PDA

Visualizza versione completa : Locandine del vernacoliere


zen67
11-08-2006, 09.00.49
le ho trovate anche sul web!!!!! finalmente .. :jump:
Ecco alcuni esempi da cui partire per farsi 4 risate ....

dic 2004

http://www.vernacoliere.com/locandine/2004/l04dic.gif

eccone uno ancora di stretta attualità luglio 03

http://www.vernacoliere.com/locandine/2003/l03lug.gif

e l'ultima in edicola questo mese... purtroppo è piccolina ma si legge lo stesso...

http://www.vernacoliere.com/edicola/icolocandina.gif

einemass
11-08-2006, 09.06.35
grandissimo verancoliere , sono stato abbonato per un anno, fa schiattare :)

zen67
11-08-2006, 09.19.00
Ci sono anche magliette sponsorizzate :D
http://www.vernacoliere.com/gadget/maglie/pisa.jpg
http://www.vernacoliere.com/gadget/maglie/hasta.jpg
per il dopo elezioni hanno proposto questa mise...
http://www.vernacoliere.com/gadget/maglie/puppa.jpg
contro le guerre e per la pace:
http://www.vernacoliere.com/gadget/maglie/trombare.jpg

Grandi... :devil:

zen67
11-08-2006, 09.24.28
eccola la cocandina del mese dimensioni leggibili....
http://www.vernacoliere.com/edicola/locandina.gif


Guerra nel Libano
ISRAELE
NON RISPARMIA
SULLE BOMBE
Stupore ner mondo:
O CHE EBREI SONO?!


Sorpresa e ‘nquietudine ner mondo, per l’esagerato ‘mpiego di bombe ‘sraeliane nel Libano contro i guerriglieri d’Esbollà e su un po’ tutto quello che c’è attorno, pervìa der rapimento di que’ du’ sordati.
Già aveva destato sorpresa tutto ‘r gran cannoneggià nella Striscia di Gazza, ‘ndove anche lì l’Onu s’era chiesta cosa diavolo n’era successo all’ebrei, s‘un badavano a spese pur di stempià i guerriglieri palestinesi che tiravano i razzi katiuscia su’ villaggi ‘sraeliani. Anche perché, ortre allo sciupìo di bombe, c’era anche lo sciupìo di vite umane, stante che per ammazzà un guerrigliero di Gazza l’israeliani dovevano fa’ tonnina anche d’un fottìo di civili, tutti ammassati come sono in quer fazzoletto di terra a fa’ da tirassegno senza arcuno scampo - e no presempio come i kamikazze palestinesi che lo dìano già prima di volé marzagrà un ber po’ d’israeliani ‘ndove sono sono e così poi nessuno se ne meraviglia - ma lì però l’Onu chiudeva un occhio perché tanto si sa che i palestinesi alla finfine son tutti terroristi, ciabbino o no quarc’arma ‘n mano, e più n’ammazzi oggi e meno ci sarà da fanne fori domani.
Eppoi l’ammazzamento di civili anche a mucchi ‘n guerra è ‘na ‘osa che ci pole stare, che difatti que’ morti li chiamano “effetti collaterali” e onni guerra che si rispetti li mette già ner conto.
Ma è ‘r seguità nello sciupìo di bombe da parte d’Israele senza badà a spese che ‘un ni torna ‘nvece all’osservatori internazionali. Un largheggiare in esprosioni sur territorio libanese che non solo contrasta colle leggi di guerra ‘n generale, ‘ndove onni bombardamento deve servì a ammazzà non più d’un certo numero di gente per ‘un da’ spazio alle voci di strage esagerata – tipo presempio le bombe ‘ntelligenti ameriane che prima di finitti ‘n casa bussano all’uscio e seddercaso chiedano permesso, eppoi spìcinano sortanto chi ‘un è scappato a tempo - ma contrasta anche, quello sciupìo di bombe, colla natura tìpia dell’ebrei, che loro pur di risparmià spellerebbero le puci. E anche se alla finfine un ber po’ di velle bombe ne le passa Busce, ‘un è che a Busce ‘un ni ‘ostan nulla.
Tant’è che l’Onu ha chiesto ufficiarmente ar governo di Telavìvve di fornì le prove che tutto quer gran bombardà nel Libano è perdavvero necessario, perché se putaàso lo stesso numero di persone pol’esse’ marzagrato sparando anche parecchio meno, allora ‘r mondo avrebbe ‘r diritto di di’ sì, noi siamo solidali coll’israeliani anche contro i razzi d’Esbollà, ma se sprèano le bombe a quer modo vor di’ che veri ebrei ‘un sono, e allora ‘un sai più a chi la solidarietà vien data veramente.

Feintool
11-08-2006, 12.08.27
:act:
Bellissimo.. era da anni che non rivedevo il Vernacoliere..ricordi di trasferte lavorative, posta posta che sono un estimatore..

(Y) Grande Zen..