PDA

Visualizza versione completa : togliere l'avviso connessione rete senza fili non connesso


ziopazzo
08-08-2006, 19.29.08
ciao a tutti.

non lo sopporto più, l'avviso che compare in basso a destra nella barra degli strumenti " connessione rete senza fili non connesso" io ho l'interruttore wi-fi disattivato ma lui continua.

Ho provato a fare scomparire l'icona in basso a destra mettendo nella proprietà della barra degli strumenti "nascondi sempre" ma lui ricompare sempre.

Comelo levo quest'avviso che compare ogni 10 minuti?

LukAle
08-08-2006, 22.36.24
Ciao.
Prova da start - connetti a - mostra tutte le connessioni, tasto destro e disabilita.
Se non riesci da li vai su propietà di sistema, hardware, gestione periferiche e fallo da li.

retalv
08-08-2006, 22.44.01
ciao a tutti.
non lo sopporto più, l'avviso che compare in basso a destra nella barra degli strumenti " connessione rete senza fili non connesso" io ho l'interruttore wi-fi disattivato ma lui continua.
Ho provato a fare scomparire l'icona in basso a destra mettendo nella proprietà della barra degli strumenti "nascondi sempre" ma lui ricompare sempre.
Comelo levo quest'avviso che compare ogni 10 minuti?

Con questo registro elimini i baloons... dovrebbe bastarti...
-----------------
REGEDIT4

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced]
"EnableBalloonTips"=dword:0
-----------------

Ciao!

Dav82
08-08-2006, 22.54.45
Oltre a seguire gli altri consigli, se

sei su un portatile
lo utilizzi a batteria
hai bisogno di autonomia perchè magari sei fuori casa e non hai prese a disposizione

quando non usi la rete wi-fi disabilita la periferica da Gestione Hardware, che ciuccia una cifra :p

rebe
11-08-2006, 23.09.56
nel mio windows xp sp2 non c'è questa chiave!! come posso togliere anche io sti fastidiosi ballons che saltano fuori quando meno te l'aspetti?

Dav82
11-08-2006, 23.26.24
Non ho mai provato il registro in questione, cmq quel codice serve a creare la chiave (o a modificarla se c'è già), quindi non preoccuparti se nel tuo registro la chiave non è presente :)

Puoi creare la chiave a mano (con regedit) oppure copiare il codice postato da retalv

REGEDIT4
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced]
"EnableBalloonTips"=dword:0

in un file di testo, rinominare il file con nome qualsiasi ed estensione ".reg" (occhio a visualizzare l'estensione dei file da Gestione Risorse -> Strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione -> togli il segno di spunta da "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti") e fare doppio click: la chiave verrà aggiunta al registro.


Ciao :)


PS: occhio allo spazio in "current version"... non riesco ad eliminarlo dal mio post :wall: