PDA

Visualizza versione completa : Addio piccola amica mia...

Silence
07-08-2006, 20.02.21
Dopo tanto giocare, correre, abbaiare, oggi te ne sei andata.

10 anni...anche il veterinario mi ha detto che sono pochi...ma lo sapevo da solo cazzo!!!

Ricorder˛ sempre quanto affetto mi davi, anche senza parlare, lo capivo dai tuoi occhi, quando giocavi con me, quando aspettavi che tornassi da lavoro per poi venire in cucina a raccattare qualcosa di pi¨ gustoso di qualche crocchetta.

Siamo sempre stati insieme e lo siamo stati fino alla fine, fino a oggi, mentre ti accarezzavo, e tu stremata, ti arrendevi alla malattia.

Difficilmente dimenticher˛ quel momento, in questi ultimi giorni ti vedevo sempre pi¨ magra, non mangiavi da un mese.

Dopo l'operazione, e proprio quando sembrava ti stessi riprendendo, , il veterinario mi disse che non c'era pi¨ nulla da fare...parole che non avrei mai voluto sentire.

Ho visto e vissuto la tua sofferenza, la tua forza e la volontÓ di vivere anche quando a stento ti trascinavi sulle zampe, ho pregato affinchŔ qualcuno smettesse di farti soffrire e in fretta...ma mai ho creduto di dover scavare la fossa. Forse non ci pensavo, forse non volevo pensarci.

Oggi finalmente puoi riposare tranquilla, all'ombra di un bell'albero, nessuno ti disturberÓ...spero solo che ovunque tu sia, ti arrivi la mia voce, tutto il mio amore e la mia gratitudine, per aver dato tantissimo senza aver mai preteso nulla in cambio.

Addio piccola amica mia... :( (L) (F) (F) (F)

AlexMineo
07-08-2006, 20.22.29
(F)

Flying Luka
07-08-2006, 20.42.06
Coraggio Simone!
(F)

biologist1972
07-08-2006, 20.47.04
(F) :( :(

Silence
07-08-2006, 21.32.19
Coraggio Simone!
(F)

Eh lo s˛...ma Ŕ tosta!

Stasera esco che Ŕ meglio, almeno mi svago.

Grazie a tutti.

biologist1972
07-08-2006, 21.43.34
Eh lo s˛...ma Ŕ tosta!
Stasera esco che Ŕ meglio, almeno mi svago.
Grazie a tutti.

forza e coraggio....non sei solo :)

einemass
07-08-2006, 22.28.08
(F)

fisiologohifi
07-08-2006, 22.44.40
Dopo tanto giocare, correre, abbaiare, oggi te ne sei andata.
10 anni...anche il veterinario mi ha detto che sono pochi...ma lo sapevo da solo cazzo!!!
Ricorder˛ sempre quanto affetto mi davi, anche senza parlare, lo capivo dai tuoi occhi, quando giocavi con me, quando aspettavi che tornassi da lavoro per poi venire in cucina a raccattare qualcosa di pi¨ gustoso di qualche crocchetta.
Siamo sempre stati insieme e lo siamo stati fino alla fine, fino a oggi, mentre ti accarezzavo, e tu stremata, ti arrendevi alla malattia.
Difficilmente dimenticher˛ quel momento, in questi ultimi giorni ti vedevo sempre pi¨ magra, non mangiavi da un mese.
Dopo l'operazione, e proprio quando sembrava ti stessi riprendendo, , il veterinario mi disse che non c'era pi¨ nulla da fare...parole che non avrei mai voluto sentire.
Ho visto e vissuto la tua sofferenza, la tua forza e la volontÓ di vivere anche quando a stento ti trascinavi sulle zampe, ho pregato affinchŔ qualcuno smettesse di farti soffrire e in fretta...ma mai ho creduto di dover scavare la fossa. Forse non ci pensavo, forse non volevo pensarci.
Oggi finalmente puoi riposare tranquilla, all'ombra di un bell'albero, nessuno ti disturberÓ...spero solo che ovunque tu sia, ti arrivi la mia voce, tutto il mio amore e la mia gratitudine, per aver dato tantissimo senza aver mai preteso nulla in cambio.
Addio piccola amica mia... :( (L) (F) (F) (F)

Ho vissuto questa esperienza diversi anni fa e sono stato veramente male, quindi riesco a capirti perfettamente ...so che nulla puo' consolarti...nessuno puo' riempire quel vuoto....
Sai, egoisticamente non ho voluto piu' animali da allora, anche ora che mia figlia insiste per avere un cucciolo, ma ho sempre detto no, non perchŔ non lo voglia, ma so bene quanto si sta male quando vanno via :crying:
Odio e continuero' ad odiare tutti quelli che a cuor leggero li abbandonano.
Comunque sappi...che ti sono vicino

(F)

UG0_BOSS
07-08-2006, 23.48.05
(F)

io ho avuto solo due cricetini, e mi Ŕ dispiaciuto tantissimo quando sono morti.. non oso immaginare come sia con un cane...
:(

Silence
08-08-2006, 01.45.14
Grazie di nuovo a tutti.

Thor
08-08-2006, 10.30.10
(F)

Alien74
08-08-2006, 11.25.19
http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/36.gif

zoira
08-08-2006, 11.48.06
(L)

K[o]dy
08-08-2006, 12.17.20
Comprendo benissimo il tuo dolore... Ŕ terribile, ma di sicuro niente e nessuno potrÓ toglierti quell'affetto da tuo cuore... che sarÓ per sempre con te (L)
(F)

Kjow
08-08-2006, 16.12.37
:( (F)

Astrid
10-08-2006, 17.36.53
(F)

Feintool
10-08-2006, 18.14.32
Coraggio amico mio,i nostri piccoli amci che ci hanno regalato tanto affetto e amore incondizionato resteranno sempre vivi nei nostri cuori come immortale testimonianza che l'amore e l'amicizia vanno oltre le sembianze (umane o animali) nel nome dei un sentimento che non conosce confini.

(F) (F)

Silence
10-08-2006, 18.19.16
Grazie Fein...cominciavo a sentire la mancanza delle tue belle parole.

Bentornato :)

Rabbit jr
10-08-2006, 18.58.05
:( (F)