

500m - Aqua image (http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/aeronet/?Rome_Tor_Vergata/2006236/AERONET_Rome_Tor_Vergata.2006236.aqua.500m.jpg) (1 Pixel corrisponde a 500 metri).

AlexMineo
27-08-2006, 23.40.38
Ciao benvenuto...;)

Di questo morbo perticolarmente preoccupante se ne è già parlato qui...:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=108107

cmq la cosa è davvero molto preoccupante...specie se dovesse dilagare :(

Flying Luka
27-08-2006, 23.42.47
Grazie della segnalazione Alex.

Uniti i threads!

AlexMineo
27-08-2006, 23.43.34
Grazie della segnalazione Alex.
Uniti i threads!
solo dovere ;)

atawalpa
27-08-2006, 23.52.32
Per chi fosse interessato ad approfondire, consiglio questo forum (http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/).

Feintool
27-08-2006, 23.53.39
Devo contattare una persona conosciuta in vacanza la quale manifestava gli stessi sintomi, anche dopo il ricovero in pronto soccorso per accertamenti e dopo numerose analisi non e' emerso nulla di certo e i medici non sanno tutt'ora quale sia la profilassi da intraprendere. Ho visto personalmente le ferite e gli sfoghi cutanei i quali sembravano essere provocati da una reazione allergica ma che in seconda analisi non ne si aveva un riscontro sicuro, proprio la mancanza di una diagnosi certa da ben 14 luminari della dermatologia portano ad avere sospetti.
Spero tanto di sbagliare.

atawalpa
28-08-2006, 00.02.35
Devo contattare una persona conosciuta in vacanza la quale manifestava gli stessi sintomi, anche dopo il ricovero in pronto soccorso per accertamenti e dopo numerose analisi non e' emerso nulla di certo e i medici non sanno tutt'ora quale sia la profilassi da intraprendere. Ho visto personalmente le ferite e gli sfoghi cutanei i quali sembravano essere provocati da una reazione allergica ma che in seconda analisi non ne si aveva un riscontro sicuro, proprio la mancanza di una diagnosi certa da ben 14 luminari della dermatologia portano ad avere sospetti.
Spero tanto di sbagliare.

Sì. Sarebbe il caso di confrontare le ferite.

atawalpa
28-08-2006, 00.49.24
http://img97.imageshack.us/img97/8528/morgobs9x500zo6.jpg (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/08/sindrome-di-morgellons-nuovi-elementi.html)
Ecco il documento (in formato pdf e tradotto in italiano) (http://service.users.micso.net/FSI/Downloads/Morgellosi-def.pdf) sugli ultimi studi ad opera di Clifford Carnicom, relativo alle analisi al microscopio dei filamenti originati da un paziente affetto da morbo di Morgellons.
In estrema sintesi... dalle analisi al microscopio effettuate da Clifford Carnicom, sono completamente confutate le teorie che bollavano come "la malattia dei matti", la sindrome di Morgellons, evidenziando come le fibre che fuoriescono dalle ferite delle povere vittime, sono di natura ignota e non possono assolutamente essere messe a confronto con nulla di conosciuto dalla scienza ufficiale.

Per i più distratti distratti... il testo in lingua originale è al seguente indirizzo.
http://www.carnicom.com/morgobs1.htm
Un sentito ringraziamento a Poseidon, per aver segnalato l'articolo di C. Carnicom e per aver tradotto gran parte del testo.

Giorgius
28-08-2006, 01.21.13
Atawalpa (nicscics?),

sei quello di Sanremo che segnala oltre i chemtrails, le sfere luminose (aka organismi viventi, no UFO) su YouTube?

Feintool
28-08-2006, 01.35.54
Sì. Sarebbe il caso di confrontare le ferite.

Si forniro' tutte le informazioni disponibili, naturalmente al vaglio del medico, anche se spero che non sia cosi' grave.

exion
28-08-2006, 07.59.20
.... cut....

le ricerche nn si sa perche sono in mano a privati e/o corporate che secretano i risultati per interessi sui brevetti e se dovessero nascere problemi per la salute pubblica

come dire si salvi chi puo

a loro nn interessa il mondo e’ sempre piu esposto all insegna di imprese Monstre

alla faccia del libero mercato

questo metodo di generale apertura a nuove e pericolose tecniche di sviluppo sono all insegna della Liberta’ e guai a chi le

critica povero lui guai a chi tocca la nuova religione dei ns giorni “la scienza spa”

tutti sanno che i labs mondiali

sono alla ricerca di lunghi filamenti di DNA su cui costruire i nuovi IC circuiti integrati molecolari

insieme alle prossime coltivazioni genetiche che possono protegersi dal caldo e dal freddo

grazie ad un batufolo di filamenti fatti crescere nelle fusti delle piante

la malattia per il momento viene riconosciuta solo negli Usa

grazie al lavoro di semplici cittadini universita’ dottori e scienziati

che continuano ad informare la popolazione rischiando il licenziamento e la radiazione dalli albo professionale

per il momento la sana ridente e buona Europa

porta voce di tutti i diritti da ragione alle ditte che nn vogliono assumere fumatori

questo precedente potrebbe dare il via un domani

alla mancata assunzione per chi soffre di certe malttie per es.cancri

....cut....


http://www.acrilico.org/date/2006/08/07/




:rolleyes:


Continuerò a mostrarmi sempre molto ma molto scettico su questo genere di argomentazioni pseudo-scientifiche, semplice pretesto a una invettiva politica no-globalizzante da prima elementare. Un pò paranoide aggiungerei anche....

O parliamo di scienza, e cerchiamo di capire un fenomeno con metodo, con l'osservazione e la comparazione, oppure parliamo di politica, di teoria dei complotti, del mondo che fa cagare.

Ma mescolare le due cose è fare un torto alle persone di buon senso.

atawalpa
28-08-2006, 10.39.09
Della "scienza" asservita al potere, non so che farmene.

atawalpa
28-08-2006, 11.07.07
Osservate bene le foto satellitare del servizio MODIS (http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/).

Ingrandimento a questo link (6 agosto 2006 - 1 pixel=500 metri) (http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/aeronet/?Rome_Tor_Vergata/2006218/AERONET_Rome_Tor_Vergata.2006218.aqua.500m.jpg).

Vi offro lo spettacolo visionabile anche dal server svizzero, messo a disposizione dall'università di Berna. Il tutto è confrontabile con le foto scattate da Sanremo. Si notino le nubi create artificialmente (al momento dello "scatto" satellitare, le scie si erano già espanse, sino a diventare una coltre biancastra).

Le cartine di maggiore interesse, sono questa (http://saturn.unibe.ch/rsbern/noaa/dw/realtime/avhrr/N12_06aug01_0432_avhrr.jpg) e questa (http://saturn.unibe.ch/rsbern/noaa/dw/realtime/avhrr/N12_06aug02_0407_avhrr.jpg).

NOTA: le immagini del satellite svizzero sono all'infrarosso.

http://img340.imageshack.us/img340/3457/6agosto2006lo1.jpg
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting (http://imageshack.us)

atawalpa
28-08-2006, 11.09.55
Serata dei mondiali di calcio. In 90 minuti di partita, i piloti chimici (sono tutti innocenti)... si sono dati alla pazza gioia. E' curioso come, mentre dai bar e dalle abitazioni si udivano urla di giubilo per la squadra del proprio paese... qualcuno, molto in alto (del proprio paese), PIANIFICAVA E GESTIVA una massiccia operazione di irroraggio chimico. Che ironia... che tristezza. :roll:

Ovvio che, per molti, tutto questo è normale.


http://img156.imageshack.us/img156/9717/91020066ys.jpg

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting (http://imageshack.us)

atawalpa
28-08-2006, 11.12.03
18 maggio 2006. Possiamo vedere che, quel giorno, si diedero da fare parecchio su tutta l'Italia.

Vorrei far notare che, nelle cartine delle previsioni metereologiche degli "scienziati" asserviti al potere, queste cose, non ve le fanno vedere. Cliccare sulle immagini per ingrandire.

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/AERONET_Rome_Tor_Vergata/2006137/AERONET_Rome_Tor_Vergata.2006137.aqua.2km.jpg (http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/AERONET_Rome_Tor_Vergata/2006137/AERONET_Rome_Tor_Vergata.2006137.aqua.500m.jpg)

(passaggio satellitare AERONET-Tor Vergata ore 14:57)

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/AERONET_Rome_Tor_Vergata/2006137/AERONET_Rome_Tor_Vergata.2006137.terra.2kmzoom.jpg (http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/AERONET_Rome_Tor_Vergata/2006137/AERONET_Rome_Tor_Vergata.2006137.terra.500m.jpg)

atawalpa
28-08-2006, 11.25.38
http://www.carnicom.com/spectra1.htm

Bario rilevato tramite spettroscopia

La insolita presenza dell'elemento Bario nell'atmosfera ora appare confermata tramite i metodi della spettroscopia. La spettroscopia e' "lo studio dell'assorbimento e dell'emissione di luce e altra radiazione da parte della materia in relazione con la dipendenza di questi processi dalla lunghezza d'onda della radiazione". I risultati della ricerca presente sono ora sufficienti a stabilire una base analitica per la investigazione formale di radicali cambiamenti atmosferici indotti da relativamente recenti operazioni aeree di aerosol. Questo lavoro conferma ulteriormente i recenti risultati che hanno comprovato la insolita presenza di un sale alcalino nell'atmosfera, come indicato da recenti test di pH condotti nella nazione. Composti di Bario, specialmente quelli di natura solubile, sono considerati un serio rischio per la salute, e sono comunemente associati con problemi respiratori.

La ricerca con questo metodo proseguira', ma i risultati preliminari sono forniti ora a causa della importanza dei risultati e per provare le affermazioni qui di seguito fatte. Si raccomanda che altri ricercatori partecipino alla ricerca nel tentativo di raffinare ulteriormente i risultati dello studio. La spettroscopia fornisce uno strumento analitico che puo' essere usato per stabilire la presenza o assenza di certi elementi estranei nell'atmosfera i quali sono stati oggetto di considerazione per diverso tempo.

Clifford E Carnicom November 1 2000

Ulteriori informazioni specifiche: Ulteriori dettagli sui metodi e gli strumenti che sono stati usati in questo studio saranno presentati come il tempo e le circostanze lo permetteranno. Due significative linee spettrali identificatrici ce compaiono sono quelle a 712 nm e 728 nm rispettivamente: queste linee sono visibili solo sotto condizioni molto restrittive vicino al tramonto. Altre linee considerate in associazione col Bario sono a 455, 491, 516, 554, 614 e 648 nm. Gli elementi C, Ca, Fe, H, Mg, N, Na e O sono stati considerati per confrontocon queste linne critiche e la presenza del Bario sembra emergere in modo univoco in questa porzione dello spettro a questa intensita'. I risultati dello studio presentato in queste pagine sono soggetti a revisione basata su nuovi risultati o sulla scoperta di errori. La tabella che segue rimane incompleta siccome questo studio e' in fase di svolgimento. Uno spettroscopio a prisma per luce visibile e uno spettroscopio a reticolo di diffrazione nel visibile sono stati usati per lo studio e i irsultati sono stati confrontati l'uno con l'altro. Lo spettro di luce visibile va da circa 400 a 700 nanometri (nm) col violetto ai 400nm e il rosso ai 700 nm. L'errore atteso in tutte le misurazioni e' approssimativamente 1-3 nanometri, che e' sufficiente nella maggior parte dei casi ad eliminare le ambiguita'. Coloro che hanno ulteriori informazioni per integrare le tavole sono invitati a contribuire. Le linee di assorbimento specifiche negli strumenti che sono stati osservati finora sono:

(tabella dei risultati dell'esperimento)
http://sciechimiche.com/wiki/index.php?n=ScieChimiche.Bario



http://www.carnicom.com/spectra2.htm
Identificazione del Bario ulteriormente confermata

28 Novembre 2000 Clifford C. Carnicom

La identificazione del Bario nell'atmosfera come risultato di criminali attivita' aeree di aerosol continua ad essere confermata. Studi con uno spettrometro a reticolo di diffrazione hanno ripetutamente identificato importanti linee spettrali caratteristiche di alta intensita' ad approssimativamente 712 e 728 nanometri (in aggiunta ad altre) nella porzione visibile dello spettro, come riportato nella tabella precedente. Tutta la ricerca condotta finora continua ad indicare un inconfondibile riscontro dell'elemento Bario.

Queste linee spettrali sono visibili sotto condizioni di tempo molto limitate vicino all'alba e il tramonto, quando la luce solare si sposta verso la porzione rossa dello spettro.

Confronti per eliminare altri elementi candidati dalla tabella periodica sono stati ora competati al livello piu' significativo. La ricerca preceedente aveva eliminato altri elementi comuni presenti nello spettro solare come il carbonio, calcio, ferro, idrogeno, magnesio, azoto, sodio e ossigeno.

Ulteriori lavori sono ora completati e questi eliminano altri candidati che sono selezionati dai gruppi I e II della tavola periodica. Gli ulteriori elementi considerati che non presentano riscontro con le righe spettrali includono il litio, potassio, rubidio, cesio, francio e stronzio. Questi elementi sono stati scelti sulla base di criteri specifici che soddisfano la fisica e chimica delle osservazioni che sono state accumulate.

GLi sforzi di identificazione del Bario nell'atmosfera si basano su un minimo di tre sviluppi logici che continuano a soddisfare tutte le osservazioni associate con le attivita' di aerosol. I tre punti fondamentali di questo postulato includono:

1. La ripetutta dispersione di specifici aerosol a base di sali nell'atmosfera, i quali formano strati di pseudonuvole riscontrate in condizioni di estremamente bassa umidita' relativa.

2. La esistenza di idrossidi creati specificatamente come confermato tramite testi pH delle precipitazioni statisticamente significativi effettuati da cittadini di tutt ala nazione i quali test confermano un radicale e improvviso cambiamento nella chimica dell'atmosfera che e' direttamente associato con le operazioni aeree di aerosol.

3. L'uso della spettrometria come metodo analitico positivo per identificare l'esistenza di composti di sali di bario che sono stati introdotti nell'atmosfera in scala massiccia.

E' stabilita un base per la investigazione formale dell'esistenza di quantita' di pericolosi metalli nell'ambiente, introdotti a seguito di operazioni aeree di aerosol e senza il consenso della cittadinanza. Altro materiale fisico identificato, incluse componenti biologiche, inoltre reichiede una spiegazione critica. La cittadinanza e' invitata ad autoeducarsi sui fatti di questo caso e a richiedere questa inchiesta per mezzo di interrogazioni parlamentari.

A toxicology report for barium is available with a link below. It would be beneficial for all readers to become familiar with the health effects that result from exposure to barium. Material Safety Data Sheets (MSDS) are readily available on the internet for barium compounds such as barium oxide. http://risk.lsd.ornl.gov/tox/profiles/barium_f_V1.shtml

I cristalli salini hanno la proprieta' di diffrazione dei raggi x; la diffrazione dei raggi x e' un metodo che viene comunemente usato per identificare la struttura atomica dei cristalli.

atawalpa
28-08-2006, 11.27.20
Il Ministero britannico della difesa ammette sperimentazioni sulla popolazione tra il 1940 ed il 1979. Chi sa poi da quando? Ora?

Fonte: Guardian Unlimited (http://education.guardian.co.uk/higher/medicalscience/story/0,,688604,00.html)


© Antony Barnett, redattore di affari pubblici Observer.co.uk Domenica 21 aprile 2002

Il Ministero di Difesa trasformò grandi parti del paese in un laboratorio gigante per condurre una serie di prove di guerra bioologica segrete al pubblico. Un rapporto statale rilasciato solo ora offre per la prima volta una storia ufficiale e comprensiva delle prove di armi biologiche dell’Inghilterra tra il 1940 ed il 1979. Molte di queste prove rilasciarono chemicals potenzialmente pericolosi e microrganismi su fascie enormi della popolazione senza che fosse comunicato al pubblico. Mentre dettagli di alcune prove segrete sono emersi nei recenti anni, il rapporto di 60 pagine rivela informazioni nuove su più di 100 esperimenti celati.

Il rapporto rivela che il personale militare fu addestrato per mentire agli indagatori, gli esperimenti erano parte di progetti di ricerca sulle condizioni meteo e sull’inquinamento dell’atmosferico. Gli esperimenti, portati avanti da scienziati statali a Porton Down, furono progettati per aiutare il MoD a stimare la vulnerabilità della Gran Bretagna nell'eventualità che i russi avessero rilasciato dai cieli germi mortali sul paese. In più casi, durante gli esperimenti non vennero usate arme biologiche ma armi alternative che gli scienziati pensavano potessero imitare quelle biologiche e che il MoD dichiarava innocue. Ma le famiglie che in determinate zone del paese hanno bambini con i difetti congeniti stanno richiedendo un'inchiesta pubblica (Naturalmente sono state ignorate, come tutti noi che ci stiamo chiedendo che cosa diavolo stanno spruzzando nei cieli sopra le nostre teste che sta rendendo molti di noi malati. ~R~). Un capitolo del rapporto 'Esperimenti su Particelle Fluorescenti' rivela come tra il 1955 ed il 1963 gli aerei volarono dall'Inghilterra nord-est alla punta di Cornwall lungo le coste meridionali e dell'ovest, irrorando enormi quantità di sulfide di cadmio di zinco sulla popolazione. I componenti chimici andarono alla deriva per miglia nell’entroterra, la sua fluorescenza ne permise l’analisi. In un altro test, durante il quale si usò sulfide di cadmio di zinco, un generatore fu rimorchiato lungo una strada vicino a Frome in Somerset dove fuoriuscì il composto chimico per un'ora.

Mentre il Governo ha insistito nell'affermare che il composto è sicuro, il cadmio è riconosciuto come una causa di cancro al polmone e durante la Seconda Guerra mondiale fu considerato dagli Alleati come un'arma chimica. In un altro capitolo 'Esperimenti di copertura di grandi aree', il MoD descrive come tra il 1961 ed il 1968 più di un milione di persone, lungo la costa meridionale dell'Inghilterra, da Torquay alla Foresta Nuova, furono sottoposte a batteri inclusi e.coli e globigii, il batterio usato per l’antrace. Questi rilasci provennero da una nave militare, l'Icewhale, ancorata lungo la costa di Dorset e che spruzzò i microrganismi in un raggio di 5-10 miglia. Il rapporto rivela anche dettagli di esperimenti del DICE in Dorset meridionale tra il 1971 ed il 1975. Questi hanno coinvolto gli Stati Uniti ed il Regno Unito. Scienziati militari spruzzarono nell'aria quantità massicce di batteri di marcescens serratia, con un antrace stimolante e fenolo. Batteri simili sono stati liberati durante test di sabotaggio' fra 1952 e 1964. Questi erano test atti a determinare la vulnerabilità di grandi edifici statali e di trasporto pubblico. Nel 1956 i batteri furono rilasciati sul sottosuolo londinese all’ora di pranzo lungo la Linea Settentrionale tra Colliers Woodi e Tooting Broadway. I risultati mostrano che l'organismo si disperse approssimativamente per 10 miglia. Prove simili furono condotte in tunnel sotto edifici governativi della Casa Bianca. Gli esperimenti che furono condotti tra 1964 e 1973 coinvolsero attacchi di germi alle ragnatele dei ragni in scatole per esaminare come i germi sopravvivrebbero in ambienti diversi.

Queste prove furono eseguite in una dozzina di località attraverso il paese, incluso l’ovest-end di Londra, Southampton e Swindon. Il rapporto inoltre fornisce i particolari di altri esperimenti effettuati su più di un’altra dozzina di piccole aree fra 1968 e 1977. Negli ultimii anni, il MoD ha affidato a due scienziati di verificare la sicurezza di queste prove. Entrambi riportarono che non c'era rischio per salute pubblica, anche se uno suggerisce che anziani e persone che soffrono di malattie respiratorie si sarebbero potuti aggravare seriamente se avessero inalato sufficienti quantità di microrganismi. Comunque, alcune famiglie sono convinte che gli esperimenti hanno indotto ai loro bambini difetti congeniti, handicap fisici e difficoltà di apprendimento. David Orman, un ufficiale dell'esercito, da Bournemouth, sta richiedendo un'inchiesta pubblica. Sua moglie, Janette nacque a Lulworth Est in Dorset, vicino a dove molte degli esperimenti successero. Ha avuto un aborto spontaneo, quindi ha dato alla luce un figlio con paralisi cerebrale. Tre sorelle di Janette, anche loro nate nel villaggio mentre gli esperimenti erano in atto, hanno dato alla luce bambini con i problemi non spiegabili; lo stesso è accaduto ad un certo numero di loro vicini. L'autorità sanitaria locale ha negato che vi sia un caso, ma Orman la pensa diversamente. Egli afferma: "Io ne sono convinto: è accaduto qualche cosa di terribile. Il villaggio era una piccola comunità ed avere una così elevata percentuale di difetti di nascita in un'area così circoscritta ed in lasso di tempo così limitato, deve essere più di una coincidenza".

I governi successivi hanno provato a mantenere i particolari delle prove di guerra biologica segreti, mentre i rapporti di un certo numero di esperimenti svoltisi sono emersi nel corso degli anni attraverso l'ufficio pubblico delle annotazioni. Quest’ ultimo documento del MOD - che è stato rilasciato dal liberal-democratico MP Norman Baker - dà la versione ufficiale più completa delle prove di guerra biologica. Baker ha detto: “Accolgo favorevolmente il fatto che il governo infine abbia divulgato queste informazioni, ma la domanda è perchè si è preso così tanto tempo? È inaccettabile che il pubblico sia stato trattato come le cavie ed a sua insaputa e desidero essere assicurato dal Ministero della difesa che questi prodotti chimici e batteriologici usati erano sicuri. Il rapporto del MOD descrive la storia della ricerca del Regno Unito sulla guerra biologica a partire dalla seconda guerra mondiale, quando a Porton Down furono prodotte cinque milioni di balle di frumento piene di spore mortali dell'antrace, che sarebbero state lanciate in Germania per uccidere il bestiame di quel paese. Dà anche dettagli degli infami esperimenti all'antrace su Gruinard, sulla costa scozzese che lasciò l'isola così contaminata che essa non potè essere più abitata fino agli ultimi anni ottanta.

Il rapporto inoltre conferma l'uso dell'antrace e di altri germi mortali su esperimeti condotti a bordo delle navi nei Caraibi e fuori del litorale scozzese durante gli anni 50. Il documento dichiara: “L'approvazione tacita per esperimeni simili, dove il pubblico potrebbe essere stato esposto, è stata influenzata fortemente dalle considerazioni di sicurezza della difesa, mirate ovviamente a limitare la conoscenza pubblica. Un corollario importante a questo era la necessità di evitare l'allarme e l'inquietudine pubblici circa la vulnerabilità della popolazione civile all'attacco di BW [guerra biologica]". Sue Ellison, portavoce per Porton Down, ad esempio, afferma: "Le relazioni indipendenti di scienziati eminenti hanno indicato che non c’era pericolo per la salute pubblica in seguito agli esprimenti di rilascio di sostanze chimiche e batteriologiche, i quali sono stati effettuati per proteggere la popolazione. I risultati di questi esperimenti salveranno delle vite, se il paese o le nostre forze affronteranno un attacco di armi chimiche e biologiche". Alla domanda se tali test sulla popolazione sono ancora in atto, ha detto: “Non è nostra politica discutere delle ricerche in atto".

atawalpa
28-08-2006, 11.28.45
Analisi acqua potabile in California
Fonte: sciechimiche.com (http://sciechimiche.com/?q=node/417&PHPSESSID=05fbe5262427efab4c20273ca362a6f2)

Breve introduzione di Straker (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/)

CALIFORNIA STATE DEPARTMENT OF HEALTH DRINKING WATER TEST RESULTS
1984 - 2006

In breve...

Dalle analisi dell'acqua potabile dello Stato della California, risulta una notevole percentuale di sostanze chimiche, tra cui metalli quali bario, magnesio, piombo, manganese, alluninio, ferro, sodio. L'acqua è risultata particolarmente conduttiva elettricamente. Nel documento si evidenzia come tali sostanze, alcune altamente tossiche, non fossero state rilevate nelle analisi condotte sino alla fine degli anni ottanta e che l'incremento si è avuto solo negli ultimi anni (a partire dal 1994) con un picco nel 2006. Gli autori del documento si chiedono "perchè questi metalli si trovino nell'acqua potabile solo dal 1994". Se due più due, fa quattro, non ci vuole tanto a mettere in relazione la cosa... con i voli chimici, iniziati proprio in quegli anni.


The California State Department of Health, Drinking Water Division, Sacramento, California, collects all of the water test data from every public drinking water source in the State of California.

These tests are required by the EPA and the State of California, due to possible health effects, when various metals, herbicides,
pesticides and other substances are found above state or federal standards in drinking water sources.

1) A review of all water tests in the State of California between 1984 and 2006 from results on this CD was conducted over a six-month
period. Every water test result over -0- was analyzed and checked to find any unusual water contaminant data. The results of this search yielded some unusual statistics here in Mendocino and several other Northern California Counties.

2) It was discovered that Barium, Magnesium, Lead, Manganese, Aluminum, Iron, Sodium, and Specific Conductance (the ability of water to conduct a charge), were being found under unusual circumstances in our drinking water supplies. Unusual spikes were occurring in almost all drinking water sources in Mendocino County and in other counties throughout the State of California.

Prior to 1990, these spikes were not evident in drinking water tests results (most tests results were -0-), unless there were historic levels in the water shown by test results each year from 1984. The test results do show that in non-spike years these contaminants were not found in most water sources. Why?

3) These specific spikes started in 1991, and have continued in certain specific years through 2006. The interesting part of these water spikes is that these contaminants almost always spike at the same time and in the same year. If, for example, Specific Conductance is high, then all or almost all the other test results are high at the same time. (Other test results revealed that Boron, Silver and sometimes Zinc were also present during these spikes in some water tests.)

The Albion Mutual Water Company East Well, used as only one example, shows Specific Conductance spiking in 1995, along with Magnesium and Lead. Again in 2001, Specific Conductance spikes and so does Magnesium and Manganese. The years prior to and in between these dates show -0- results. The Albion Mutual Water Company West Well, for example shows all -0- readings until 1998, when Specific Conductance, Magnesium, Sodium and Aluminum all spike.

The Calpella County Water District has definite spike patterns of Magnesium, Barium, Iron and Manganese in the years 1995, 1998 and 2001. The Covelo Eel River Charter School Well 01, shows Magnesium, Barium, Iron, Manganese, Zinc and Specific Conductance spikes in 1999 and 2001, with Specific Conductance reaching a high of 5,390.

In 1999, the Fort Bragg CSP-Mackerricher State Park Lake Cleone Intake Supply Raw, water tests show spiking in 1999 for Specific Conductance (1290), Magnesium (20), Chloride (325), Barium (54) and aluminum (64). Note that test results are in parts per billion. What is interesting is that Iron(1600 ppb) spikes in 2001, along with Manganese (2200 ppb), in this raw water supply.

The unusual part is that these water test results are consistent in almost every single public drinking water source in all of Mendocino County, whether in Ukiah, Fort Bragg, Hopland, Laytonville or Willits. The spikes are consistent in some years, vary in parts per billion (ppb), but show that something unusual is happening to the air in Mendocino County which is impacting the quality of our water. Since these diverse water sources are not connected it is believed that air pollution is the major source of these contaminants in our drinking water supplies.

4) Why are these spikes only found since 1994? Why do these contaminants only spike as a group and not, in the majority of cases, independently of one another? And why is every single public drinking water source showing some form of this spike pattern? The California Air Resources Board Statewide Summary for Iron, Aluminum, Iron, Zinc, Manganese and Barium, also show positive air test results between 1989 and 2001. Our water test spikes appear to correlate strongly with California Air Quality test results. Why?

5) What is causing these water spikes in Mendocino County? How is this impacting the quality of the water we drink? What impact do these spikes have on public health, the quality of our water, our air, soil and trees? What is the source of these pollutants? Industry, jet fuel emissions…what is happening in Mendocino County and in other counties throughout California? There are many questions and few answers. Why are the California Air Resources Control Board Air Testing Results correlating in some respects with our positive water test results?

(In an article in the Sunday, February 23, 2003, edition of the Sacramento Bee, written by Chris Bowman, it was noted that Tungsten (not normally tested for in public drinking water supplies), was found in Elk Grove, Sacramento, in drinking water supplies, and in tests conducted on trees rings in that area as well. Similar results were found in Fallon, Nevada and Sierra Vista, Arizona.

The trees tested in this pilot project included Redwood trees and showed huge increases in Tungsten in the past ten years in tree ring
tests. It would be interesting to determine whether Tungsten, a potential carcinogen may be found in Mendocino County trees, air or public drinking water supplies.

6) Why hasn't the California State Department of Health or the EPA taken action to find out why we are having these water test results
in Mendocino County, especially when some of the test results are above both state and federal standards? If these contaminants are being found in public wells in Mendocino County. Does this mean that contaminants are also being found in private wells? Are similar patterns found in Humboldt, Lake, Sonoma, Napa and other Northern California Counties? I believe that the answer is yes! Why?

There are many unanswered questions about these test results, this unusual spiking pattern and the variation in test results. If you would like more information please contact your local, state or federal elected public representatives and/or the California State Department of Health or the California State Air Quality Control Board in Sacramento. If you would like copies of these graphs or the data results please contact Rosalind Peterson, (707) 485-7520 or E-Mail: info@...

The California State Department of Health CD (1984-2006) may be obtained by calling the California State Department of Health Drinking Water Division at (916) 449-5568 or by sending $100.00 to Drinking Water Program, Post Office Box 942732, Sacramento, California 94234-0732. (A CD containing all of this data is available to the public upon payment of a fee to the California State Department of Health Drinking Water Division in Sacramento.)

atawalpa
28-08-2006, 11.31.31
Al congresso USA è stata introdotta una normativa che testimonia il riconoscimento ufficiale dell'esistenza e della fabbricazione di armi non comuni. Sotto il nome di Space preservation act del 2001 (H.R. 2977) è richiesta l'eliminazione delle armi nello spazio tra cui le seguenti: armi elettroniche, armi psicotroniche, sistemi ULF ad alta quota, armi elettromagnetiche, ad onde plasma, ultrasoniche, sistemi di armi laser, armi biologiche, ambientali, SCIE CHIMICHE.

Fonte: Decreto N. H. R. 2977 presentato alla Camera dei deputati USA il 2 ottobre 2001 dal rappresentante dei Democratici Dennis J. Kucinich. Nel 2002 il deputato presentò un'altra versione del decreto notevolmente ridotta.

Al seguente indirizzo, si può leggere il documento originale:

http://www.fas.org/sgp/congress/2001/hr2977.html

Giorgius
28-08-2006, 11.48.23
La Morgellons non è una malattia riconducibile ai Chemtrails, si sta facendo parecchia confusione sul tema (Info Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Chemtrails).

Da anni esperti del settore segnalano la possibilità che una nuova malattia globale possa provenire in primis dalle industrie alimentari mondiali, per l'eccessivo utilizzo di composti chimici di basso costo (ivi compresi particolari scarti della lavorazione), integrati in alimenti di largo consumo (vedi recente caso di pigmentazione carne negli Usa). Lo studio della Morgellons deve instradarsi su casi d'importazione-trattamento dei tessuti provenienti dal continente asiatico e su alcune lavorazioni industriali alimentari.

I Reports giornalistici dei Media americani segnalati su YouTube e MySpace li avevo qualche tempo fa segnalati sul mio Blog e l'ho riproposti ieri con la tua segnalazione.

Attenzione però a non incasinare il caso globale dei Chemtrails con la malattia (parassita segnalato da più di 100 anni) della Morgellons. ;)


Atawalpa, mi ridai un pò troppo ad un precedente nick, tipo "Sonotranoi"... :fiufiu: :mm:

atawalpa
28-08-2006, 12.10.43
Mi compiaccio del Tuo essere ben informato. Vi sono studiosi, però, che rigettano la tesi della malattia derivante dal cotone (vedi Clifford Carnicom) ed anzi rilanciano, facendo riferimento a quanto ci spruzzano (vedi Ministro della Difesa Britannico). Il dubbio, permettimi... rimane.

Per quanto riguarda il nicname... ebbene sì. Sono il moderatore del forum di sciechimiche.org (STRAKER), ed ho utilizzato la mia vecchia iscrizione su Wintricks, per gettare il sasso nello stagno.

Tanté... sono sempre più convinto che l'umanità non abbia ancora capito nulla su come viene manipolata e certi tentativi di "erudizione", sono sovente... tempo sprecato (e qui non mi riferisco a te, ma parlo in generale).

D'altro canto, l'atteggiamento della maggior parte della popolazione, è quanto di meglio possano desiderare i nostri governanti e quelli che sono al di sopra di loro.

Vi saluto e torno a lavorare. E' stato bello. Grazie per l'ospitalità. :)

P.S. Chi avesse la volontà di approfondire, sa dove trovarmi (http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/).

Macao
28-08-2006, 13.35.49
mhhhmmmm...attenzione però, che finchè nn si hanno delle prove certe (e per certe intendo che laboratoti diversi e indipendenti - cioè che nn sono già convinti della stessa cosa -, con metodi diversi, deducono le stesse conclusioni) nel mondo della ricerca si può dire tutto e il contrario di tutto...
.
basta avere un pò di esperienza in esperimeti di ricombinazione genica o di studio del trascrittoma/proteoma, o avere avuto un docente decente di statistica, per sapere che i dati, se adeguatamente trattati, ti dicono quello che vuoi...
.
ricordiamo che c'è gente che spende miliardi in ricerca sull'aids, quando altra gente professa che è una sorta di malattia psicosomatica e non virale...

Giorgius
28-08-2006, 14.28.30
La Guerra Fredda 2 è nata all'inizio del 2002 con l'ingente spesa di bilioni di dollari da alleanze militari anglo-americane e russo-cinesi. La sars, ebola, l'H5N1 etc. sono per la maggior parte esperimenti militari su campioni di virus geneticamente modificati, esperimenti bellici pericolosissimi funestati da numerosi incidenti nel Mondo, tuttora Top Secret all'opinione pubblica. Non ufficialmente sappiamo dell'utilizzo sperimentale di particolari satelliti militari in grado di modificare l'ambiente (tempeste) o di generare forti attività sismiche tramite particolari onde elettromagnetiche. In pratica la bomba atomica è qualcosa di insignificante rispetto ad un "arma sismico-meteorologica".

La Morgellons invece potrebbe nascere all'interno dei rischi di un eccessivo utilizzo di sostanze chimiche nel campo alimentare e trattamento dei tessuti. Il parassita nel tempo si è adattato a questi cambiamenti; ora sta ad una organizzazione mondiale noprofit di esperti indagare sul perchè la malattia dilaghi esclusivamente in alcuni Stati americani ed euroasiatici.

Ad un livello tuttora fantascientifico si può presupporre che il parassita sia stato adattato geneticamente, per uno scopo tuttora ignoto, visto che la Morgellons non porta per ora alla morte del paziente.

exion
28-08-2006, 16.01.55
Mi compiaccio del Tuo essere ben informato. Vi sono studiosi, però, che rigettano la tesi della malattia derivante dal cotone (vedi Clifford Carnicom) ed anzi rilanciano, facendo riferimento a quanto ci spruzzano (vedi Ministro della Difesa Britannico). Il dubbio, permettimi... rimane.
Per quanto riguarda il nicname... ebbene sì. Sono il moderatore del forum di sciechimiche.org (STRAKER), ed ho utilizzato la mia vecchia iscrizione su Wintricks, per gettare il sasso nello stagno.
Tanté... sono sempre più convinto che l'umanità non abbia ancora capito nulla su come viene manipolata e certi tentativi di "erudizione", sono sovente... tempo sprecato (e qui non mi riferisco a te, ma parlo in generale).
D'altro canto, l'atteggiamento della maggior parte della popolazione, è quanto di meglio possano desiderare i nostri governanti e quelli che sono al di sopra di loro.
Vi saluto e torno a lavorare. E' stato bello. Grazie per l'ospitalità. :)
P.S. Chi avesse la volontà di approfondire, sa dove trovarmi (http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/).


"C'è gente che...."
"Tutti sanno che..."
"Loro stanno coprendo ciò che non vogliono far sapere..."

Strano modo di ragionare e soprattutto di argomentare :mm: :mm:

"I link... Leggi, è tutto scritto e documentato", scommetto che è la tua risposta.

Ma i link riportano ad altri siti che dicono ancora "tutti sanno che...", "loro stanno sperimentando...", "la maggior parte della popolazione non vuol capire che...", "loro stanno midificando geneticamente...", bla bla bla....

Nomi, fatti, esperienze riscontrabili e dichiarazioni dimostrabili. Non ce n'è traccia.

Ammettiamo che io adesso mi licenzi, e decida di occuparmi di chimical trails a tempo pieno, o di morbo di morgellons.
Quante probabilità ho di vedere, fissando il cielo 24 ore su 24, queste benedette scie? Le vedrò davvero prima o poi o rischio di perdere il mio tempo a guardare le nuvole passare?
Quante probabilità ho di trovare, da solo e per mio conto senza accedere ad alcuna statistica, una persona affetta dal morbo di Morgellons?

Dove sono i riscontri? Nel mondo reale o solo sulle pagine del web?
Li posso trovare anch'io ANCHE nella mia vita di tutti i giorni o li può trovare chiunque SOLO sul web?

Ludwig
28-08-2006, 16.36.43
sono d'accordo con exion, lo pensavo anch'io... mi son venuti in mente i cerchi nei campi e il Gruppo Bilderberg :)

Feintool
29-08-2006, 02.13.31
Non posso dare torto al buon Exion per il suo giusto scetticismo, in effetti occorre assemblare le notizie da fonti diverse per il confronto, ma e' anche vero che molti degli esperimenti condotti tenendo i media e l'opinione pubblica all'oscuro e' storia antica quindi il il livello di attenzione e' d'obbligo. Gli organi di stampa hanno limiti imposti dagli enti governativi che controllano la diffusione delle notizie con la scusa di arginare panico ingiustificato, il livello culturale inoltre non e' certamente brillante nel globo terrestre (parlo in generale) perche' in fondo noi riceviamo le informazioni sicuramente censurate o almeno ridimensionate, ricordate ad esempio: i proiettili ad uranio impoverito? Le missive all'Antrace attribuite a Bin Laden che poi si sono rivelate terrorismo interno? Anche sulla tragedia del 11 settembre nutro seri dubbi sulla matrice terroristica, a me sembra una ricerca di un accorato consenso per una azione bellica (le guerre sono macchine per risollevare l'economia), ovunque ci sia un'interesse politico nulla si puo' dare per scontato. Purtroppo chi solleva giusti dubbi sulle acclamazioni derivate da governi che si assumono il titolo di potenza mondiale viene ridotto al silenzio o oscurato come sovversivo ed e' come predicare nel deserto.

Silence
29-08-2006, 02.31.15
Non posso dare torto al buon Exion per il suo giusto scetticismo, in effetti occorre assemblare le notizie da fonti diverse per il confronto, ma e' anche vero che molti degli esperimenti condotti tenendo i media e l'opinione pubblica all'oscuro e' storia antica quindi il il livello di attenzione e' d'obbligo. Gli organi di stampa hanno limiti imposti dagli enti governativi che controllano la diffusione delle notizie con la scusa di arginare panico ingiustificato, il livello culturale inoltre non e' certamente brillante nel globo terrestre (parlo in generale) perche' in fondo noi riceviamo le informazioni sicuramente censurate o almeno ridimensionate, ricordate ad esempio: i proiettili ad uranio impoverito? Le missive all'Antrace attribuite a Bin Laden che poi si sono rivelate terrorismo interno? Anche sulla tragedia del 11 settembre nutro seri dubbi sulla matrice terroristica, a me sembra una ricerca di un accorato consenso per una azione bellica (le guerre sono macchine per risollevare l'economia), ovunque ci sia un'interesse politico nulla si puo' dare per scontato. Purtroppo chi solleva giusti dubbi sulle acclamazioni derivate da governi che si assumono il titolo di potenza mondiale viene ridotto al silenzio o oscurato come sovversivo ed e' come predicare nel deserto.

Analisi perfetta (Y)

atawalpa
19-07-2010, 12.06.35
Intervista ad una paziente italiana affetta da morbo di Morgellons (http://www.tankerenemy.com/2010/07/intervista-ad-una-paziente-italiana.html)

http://www.tankerenemy.com/2010/07/intervista-ad-una-paziente-italiana.html

http://4.bp.blogspot.com/_LecpxQwqMrY/TDBZaxz6vuI/AAAAAAAAKgU/hJiGNRiikZw/s400/morgellons-paziente-due-small-volto.jpg

roberto45
19-07-2010, 14.48.54
Quanti creduloni ci sono ancora in giro: nell'800 in Sicilia c'era pure una macchina per creare le epidemie di colera ! Ci sono persone che vedono complotti governativi dietro ogni fenomeno, evidentemente lo spessore culturale, tecnico scientifico é prossimo allo zero (dalla parte negativa). In rete c'é la fotografia dell'interno di un aereo con i serbatoi per spargere le famigerate "scie chimiche": la solita fola a beneficio dei creduloni (anche in malafede) ad ogni costo. Altissimo ha documentato che l'apparecchiatura incriminata era solamente dedicata a testare l'assetto dell'aereo al variare la ripartizione dei carichi interni. Documentarsi ad ampio raggio, e non solo dalle solite fonti prima di berciare e starnazzare !