PDA

Visualizza versione completa : [TA+ S.S.] VENDO NOKIA 6630 - 15 GG DI VITA - RS MMC 1GB + 64MB!

fcm86
11-08-2006, 19.42.22
VENDO Nokia 6630 BLU con la "i rossa" sotto lo 0 a € 215,00
Il telefono è stato acquistato lunedì 21 luglio ed usato dal 24 luglio (circa 15gg fa) ed è compreso di scatola ed accessori originali (quelli che si trovano al momento dell'acquisto) + memory card RS-MMC da 1GB oltre a quella da 64 mb, che è presente al momento dell'acquisto e di fattura d'acquisto valevole per la garanzia Nokia Italia per 2 anni.
.
Il cell è marchiato TIM, però può essere usato con qualsiasi sim diversa dalla TIM. Che sia Vodafone, Wind, Tre...
Che dire più..le caratteristiche le conoscete già (credo) altrimenti vi rimando a questi siti (spero che si possano inserire, altrimenti modificateli grazie.) per visualizzarle: http://www.schede-cellulari.it/nokia-6630.htm, http://www.nokia.it/nokia/0,0,59521,00.html

TENUTO IN OTTIMO STATO SENZA GRAFFI SULLA COVER O SUL DISPLAY, HO TOLTO DA POCO LA PELLICOLA PROTETTIVA.

PS: Vendo il cellulare per motivi economici presentatosi negli ultimi giorni...altrimenti me lo terrei stretto stretto!!
Lo vendo a MALINCUORE :wall: !!!!

[COLOR=Navy]Termini di pagamento e spedizione:

Pagamento con POSTEPAY

Spese di spedizione e imballaggio:
Con Pacco Celere 3 = € 10,50;
Pacco Celere 1 PLUS = € 16,50

RIEPILOGNADO quello che riceverete:
- NOKIA 6630 BLU
- Batteria;
- Caricabatteria;
- Cavetto USB originale NOKIA;
- Memory Card 64 Mb;
- Memory Card 64 Mb;
- CD Driver e software per il pc;
- Libretto di istruzioni in italiano;
- Scatola;
- Copia della fattura d'acquisto valida ai fini della GARANZIA di 2 anni.

Il tutto a €uro 215,00 + s.s. :act:

- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare il cellulare dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro MAX serietà e spero di trovare altrettanta ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare

fcm86
02-09-2006, 20.34.19
Venduto su ebay. Si Può chiudere Grazie!!

AlexMineo
03-09-2006, 15.51.02
Venduto su ebay. Si Può chiudere Grazie!!
anche perchè il prezzo era ampiamente fuori regolamento ;)

Cmq buon per te che o hai dato via a quel prezzo :)

Ciao e alla prossima :)