PDA

Visualizza versione completa : OUTLOOK Aiutatemi


enricus
12-08-2006, 10.06.10
Ho appena comperato il Nokia 6680 e lo ho connesso con Outlook per sincronizzare la rubrica. Ciaramente non ho pensato di registrare i contatti con il prefisso internazionale (+39) prima di ogni utenza quindi mi trovo a dover modificarli manualmente uno ad uno sul altrimenti non vedo chi mi chiama in quanto mi compare il numero con prefisso internazianale (e non come lo ho registrato) COME POSSO FARE????
C'E' UN SISTEMA SU OUTLOOK PER POTER INSERIRE QUESTO PREFISSO IN AUTOMATICO A TUTTI I CONTATTI GIà REGISTRATI??????
Vi ringrazio

UG0_BOSS
12-08-2006, 17.00.28
Ma.. sei sicuro che non riconosca il numero? anche il mio modesto 3310 mi sa dire chi mi chiama anche se il numero in rubrica non ha il +39 davanti...

E comunque non scrivere frasi intere con le maiuscole, è come se urlassi :)

Patrick_NORAY
12-08-2006, 18.31.15
Per modificare la rubrica di Outlook, mi spiace ma non saprei :timid:

Invece ti dico che ho già visto questa cosa del +39 su un Nokia. E dopo svariate prove avevo capito che succedeva solo sui numeri fissi a 5 cifre (senza prefisso chiaramente). Per esempio, se memorizzavo in rubrica un 016512345 non mi veniva mai il nome a display, mentre se lo memorizzavo con il +39 funzionava... nessun problema per la serie 0165123456... :mm: