PDA

Visualizza versione completa : Riavvio pc

Kater
08-08-2006, 09.07.13
Salve a tutti,
sono 2 giorni che il mio pc un P.IV 3200 all'accensione, dopo aver fatto la scelta dell'account quindi caricato tutti i driver,antivirus il sistema operativo e quant'altro poco prima di essere pronto a lavorare si riavvia da solo quindi senza poter fare nessuna operazione. Ho provato ad avviarlo in modalitÓ provvisoria facendo partire l'antivirus (Avast ed Ad Aware) quindi non si Ŕ riavviato.
Dopo avere fatto pulizia dei vari malware ed eventuali virus ho riportato tutto alla normalitÓ ma il pc continua a riavviarsi.
Devo pensare che ci sia un problema di memoria ram? ne ho 1 G pu˛ essere che un banco da 512 sia partito? mi conviene provare a toglierne uno o ci pu˛ essere altro motivo?Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Kater

Semi.genius
08-08-2006, 10.08.02
Disattiva il riavvio automatico priam di tutto in modo da leggere l'errore:

Start-->Impostazioni-->Pannello di controllo-->Sistema-->Avanzate-->Avvio e ripristino (Impostazioni)-->Riavvio e ripristino (togliendo il segno di spunta).

Kater
08-08-2006, 10.30.05
Ok provo da modalitÓ provvisoria e ti dico grazie
Kater

Kater
08-08-2006, 11.42.51
Con la modalitÓ provvisoria ho riportato indietro il pc ad una data precedente di 5 giorni ed ho risolto tutto.
Grazie